Sì temo di sì, il minimo è 20 euro su amazon.de a cui aggiungere le s.s. Per i bumper penso che la storia non cambi...![]()
Si ma se è di buona fattura perché uno non potrebbe comprarla lo stesso? Io ne ho un paio di spigen e sono perfette, non meno belle e non meno resistenti.. Sono perfette e pagate 11€..
" alla fine, arriveremo"
Ad esempio perché è illegale comprare e vendere merce contraffatta?
Vuoi andare più sul pratico? Perché i materiali non sono sicuri nè come sostanza usate (vernici tossiche?) né sulla resistenza (il tpu buono attutisce, la plasticaccia esteticamente uguale quasi di certo no).
PIXEL 8 PRO
RICORDA ILQUI A SX!
Io non ho prove, come neanche tu, per puntare il dito contro questo o quel venditore per dire : "lui vende roba tarocca" perciò non vedo il problema, ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, detto ciò attutisce benissimo sia la neo hybrid che la slim armor, non hanno perdite di colore, o strani comportamenti e attutiscono benissimo..io personalmente per una cover che trovo a 10€, 30€non li spenso, ognuno poi faccia ciò che vuole, come é giusto che sia, sempre col massimo rispetto per gli altri,
saluti![]()
![]()
" alla fine, arriveremo"
Io una prova ce l'ho e tu pure e lo sai: non nasconderti dietro ad un dito. O pensi che il marocchino in spiaggia abbia davvero i rolex a 50€?
Cmq fine OT sappi che queste cose sono contro la legge è pure contro regolamento.
Ah, per completezza, ai tempi di SIII c'era la stessa disquisizione ed ho contattato la spiegen... Immagini la risposta, lo so ;-)
Ultima modifica di Al3xI98O; 11-01-15 alle 15:28
PIXEL 8 PRO
RICORDA ILQUI A SX!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
steppy98 (11-01-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
steppy98 (11-01-15)