CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 678 di 734 primaprima ... 178578628668676677678679680688728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,771 a 6,780 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ho due neo hybrid, eccezionali, ma secondo me ingrossano troppo ed hanno un grip posteriore non proprio eccezionale. Ultimamente mi trovo benone con un bumper in silicone 1mm, rosso preso a 1€ in Cina :
    http://images.anandtech.com/doci/7517/Nexus5-1364.jpg
    Grazie!

Visto così assomiglia al bumper originale, chiaramente più sottile... io ne ho usati due fino ad ora (uno proprio dal Play Store e uno preso a meno dalla baia), il problema è che con il tempo (anche poco) si son fatti brutti tutti e 2.

La Neo Hybrid è tanto più ingombrante del Bumper Google? A giudicare dalle dimensioni sembra di si, ma di poco credo...
    Ultima modifica di gabric86; 04-01-15 alle 21:26

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Sembra molto interessante.
    Non sono un amante della cover troppo spesse, capisco che sono le uniche che possono proteggere un minimo dalle cadute, ma a mio avviso rovinano troppo l'estetica ed è un vero peccato vista la bellezza del nostro smartphone. Preferisco quelle sottili che comunque proteggono dai graffi.

Sono molto tentato di prenderne una nera, ma volevo chiederti prima:
    - la cover è completamente in silicone morbido? Quelle rigide o semi rigide ho sempre paura che rovinino il retro gommato del nexus
    - ricopre anche i tasti? O sono scoperti?
    - di preciso, quanto millimetri è spessa?
    - il costo comprensivo di spese di spedizione a quanto ammonta? Quale tipo di spedizione hai scelto? Hai pagato con PayPal? È sito sicuro, o si rischia che ci ciulano tutti i soldi?
    - per caso hai preso anche quella nera? Per capire come rende.

Grazie mille
    - completamente in Silicone morbido, senza righe o altro sul retro
    - ricopre anche i tasti
    - non ho spessimetro o calibro con me, ma direi non più di 1/1,5mm , il retro copre bene la fotocamera da graffi
    - ho preso diverse cose sul sito indicato, nessun problema; in questo specifico caso, avevo accorpato diverse cosette, inclusi 3 smartphone, quindi ho usato DHL. Ho usato anche le spedizioni lente (non tracciate per ordini inferioi a 5€) e arrivano cmq in una ventina di gg per posta.
    - solo rossa, ma il colore è ottimo, non si è rovinata pe niente dopo 2 mesi di uso continuato nelle tasche dei jeans.. ne si è scolorita/abrasa

Quote Originariamente inviato da gabric86 Visualizza il messaggio
    Grazie!

Visto così assomiglia al bumper originale, chiaramente più sottile... io ne ho usati due fino ad ora (uno proprio dal Play Store e uno preso a meno dalla baia), il problema è che con il tempo (anche poco) si son fatti brutti tutti e 2.

La Neo Hybrid è tanto più ingombrante del Bumper Google? A giudicare dalle dimensioni sembra di si, ma di poco credo...
    Questa comparata alla neo Hybrid è molto ma molto più sottile e discreta.. non ho il bumper Google originale, questo in silicone che ho
    preso, dovrebbe essere meno spesso di quello google..
    come già detto sopra, dopo 2 mesi nessun problema.. per 1€ o meno, credo sia difficile pretendere di più..

ah... mi è caduto una volta da 50cm (di piatto sul retro cover) e fortunatamente il n5 non ha avuto nessun danno..

ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Domin!ck (05-01-15),gabric86 (04-01-15)

Senior Droid L'avatar di foxmolder

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Mi serve un consiglio su una powerbank non troppo costosa e con buone prestazioni.
    Sono indeciso tra la xiaomi da 10400 Mah e la non ancora in commercio powerbank della one plus, sempre da 10400Mah.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Su Amazon ce ne sono da 10000mA a 20€...Nn sembrano male. Io invece un pò di tempo fa ho preso quella della TP-LINK, nn male.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve, potete darmi qualche spiegazione riguardo la pellicola di vetro temperato? che funzione ha questa pellicola? protegge lo schermo da rottura?

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakawild Visualizza il messaggio
    salve, potete darmi qualche spiegazione riguardo la pellicola di vetro temperato? che funzione ha questa pellicola? protegge lo schermo da rottura?
    Spostato in discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Mi serve un consiglio su una powerbank non troppo costosa e con buone prestazioni.
    Sono indeciso tra la xiaomi da 10400 Mah e la non ancora in commercio powerbank della one plus, sempre da 10400Mah.
    Quelle delle Rav power da 10400 stanno sui 25€ su amazon, io l'avevo pagata 24 spedita..è ottima e ha due prese una da 1.2 e una da 2v per tablet..davvero ottimo
    " alla fine, arriveremo"

10. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

foxmolder (05-01-15)

Senior Droid L'avatar di foxmolder

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Quelle delle Rav power da 10400 stanno sui 25€ su amazon, io l'avevo pagata 24 spedita..è ottima e ha due prese una da 1.2 e una da 2v per tablet..davvero ottimo
    Grazie junki, me la linkeresti?

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Eccolo qua, vai sereno con questo che caschi sicuramente in piedi, autonomia garantita sempre http://www.amazon.it/RAVPower-Univer.../dp/B00CMIWLSM
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

scusate se disturbo...vorrei un informazione sulla pellicola di vetro temperato, dato che i post sono molti non so da dove iniziare a leggere, se qualcuno cortesemente mi potesse dare un spiegazione sulla pellicola gli sarei molto grato

Pagina 678 di 734 primaprima ... 178578628668676677678679680688728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio