Prezzo? E buono? C'è anche pellicola vetro temperato! Si adatta bene con cover
Si applica come una semplice pellicola normale!! Con cover e pellicola hai protezione a 100%
cover per i bordi e pellicola per il vetro,che se ti cade davanti oppure cade qualcosa sopra oppure Sbatti il vetro in uno spigolo si rompe la pellicola e rimane il vetro del n5 intatto!! Guarda su youtube
P.s anche a graffi e resistente
Ciao a tutti, ho appena acquistato il nexus 5 WHITE e stavo facendo un giro in questa discussione per capire quale cover e pellicole acuistare per proteggere al meglio questo gioiellino.
ORa come ora per la cover penso che la Ringke FUSION vada più che bene, anche se sono indeciso sul colore, molte immagini mostrano la cover montata sul nexus 5 nero (purtroppo dove l'ho preso io lo avevano solo bianco e ho preso quello, visto che sono mesi che gli davo la caccia).
Per cui non so come possa rendere la crimson red o la black...
Inoltre vedendo che qualcuno citava le pellicole di vetro temeprato volevo capire, visti i benefici, quale fosse un modello con un buon rapporto qualità prezzo, per voi che li avete giù acquistati...
Grazie a tutti
Possessore di Nexus5 D821
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Anche a voi il bumper ufficiale sembra molto scivoloso??? Non so ma non mi pare offrire la stessa protezione della neo hybrid...
E si fa pure fatica a premere i tasti volume![]()
Ultima modifica di Trevisandoc; 17-12-14 alle 21:10
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g