CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 602 di 734 primaprima ... 102502552592600601602603604612652702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,011 a 6,020 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6011
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Per una semplice tpu vorrei spendere persino meno... mi basta che la protezione da graffi e polvere sia buona e che il grip non ne risenta.

    Sto valutando questa: Custodia In Silicone Google Nexus 5 - Opaco Nero - Lg Cover Di Copertura | eBay
    in tpu e con 2 cover incluse.

    Ho soltanto il timore che possa essere troppo spessa.

    Questa sarebbe infatti l'alternativa: CUSTODIA COVER + PELLICOLA PER LG D820 D821 GOOGLE NEXUS 5 SLIM FIT 0,3 MM TPU | eBay
    Sono veramente brutte entrambe.. Capisco la necessità di averne una slim (anche se alla fine con una spigen neo hybrid copia, a 3€ su aliexpress, io mi trovo benone) ma ama fine l'estetica e il grip ne risentono troppo.. Imho
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #6012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao megthebest stavo proprio per chiedere un cover/custodia per il mio nuovo nexus 5 e ho letto che hai preso una simil spigen su aliexpress!!!
    Ti o vi chiedo:
    Sarei molto interessato a questa:
    Spigen Nexus 5 Case Ultra Thin Air | Spigen
    ma spendere lo stesso prezzo di spedizioni anche per la custodia mi sembra inutile, quindi, dove mi consigliate di prendere una custodia simile, rigida, trasparente e abbastanza sottile?

    Diciamo che mi serve solo per non aver paura di appoggiarlo e di rovinarlo e rovinare anche la fotocamera!!!

    Grazie!!!
    Ultima modifica di maxmeyer; 08-08-14 alle 10:29

  4. #6013
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Ciao, io due di queste, identiche alle originali, le ho pagate 5,5€ entrambe spedite, in circa 20gg erano da me
    https://drive.google.com/folder/d/0B...RpckR6aDA/edit
    Qui trovi una trasparente al costo di due caffè
    Hot selling Ultra Hybird Crystal Clear SPIGEN SGP Case For LG Google Nexus 5 E980 TPU Transparent slim soft Back Cover FLM03892
    http://www.aliexpress.com/item/Hot-s...893853714.html
    (from AliExpress Android)
    Ultima modifica di megthebest; 08-08-14 alle 10:42
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #6014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie, per ora ho presa questa sulla baya:
    h**p://www.ebay.it/itm/360963859403?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649
    dove in più mi danno anche una pellicola protettiva a poco più di 5€ circa!!!
    Vedremo !!!

  6. #6015
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Sono veramente brutte entrambe.. Capisco la necessità di averne una slim (anche se alla fine con una spigen neo hybrid copia, a 3€ su aliexpress, io mi trovo benone) ma ama fine l'estetica e il grip ne risentono troppo.. Imho
    Non vedano cosa abbiano di così brutto, sul serio.

    La prima potrebbe essere forse un pò torppo grossa.

    La seconda lascia praticamente inalterato la forma dell'N5.

    Se preferisci un Spigen, seppur belle, stai semplicemente parlando di un tipo di cover del quale al momento non ho bisogno.

    Prima di un bumper tipo quello originale o spigen, etc... vorrei appunto una slim cover da usare quotidianamente, che no ingombri, abbia un buon grip e non sia soggetta a graffiare la parte gommata del tel.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #6016
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Ciao megthebest stavo proprio per chiedere un cover/custodia per il mio nuovo nexus 5 e ho letto che hai preso una simil spigen su aliexpress!!!
    Ti o vi chiedo:
    Sarei molto interessato a questa:
    Spigen Nexus 5 Case Ultra Thin Air | Spigen
    ma spendere lo stesso prezzo di spedizioni anche per la custodia mi sembra inutile, quindi, dove mi consigliate di prendere una custodia simile, rigida, trasparente e abbastanza sottile?
    La ultra hybrid non la sopporto... per la parte posteriore in plasticaccia.

    La neo hybrid è molto bella, almeno in foto, ma temo che vada troppo a deformare il telefono.

    Su XDA si dice che sia addirittura più ingombrante (e fatta meno bene) della slim armor.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #6017
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho preso una RINGKE SLIM da amazon (11€) però la parte posteriore me l'aspettavo meno plasticosa e più gommosa (sembra scivolare) per il resto mi piace, non ingrossa per nulla lo smartphone. vabbè per 10€ non mi lamento.

    Ho preso anche un Portatile Mini Wireless Qi Power e devo dire che il suo lavoro lo fa. nella confezione c'erano due cavi mini usb e la base ma non l'adattatore di corrente, peccato. devo dire che funziona molto bene, mi piace.

  9. #6018
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quel che non mi piace dei bumper (originale google a parte) è proprio la plasticaccia utilizzata per la parte posteriore.
    La trovo brutta e con grip prossimo allo 0 assoluto.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #6019
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Regà, di batterie maggiorate non ce ne sono per questo device?

  11. #6020
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    85% di sconto su Xtremeguard usando il coupon Giveme85off. Vi consiglio le pellicole in vetro temperato.. Uno spettacolo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 602 di 734 primaprima ... 102502552592600601602603604612652702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy