Che mi dite di questa cruzerlite?
CruzerLite - Custodia in TPU per Nexus 5: Amazon.it: Elettronica
E' ingombrante?
Che mi dite di questa cruzerlite?
CruzerLite - Custodia in TPU per Nexus 5: Amazon.it: Elettronica
E' ingombrante?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ghoster (24-10-14)
X chi come me interessa una cover sottilissima e che costi poco in silicone quindi morbida e non rigida, ho comprato questa nel colore verde e se ho ordinate altre 4
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...635786&alt=web
Stufo dell'ingombranza della ultra hybrid stasera ho ordinato questa cover su amazon
MOONCASE X-line Gel TPU Custodia Protettiva Case Cover per LG Google Nexus 5 Blu: Amazon.it: Elettronica
Secondo voi in teoria come dovrebbe comportarsi una custodia di questo tipo con le cadute o urti? Qualcuno che ha questa o una simile nei materiali (in gel tpu) sa dirmi di più? Grazie mille..
Anche a me ha stufato la grandezza della hybrid,e sono alla ricerca di qualcosa di più discreto ma kmq resistente avendo mani di m**** XD
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Quella postata sopra e anche quella trasparente e fumè che sono quasi le più fini riparano bene dagli urti già testato personalmente
Dopo allora faccio foto
Fonzie444 (25-10-14)
Io alla fine ho ordinato ieri quella cover che ho postato prima in tpu e stamattima l'hanno spedita dalla cina
Dalle foto sembra poco ingombrante, e tra l'altro le cover in tpu a quanto pare sono fatte apposta per resistere agli urti
Ho scelto quella blu anche per dare un tocco di colore al telefono, il grigiume della ultra hybrid alla lunga stanca..