CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 641 di 734 primaprima ... 141541591631639640641642643651691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,401 a 6,410 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Se qualcuno di voi ha questa cover, mi può dire le sue impressioni? Grazie!
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FH50...ref=mp_s_a_1_1
    Ciao guarda attualmente è la cover che ho sul mio Nexus. La trovo molto carina esteticamente (mi piacciono tanto le cover con gli android sopra) risulta protettiva riguardo gli urti, nel metterla e toglierla non rovina il cellulare, ha i tasti scoperti che secondo il mio parere risultano molto più comodi. Io te la consiglio insieme alla cruzerlite cyanogen

2. Il seguente Utente ha ringraziato jack88 per il post:

wmet (08-10-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack88 Visualizza il messaggio
    Ciao guarda attualmente è la cover che ho sul mio Nexus. La trovo molto carina esteticamente (mi piacciono tanto le cover con gli android sopra) risulta protettiva riguardo gli urti, nel metterla e toglierla non rovina il cellulare, ha i tasti scoperti che secondo il mio parere risultano molto più comodi. Io te la consiglio insieme alla cruzerlite cyanogen
    Ottimo! Grazie mille, mi hai detto tutto quello che volevo sapere se puoi indicarmi un link alla cyano te ne sarei grato, così posso confrontarle prima dell'acquisto finora ho usato una ringke slim ed esteticamente è perfetta perché è identica al nexus e molto sottile, ma l'unico graffio che ha il mio cell è colpa sua -.-
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Androidiano

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Ottimo! Grazie mille, mi hai detto tutto quello che volevo sapere se puoi indicarmi un link alla cyano te ne sarei grato, così posso confrontarle prima dell'acquisto finora ho usato una ringke slim ed esteticamente è perfetta perché è identica al nexus e molto sottile, ma l'unico graffio che ha il mio cell è colpa sua -.-
    Eccola http://www.amazon.it/Cruzerlite-Cyan...erlite+nexus+5
    Costa di piu ma é molto bella io le ho entrambe,sta a te decidere

6. Il seguente Utente ha ringraziato jack88 per il post:

wmet (08-10-14)

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack88 Visualizza il messaggio
    Eccola http://www.amazon.it/Cruzerlite-Cyan...erlite+nexus+5
    Costa di piu ma é molto bella io le ho entrambe,sta a te decidere
    L'ingombro mi sembra minimo per entrambe. Confermi?
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Androidiano

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

L'ingombro mi sembra minimo per entrambe. Confermi?
    Guarda penso che ingombrino un più di altre cover pero mi sta piacendo il materiale delle cover della cruzerlite,se vuoi su amazzoni scrivi nexus 5 cruzerlite e ne troverai parecchie visto che da poco le vende....prima ho dovuta comprarla in Inghilterra

9. Il seguente Utente ha ringraziato jack88 per il post:

wmet (09-10-14)

Senior Droid L'avatar di Fonzie444

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghoster Visualizza il messaggio
    Ragazzi, opinioni sulla cover Spigen ultra fit CRYSTAL shell? (Quella trasparente, per intenderci)

Uso da quando ho comprato il telefono (gennaio) una spigen ultra hybrid ma volevo cambiare prendendo una cover meno "invasiva" ma che protegga comunque bene lasciando anche vedere
    il retro (ho il Nex bianco), e mi sono imbattuto nella ultra fit crystal shell

Se qualcuno ha la ultra fit sa dirmi qualcosa in più?
    Ciao, ce l'ho io la ultra fit cristal già da un pò di mesi e da nuova è indubbiamente bellissima, aderisce perfettamente al nexus e lo protegge in ogni lato. Il materiale usato è praticamente plastica semi rigida molto liscia, tanto da creare problemi di grip finché non ci si fa l'abitudine ; inoltre è perfettamente trasparente e molto lucida. Tuttavia è molto delicata, infatti dopo qualche mese di utilizzo questa lucentezza va via, la mia cover risulta opacizzata sul retro nei punti dove appoggia e piena di graffi. Essendo semi rigida, inoltre, tende a rompersi in caso di cadute, infatti la mia si è scheggiata in due punti. Confermo lo spessore di 1mm. Per ora la tengo così dato che la sua funzione principale la svolge ancora a pieno e anche perché l'ho pagata un bel pò

Androidiano L'avatar di lezzi

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

la cruzerlite cyanogen la compro da mobile fun o amazon? cosa consigliate?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao. Sono un possessore di un galaxy s4 mini e mi rivolgo a voi per un problema i carica.
    Dopo moltissime prove ho riscontrato che il mio cavo si è rotto. Per constatare ciò ho usato il cavo (non caricabatteria) di mio fratello che possiede un nexus 5. Problema risolto. Il cellulare si carica completamente in 2 ore e 10 come appena comprato (ce l'ho da quasi un anno). Col mio cavo attuale ci impiega 4-5 ore.
    Ho notato che sul pin che si inserisce nel cellulare manca un dentino. Nel vostro cavo ci sono tutti e 5 i dentini. E ricordo molto bene che appena comprato il cellulare, il cavo nella confezione aveva 5 dentini quindi uno si è rotto.
    Allora ho comprato due cavi da 2 euro l'uno su ebay ma non ho risolto niente. Penso di aver comprato cavi di bassissima qualita, cinese per intenderci. Difatti tramite una app il mio cavo rotto con quelli comperati caricano a 0.5 ampere, col vostro a 1 ampere (come deve essere perchè il mio caricabatteria eroga 1 ampere, il vostro 1.2).
    Ora io vi chiedo: potreste dirmi il codice esatto del vostro cavo? sul cavo stesso non c'è scritto...e non sono riuscito a trovarlo online (per farvi un esempio il nostro cavo samsung ha codice ECBDU4AWE)

potete aiutarmi?

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aakk Visualizza il messaggio
    Ciao. Sono un possessore di un galaxy s4 mini e mi rivolgo a voi per un problema i carica.
    Dopo moltissime prove ho riscontrato che il mio cavo si è rotto. Per constatare ciò ho usato il cavo (non caricabatteria) di mio fratello che possiede un nexus 5. Problema risolto. Il cellulare si carica completamente in 2 ore e 10 come appena comprato (ce l'ho da quasi un anno). Col mio cavo attuale ci impiega 4-5 ore.
    Ho notato che sul pin che si inserisce nel cellulare manca un dentino. Nel vostro cavo ci sono tutti e 5 i dentini. E ricordo molto bene che appena comprato il cellulare, il cavo nella confezione aveva 5 dentini quindi uno si è rotto.
    Allora ho comprato due cavi da 2 euro l'uno su ebay ma non ho risolto niente. Penso di aver comprato cavi di bassissima qualita, cinese per intenderci. Difatti tramite una app il mio cavo rotto con quelli comperati caricano a 0.5 ampere, col vostro a 1 ampere (come deve essere perchè il mio caricabatteria eroga 1 ampere, il vostro 1.2).
    Ora io vi chiedo: potreste dirmi il codice esatto del vostro cavo? sul cavo stesso non c'è scritto...e non sono riuscito a trovarlo online (per farvi un esempio il nostro cavo samsung ha codice ECBDU4AWE)

potete aiutarmi?
    Non ti basta cercare su eb@y un cavo originale?? Non credo sia un problema trovarlo.
    " alla fine, arriveremo"

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,403 volte in 6,378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aakk Visualizza il messaggio

potete aiutarmi?
    i migliori, come quello del nexus 5 che abbiamo, hanno i codici 28/24 AWG
    Not all Micro USB cables are equal: if you have a tablet, watch out for 28/28 AWG vs. 28/24 AWG
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 641 di 734 primaprima ... 141541591631639640641642643651691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio