Mi hai convinto e l'ho ordinato anch'io 😁
OP3 Graphite.
Originariamente inviato da coscrit78 Mi hai convinto e l'ho ordinato anch'io 😁 Dici a me?
Certo! Ma se guardavi nei thanks te ne saresti accorto
Originariamente inviato da coscrit78 Certo! Ma se guardavi nei thanks te ne saresti accorto Ah scusami, grazie per il thanks non me ne ero accorto, e ottima scelta
Originariamente inviato da steppy98 Dici a me? L'ho sentita suonare e non mi ha convinto tanto, quando arriverā la mia EaChine bar la confronteremo !!!
Originariamente inviato da maxmeyer L'ho sentita suonare e non mi ha convinto tanto, quando arriverā la mia EaChine bar la confronteremo !!! Strano, a me ha convinto davvero
Originariamente inviato da djgiangi89 ehm.... non potevi postarla nel theard degli accessori ?, anzi dovevi dipende se e legno o plastica
Originariamente inviato da 0raziel0 ehm.... non potevi postarla nel theard degli accessori ?, anzi dovevi dipende se e legno o plastica Come la sposto? Comunque legno
Originariamente inviato da djgiangi89 Come la sposto? Comunque legno Discussione unita a quella sugli accessori
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Regole del Forum