CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 734 primaprima ... 1858666768697078118168568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho preso la Spigen Slim Armor SPIGEN Nexus 5 case Slim Armor | SPIGEN SGP
    Il telefono si inciccionisce parecchio, in spessore quasi il doppio, direi un 80% in più, perchè ha due strati, uno i gomma e uno in policarbonato, ma in compenso vi da l'idea di essere indistruttibile. Vista la fragilità di questo smartphone, e sapendo come lo uso, sono corso ai ripari. Da consigliarsi solo a chi come me fa un uso davvero incivile che telefono (cioè lo tratta malissimo) e da sconsigliarsi agli amanti dell'estetica.
    Spero di essere stato utile.

  2.  
  3. #672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io vorrei acquistare una cruzerlite bugdroid, avete visto il video del drop test?

  4. #673
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dott Visualizza il messaggio
    Ciao ti confermo che questo Kenu Airframe - Kenu è un ottimo prodotto. Tiene benissimo e il cell non cade neanche se fai del fuoristrada sugli scogli! l'N5 ci sta anche con una cover. Considera che non è fatto per ruotare... anche se la ghiera posteriore ruota per adattarsi ai vari tipi di bocchette dell'aria. Solo che bisogna fare forza, forza che si scaricherebbe sulla bocchetta.

    Sono molto soddisfatto!
    con Amazon ho pagato 28 euro ed è arrivato in un giorno!
    Capisco, ma 28€ un accessorio porta telefono... Cioè costa più del case..

  5. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Capisco anche te... ma per me è un oggetto indispensabile!! e non c'erano alternative, se non tra quelli con ventosa da appiccicare al vetro.... che non mi piacciono e riducono la visuale. Poi io la cover non la prendo e vado pari

  6. #675
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dott Visualizza il messaggio
    Capisco anche te... ma per me è un oggetto indispensabile!! e non c'erano alternative, se non tra quelli con ventosa da appiccicare al vetro.... che non mi piacciono e riducono la visuale. Poi io la cover non la prendo e vado pari
    Se non prendi la cover ancora meglio allora Lì si che "puoi" comprarlo un oggetto così costoso poi ovviamente dipende dall'uso che se ne fa. E' ovvio se sto sempre in auto e mi occorre per lavoro allora 100% comprerei un oggetto così piccino, di buon fattura e ottimamente funzionale

  7. #676
    Androidiano L'avatar di Madeye


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippatto88 Visualizza il messaggio
    Ordinate Spigen Ultra Hybrid e Neo Hybrid, da amazon.co.uk! Volevo prendere la Neo poi, per 10 euro, ho aggiunto la Ultra! Mi piaceva l'idea del trasparente =P
    Ora attendo la risposta da Evolutive Labs alla mia ultima mail: ho chiesto delucidazioni sulle (eventuali) spese doganali, in caso di invio multiplo.
    Per caso qualcuno è interessato, oltre a Madeye?
    Si tratterebbe di fare un ordine con spedizione con Fed-Ex (costo 13 euro).
    Vi confesso che sono un po' perplesso dalla cosa, perchè temo si spenda di più che fare gli ordini singolarmente (tra tempo impiegato e costo spedizione), e con Poste Italiane i tempi sono un terno al lotto. Inoltre non potrei in alcun modo garantirne l'arrivo a casa di ciascuno, perchè una volta imbucato io non potrei fare più nulla.
    A quel punto, preferirei spedire con corriere, o comunque con posta raccomandata o per piccoli pacchi, ma a meno di 5-6 euro temo non si trovi nulla...

    Se vogliamo in ogni caso fare due conti, io prenderò 2 Rhino Shield (una per me e una per il mio amico).
    Sono disponibile a fare qualche invio, ma vorrei evitare problemi e perdite di tempo, oltre che evitare di farli perdere a voi, quindi le condizioni potrebbero queste:
    - Io faccio l'ordine, lo pago e me lo faccio recapitare a casa
    - Una volta arrivate a me, vi spedisco le pellicole nel modo che preferite, anche mettendo la pellicola schietta in busta chiusa per posta prioritaria da 60 centesimi
    - Mi assumo la sola responsabilità dell'effettuazione della spedizione, ma non del vostro ricevimento, nè dello stato in cui poi vi arriverà, nel senso che se poi non vi arriva, vi arriva una busta vuota, il corriere si perde il pacco o falliscono le poste, l'unica cosa che posso fare è esserne dispiaciuto XD
    - Effettuerò la spedizione solo dopo aver ricevuto il pagamento (sulle modalità, non ho ancora ragionato)
    - eventuali spese doganali dovranno essere ripartite sulla base del valore della merce acquistata da ciascuno

    Scusate il dilungamento e forse la forse troppa rigidità.
    Grazie per la comprensione =)

    Spero di non aver infranto una qualche regola del forum, quindi mi rimetto al giudizio dei Mod. Nel caso, cancellate o editate pure.
    A quanto pare la mia proposta non ha riscosso molto successo. Cmq aspetto di ricevere il feedback di Bl4ze87 sulla spedizione via posta: magari c'è la possibilità di tracciare il percorso del pacco..

    P.S. La spedizione con Fed-Ex costa £13 e non €13. In totale la pellicola verrebbe a costare €37!
    Ultima modifica di Madeye; 12-11-13 alle 18:18
    «The dark side of the Force is a pathway to many abilities some consider to be…unnatural» Darth Sidious

  8. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perchè nessuno mi risponde ??
    Che ne pensate delle pellicole Orzly in vetro temprato ??

  9. #678
    Baby Droid L'avatar di cippatto88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madeye Visualizza il messaggio
    A quanto pare la mia proposta non ha riscosso molto successo. Cmq aspetto di ricevere il feedback di Bl4ze87 sulla spedizione via posta: magari c'è la possibilità di tracciare il percorso del pacco..

    P.S. La spedizione con Fed-Ex costa £13 e non €13. In totale la pellicola verrebbe a costare €37!
    Non volevo smontare la tua proposta, ma solo chiarire un paio di cose!
    se vuoi, per me non è assolutamente un problema aggiungere una Rhino all'ordine! Penso di farlo entro domani
    Lorenzo
    Entrato nel mondo del modding Android dopo aver distrutto la ROM Stock...

    Nexus 5

    ex Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001), Cyanogenmod 10.1 by ADC Team

  10. #679
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverick79 Visualizza il messaggio
    X chi fosse interessato...

    Appena acquistati su Amazon.de (molto più conveninete di Amazon.it per molti accessori Nexus 5):

    * Cuffie Philips SHE9005A/00 --> 16 €
    * PowerBank Anker astro2 8400 mAh (doppia USB) --> 19.99

    Totale con spese spedizione --> 42,00 €

    Previsione consegna 19 novembre.

    PS. C'è in vendita anche la Spigen Ultra Hybrid a 8,99 €.
    http://www.amazon.de/SPIGEN-SGP-Tasc...hybrid+nexus+5

    Ciao
    Dovrebbe funzionare anche il microfono, giusto?

  11. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ringke fusion o ringke slim? Cosa mi consigliate?

Pagina 68 di 734 primaprima ... 1858666768697078118168568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy