Visualizzazione stampabile
-
ragazzi quale pellicola e quale cover consigliate di prendere?
io sono abituato al sacchettino della cellularline, col sacchettino posso evitare la cover? oppure butto via il sacchettino che è meglio? che mi dite?
-
Oggi mi è arrivato il telefono e più tardi la cover,in plastica rigida ma morbida al tatto che dite rischio di graffarlo utilizzandola?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sakura17
ragazzi quale pellicola e quale cover consigliate di prendere?
io sono abituato al sacchettino della cellularline, col sacchettino posso evitare la cover? oppure butto via il sacchettino che è meglio? che mi dite?
Mi accodo alla richiesta. Cosa ne pensate della Spigen Neo Hybrid?
-
Quote:
Madeye
È quella che ho ordinato io... Costa tanto, me è l'unica che mi piace quasi quanto l'originale :p
-
Quote:
ciccoman
È quella che ho ordinato io... Costa tanto, me è l'unica che mi piace quasi quanto l'originale :p
da dove l'hai ordinata? ci mettono tanto a spedirla? quando arriva potresti fare una breve recensione?
-
Presa su eBay. Ancora non è arrivata, ma il venditore (inglese mi pare) dichiara 5/10 gg lavorativi. Appena arriva scrivo qui le mie impressioni ;-)
-
Quote:
Madeye
Avevo fatto la stessa domanda due giorni fa ... https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4757546
-
Non vorrei allarmarvi ma guardando il drop test, credo che una cover che abbia un buon spessore ai bordi è essenziale per prevenire accidentali cadute
-
Io per sicurezza ho ordinato la Rhino shield!
Già non avevo molti dubbi..ma dopo aver visto il video del drop test!!!
-
Appena acquistati:
[NEW RELEASE] RINGKE FUSION® Google Nexus 5 Case Custodia
**NEW RELEASE** Invisible Defender - Google Nexus 5 Screen Protector Premio di estrema protezione
-
Io aspetto l'originale mi piace troppo
-
Ringke
Quote:
ciccoman
Ma costa 29.9$ + 14 $ di spedizionione!!! Io ho preso quella della Ringke con il vetro trasparente come per il NEXUS 4 17€ senza spese di spedizione.
-
ma la ringke include la pellicola?
-
Chi le ha già prese, o magari già provate, potrebbe consigliarmi delle buone pellicole? Me ne servirebbero come minimo 3/4 dato che dovrei applicarle a due nexus diversi e dato che 1 su 2 devo sempre buttarla perchè non riesco mai a sistemarla per bene subito. Ho sempre utilizzato pellicole anonime, però sempre triplo strato, e mi ci son trovato bene, erano le uniche che permettevano di risparmiare offrendo una buona protezione.
Grazie a tutti.
-
Quote:
Giacomofal
Chi le ha già prese, o magari già provate, potrebbe consigliarmi delle buone pellicole? Me ne servirebbero come minimo 3/4 dato che dovrei applicarle a due nexus diversi e dato che 1 su 2 devo sempre buttarla perchè non riesco mai a sistemarla per bene subito. Ho sempre utilizzato pellicole anonime, però sempre triplo strato, e mi ci son trovato bene, erano le uniche che permettevano di risparmiare offrendo una buona protezione.
Grazie a tutti.
Non so se qualcuno ha già postato in precedenza, ma esitono, almeno per altri cellulari, pellicole semipermeabili con la conseguenza che se ti ritrovi con delle bolle queste spariscono nel giro di qualche giorno. Le fa la 3M. Prova a fare una ricerca.
-
Ciao ragazzi, x caso qualcuno di voi ha preso questa cover ==> LG GOOGLE NEXUS 5 GEL SKIN CASE TPU COVER PLUS SCREEN PROTECTOR | eBay
Se si come sono?
-
-
Ma una custodia a sacchettino semplice? Senza quell'odiosa linguetta per tirare fuori il cellulare, insomma un calzino ma piu carino :)
-
se a qualcuno interessa ho visto questa su amazon uk SONiVO Fusion Bumper Case with Built-in Anti Scratch: Amazon.co.uk: Electronics
è simile ala ringke, ma dalle foto mi sembra piu bellina
-
Volevo segnalare le pellicole xtremeguard ed in generale tutti i loro prodotti
http://www.xtremeguard.com/LG-Google...-protector.htm
Con uno sconto dell' 80 % semplicemente inserendo il codice Spook80 alla cassa
Insomma , pellicole da 7€ a poco più di 1!
Enjoy!!
-
Quote:
ANGUS65
appena prese da amazon uk http://www.amazon.co.uk/Orzly%C2%AE-..._pe_p_t_1_D58J
stesso prezzo + 5 pellicole, ho atteso perche indeciso sul colore...
se ti interessa c'è anche quella trasparente in preordine qui http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3CV872FYAAA4E
Quote:
bornstellar
Volevo segnalare le pellicole xtremeguard ed in generale tutti i loro prodotti
LG Google Nexus 5 Screen Protector
Con uno sconto dell' 80 % semplicemente inserendo il codice Spook80 alla cassa
Insomma , pellicole da 7€ a poco più di 1!
Enjoy!!
piu spese di spedizione e 1 mese di attesa....
-
Io le ho prese comunque, su nexus 4 erano le migliori, insieme alle membrane
-
Quote:
shade89
io avevo questa pelicola sul s4 e devo dire ottima adesso per il mio ne ho deciso di provare la Orzly che ha le stesse caratteristiche ... appena mi arriva ti faccio una recensione
-
Mi sono deciso ed ho preso la Ringke Fusion Gray da Amazon.co.uk (si risparmia rispetto allo store italiano ;) )
Inoltre la colorazione grigia si adatta molto bene al bianco del Nexus, come si può apprezzare da questo video Ringke Fusion Nexus 5 Case Bumper Review - YouTube
-
Quote:
Madeye
Anch'io ho acquistato la stessa cover ordine effettuato il 25 ottobre spedita il 28 e ancora la sto aspettando
-
Quote:
salvo1288
Anch'io ho acquistato la stessa cover ordine effettuato il 25 ottobre spedita il 28 e ancora la sto aspettando
Speriamo bene :p
La pellicola dovrebbe essere inclusa nella confezione, giusto?
-
Non lo specifica cmq oltre alla cover ho ordinato la pellicola in vetro temprato della orzly pagata 9 euro invece di 29 era in sconto ..
-
Quote:
salvo1288
Non lo specifica cmq oltre alla cover ho ordinato la pellicola in vetro temprato della orzly pagata 9 euro invece di 29 era in sconto ..
Mi elencate la miglior cover rapporto qualità prezzo? e i tempi di consegna?
-
Quote:
Alexaceplus
Mi elencate la miglior cover rapporto qualità prezzo? e i tempi di consegna?
Le cover della ringke hanno un buon rapporto prezzo qualità e le trovi su amazon oppure le spigen che sono leggermente più costose ma di ottima qualità e le trovi su eBay o mobilefun.it
-
Quote:
salvo1288
dove posso trovare la pellicola che hai acquistato tu? l'hai già provata?
-
Quote:
p4t4t0
dove posso trovare la pellicola che hai acquistato tu? l'hai già provata?
Ho provato quella della spigen ed e ottima me ne sono innamorato. Questa della orzly ha le stesse caratteristiche vetro temprato durezza 9h e oleorepellente e spesso solo 3 decimi (0.3mm) .
La puoi acquistare su amazon
-
il nexus 4 aveva in dotazione una pellicolina questo nn ce l'ha ?
-
Quote:
salvo1288
Ho provato quella della spigen ed e ottima me ne sono innamorato. Questa della orzly ha le stesse caratteristiche vetro temprato durezza 9h e oleorepellente e spesso solo 3 decimi (0.3mm) .
La puoi acquistare su amazon
ti dispiacerebbe postare il link per favore? non trovo nulla :)...
-
Quote:
p4t4t0
ti dispiacerebbe postare il link per favore? non trovo nulla :)...
Amazon.it/gp/aw/d/B00GDH4BF4
-
Quote:
salvo1288
Amazon.it/gp/aw/d/B00GDH4BF4
Ma non è ancora disponibile...
-
Quote:
p4t4t0
Ma non è ancora disponibile...
Fino a ieri mattina erano disponibili , la mia e stata spedita lunedì e la sto aspettando
-
Anche io ho preso il nexus 5, arrivato ieri.
Pellicole prese: rearth invisible defender sperando che siano buone, dovrebbero arrivare domani.
Per quanto riguarda il case, mi piace la spigen neo hybrid ma leggendo le recensioni su amazon.com (link da @Madeye) non sono più convinto :(
In ogni caso non ho capito dove conviene prenderla:
su ebay 32€ (uk),
su amazon.de 36,92€
su amazon.co.uk 32,76€
su amazon.com non è possibile acquistare giusto?
su mobilefun.it 24,49€ +ss
dove altro si può cercare?
Quali alternative ci sono? dello spigen ultra fit non mi piace il fatto che i bordi (sopra e sotto) siano scoperti, il ringke fusion invece mi sa troppo di plasticone e i segni di usura su quel trasparente ... antiestetico.
-
Vorrei acquistare anche un portacellulare, di quelli che tiri la linguetta e vien fuori il cellulare, solo che quelli dei negozi arrivano massimo alla taglia XXL e quindi anche senza cover gli angoli superiori del nexus rimangono abbastanza scoperti. Le ho sempre usate e ho un pò paura ad usare questo senza, secondo voi su internet se ne trovano di più grandi? o è meglio utilizzare quelle che si chiudono a libro come quelle ufficiali del play store?
-
Dicono che la linguetta, con l'attrito, rovini il dispositivo
-
Quote:
MrHawkins
Dicono che la linguetta, con l'attrito, rovini il dispositivo
È come dici tu, testato personalmente su ifogn, io cercavo un sacchettino, calzino ma non trovo niente