Posso dire una stupidata, ho un impianto fotovoltaico, se utilizzerò questa power bank, potrò alimentare il mio Nexus, quasi gratis?
Posso dire una stupidata, ho un impianto fotovoltaico, se utilizzerò questa power bank, potrò alimentare il mio Nexus, quasi gratis?
Un po' cavolata lo é....
Se lo carichi di giorno comunque lo usi gratis sempre che il tuo impianto produca più di quanto consumi. E poi la ricarica é talmente irrisoria
Quanto tempo ci vuole per ricaricare?
Ma non c'è l. Hai?
Penso 2orette buone
Salve, ho bisogno di acquistare un cavo per ricaricare il mio cellulare in ufficio. Attualmente il cavo che era per il mio precedente nexus che lascio perennemente attaccato alla usb del pc ci mette troppo tempo per ricaricare, in pratica non lo ricarica.
Ho visto che alcuni consigliano il pack di 3 cavi della Anker su amazon e quella potrebbe essere una soluzione, però stavo pensando anche ad un caricatore wireless da piazzare ad una presa per poggiarci il cellulare quando sono in postazione
Cosa mi suggerite?
Grazie
Ciao, dei cavi anker parlano tutti benissimo, io anche stavo pensando ad un caricabatterie wireless ma son frenato perché non so se in caso di cambio di telefono ci sia compatibilità con il nuovo telefono..coi cavi almeno questo problema non si pone![]()
personalmente prenderei il cavo singolo da più di un metro, mi pare che anker lo faccia da 1,8
Fiosco (20-01-15)
Il mio da 10400 caricandolo col carica batterie del nexus sta sulle 6ore o giù di li
" alla fine, arriveremo"
Esatto...ci mette una bella nottata..ma almeno ti far star tranquillo tutta la giornata..
" alla fine, arriveremo"