Sono interessata anche io... Se qualcuno sa dove acquistarlo mi farebbe un favore![]()
Potreste cercare quello per LG G2. È più grande ma ha anche più amperaggio e quindi il telefono si carica più velocemente.Originariamente inviato da Ottonto
[quote name="TheQueen" post=6404820]Sono interessata anche io... Se qualcuno sa dove acquistarlo mi farebbe un favore[/QUOTE][/quote]
dici che andrebbe bene lo stesso?
Sent from my Nexus 5 using Magic
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Si. Sono perfetti entrambi
Inviato dal mio Nexus 5
Mio figlio sta per passare da N4 a N5
Probabilemte teniamo l'N4 e vendiamo l'ACE 2 della moglie oppure teniamo tutto ed usiamo l'ACE 2 come muletto in caso di difficoltà momentanea con uno degli altri
Miofiglio con il suo N4 ha sempre usato la Rgke Fusion ed una screen anteriore e devo dire che ne è soddsfatto
Cosa mi consigliate ??
Ho visto nel primo posto che la Ringke Fusion è ancora tra le migliori ma anche altre non sono male
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Io uso la ringke fusion... È la migliore! Tutte le altre che ho provato ti viene voglia di tirarle via dopo un po'... Questa no!
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
grazie
come immaginavo ... è veramente la best
Hai usato anche SPIGEN Nexus 5 Case Ultra Thin Air ?? Non sembra male ...
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS