Sì temo di sì, il minimo è 20 euro su amazon.de a cui aggiungere le s.s. Per i bumper penso che la storia non cambi...![]()
Si ma se è di buona fattura perché uno non potrebbe comprarla lo stesso? Io ne ho un paio di spigen e sono perfette, non meno belle e non meno resistenti.. Sono perfette e pagate 11€..
" alla fine, arriveremo"
Ad esempio perché è illegale comprare e vendere merce contraffatta?
Vuoi andare più sul pratico? Perché i materiali non sono sicuri nè come sostanza usate (vernici tossiche?) né sulla resistenza (il tpu buono attutisce, la plasticaccia esteticamente uguale quasi di certo no).
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Io non ho prove, come neanche tu, per puntare il dito contro questo o quel venditore per dire : "lui vende roba tarocca" perciò non vedo il problema, ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, detto ciò attutisce benissimo sia la neo hybrid che la slim armor, non hanno perdite di colore, o strani comportamenti e attutiscono benissimo..io personalmente per una cover che trovo a 10€, 30€non li spenso, ognuno poi faccia ciò che vuole, come é giusto che sia, sempre col massimo rispetto per gli altri,
saluti![]()
![]()
" alla fine, arriveremo"
Io una prova ce l'ho e tu pure e lo sai: non nasconderti dietro ad un dito. O pensi che il marocchino in spiaggia abbia davvero i rolex a 50€?
Cmq fine OT sappi che queste cose sono contro la legge è pure contro regolamento.
Ah, per completezza, ai tempi di SIII c'era la stessa disquisizione ed ho contattato la spiegen... Immagini la risposta, lo so ;-)
Ultima modifica di Al3xI98O; 11-01-15 alle 14:28
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
steppy98 (11-01-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
steppy98 (11-01-15)