Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fawkes
Solo a te.
concordo.. a me hanno spedito lunedì mattina dall'Olanda con ups e oggi è in consegna a in provincia di Torino :)
-
Quote:
cinchona
Si ho appena letto sul loro sito che per problemi passati non spediscono in italia e qualche altro posto. A me la spedizione è costata $6.55 che come dicevo sembra molto comparata al costo della cover,ma alla fine il totale è sempre 13-14 euro che fanno ridere. La cover sembra veramente bella e semplice. Se guardi review su youtube chiunque la recensisce dice che è una delle migliori che hanno avuto se non forse la migliore. Stavo per comprare la neo hybrid, ma parecchi dicono che scivola ed è grossa anche se bella, per cui vista la diztronic, l ho presa subito.
Ora,non ho idea di quanto ci metterà ad arrivare...vediamo...vi faro sapere
La cover spedita mi verrebbe a costare minimo 25 €. È una spesa sostenibile ma per una singola cover è un prezzo un po' alto. Devo però trovare un alternativa alla ringke slim.
-
ciao a tutti, volevo comprare una quickcover per il mo nexus 5.. ma costa troppo.. cosi ho visto su ebay questa..
CUSTODIA COVER SLIM FLIP PER LG NEXUS 5 NERA | eBay
cosa ne pensate? sara sottile?
di certo non ha lo sblocco magnetico..
oppure quale flip cover consigliate?
-
Quote:
foxmolder
Chi l'avrebbe mai detto che dopo aver speso fior di quattrini in cover, me ne sarei tenuta una da 1,50€ gialla, in tpu.. :D
A parte gli scherzi, la Ultra Hybrid mi ha stancato perché è troppo ingombrante anche se protegge tantissimo. Mi sono tenuto una wallet case della Nillkin, una in tpu gialla e un'altra wallet della Orzly che garantiscono al telefono una ottima comodità e una grande eleganza. Poi se uscirà qualche bumper decente valuterò in futuro :)
Mi potresti gentilmente dire dove hai comprato la cover in tpu di cui parli?
Ti ringrazio!
-
3 allegato(i)
Arrivata oggi la neo hybrid! Veramente sono stati più veloci della luce!!
Allegato 98444Allegato 98445Allegato 98446
EDIT:
La cover all'inizio si presenta ben solida, quando si toglie il bumper attorno sembra un po fragile ma quando si applica il tutto al telefono diventa una roccia, sembra che diventa parte della scocca del telefono! Dalle foto pensavo fosse più piccola, invece da vicino è tutta un altra storia, è molto più grande e a me piace perché finalmente sembra di avere qualcosa di solido e sostanzioso fra le mani.
-
Quote:
Albxd98
Salve ho ordinato la neo hybrid
Mi dici per favore su quale sito l'hai ordinata? Grazie! ;)
-
Quote:
Claudio79
Primo link che ho trovato Amazzone
-
quale cover flip consigliate?
-
Quote:
Claudio79
Da amazon, è un po difficile a trovarla, infatti meglio se ti do il link ;)
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EV8Y...91_TE_M3C_dp_1
Io scegliendo il periodo di prova con prime mi è arrivata 2 giorni dopo l'ordine
-
Quote:
Ottonto
Proprio ieri pomeriggio ho scritto alla Diztronic per sapere se c'era un modo per acquistare i loro prodotti qui in Italia, visto che ero interessato alla cover.
Mi hanno risposto così:
Quindi la buona notizia è che la cover della Diztronic si può comprare ma ad un prezzo un tantino alto. Sono tentato, alla fine ne parlano bene e poi questa ringke slim mi ha rotto le scatole.
Mi attira anche la slim armor viste le buone recensioni che ci sono qui sul forum. La notte porta consiglio.
Anche io volevo prendere quella cover..ma per ovviare i problemi elencati ho preso questa che è molto simile:
Amzer Exclusive Pudding Matte TPU Case Cover For LG Google Nexus 5 D820 - Black | eBay
-
Quote:
domenico086
quale cover flip consigliate?
Parlano bene delle cover flip della Nillkin. Mi pare che abbiano anche un magnete.
-
2 allegato(i)
Quote:
Ottonto
Parlano bene delle cover flip della Nillkin. Mi pare che abbiano anche un magnete.
La mia non la batte nessuno ;)
Allegato 98458
Allegato 98459
-
1 allegato(i)
Quote:
toyman90
Ma roba da matti...se entro dalla home di Amazon e cerco questo modello non lo trovo!!! o_O Com'è possibile??
Allegato 98460
-
Quote:
Claudio79
Ma roba da matti...se entro dalla home di Amazon e cerco questo modello non lo trovo!!! o_O Com'è possibile??
Allegato 98460
Infatti è proprio strano, però ormai ho imparato come si fa a raggiungerla; basta solo cercare: pellicole nexus 5, poi clicchi sulle mediavil e sotto i consigliati trovi la neo hybrid.
-
Quote:
Albxd98
Arrivata oggi la neo hybrid! Veramente sono stati più veloci della luce!!
Allegato 98444Allegato 98445Allegato 98446
EDIT:
La cover all'inizio si presenta ben solida, quando si toglie il bumper attorno sembra un po fragile ma quando si applica il tutto al telefono diventa una roccia, sembra che diventa parte della scocca del telefono! Dalle foto pensavo fosse più piccola, invece da vicino è tutta un altra storia, è molto più grande e a me piace perché finalmente sembra di avere qualcosa di solido e sostanzioso fra le mani.
Ho una domanda. Il retro è "gommato"? Ha un buon grip? È scivolosa?
Ho una ringke slim e ho sempre paura che mi scappi dalle mani.
-
sinceramente le flip che mi avete proposto credo siano troppo spesse..e non si avvicinano per nulla all'ooriginale quickcover..
-
Quote:
Ottonto
Ho una domanda. Il retro è "gommato"? Ha un buon grip? È scivolosa?
Ho una ringke slim e ho sempre paura che mi scappi dalle mani.
Il grip della gomma posteriore è come quello del nexus nudo, quindi un po scivoloso, invece il cerchio attorno è molto più saldo da tenere in pugno quindi conferisce stabilità al tutto.
-
Ragazzi un supporto Per utilizzarlo come navigatore in auto, con staffa un po più lunga e costo basso?
-
Quote:
Albxd98
Il grip della gomma posteriore è come quello del nexus nudo, quindi un po scivoloso, invece il cerchio attorno è molto più saldo da tenere in pugno quindi conferisce stabilità al tutto.
Ed il peso com'è? La Ringke slim è leggerissima, nemmeno ci si accorge ad averla.
-
Quote:
domenico086
sinceramente le flip che mi avete proposto credo siano troppo spesse..e non si avvicinano per nulla all'ooriginale quickcover..
Ciao, io ho la Orzly e la Nillkin fresh rossa. La orzly è più spessa e morbida, ma non ha fori per altoparlante e led notifiche. La Nillkin è sottilissima e ha il foro per l'altoparlante ma non per il led di notifica (lo farò da solo con un attrezzo per fare i buchi alle cinture). Se ti interessa vendo la nera e la gialla sul mercatino. Un'altra che è anch'essa molto sottile è la Ringke Delight, ma non ha il sensore sleep/wake.
-
Quote:
Ottonto
Ed il peso com'è? La Ringke slim è leggerissima, nemmeno ci si accorge ad averla.
La ringke slim e la neo hybrid sono cover completamente differenti. Una è progettata per proteggere la scocca posteriore con meno materiale possibile invece l'altra è pensata per proteggere il telefono quasi a 360º con proprietà anti-shock, più stile possibile ma abbondando con i materiali. Essendo abituato alla ringke inizialmente ti sembrerà uno scafandro ma molto ben rifinito e di buon gusto (a seconda del colore che scegli). Il peso varia di pochissimo, invece lo spessore si sente dato che la cornice attorno ha una doppia protezione gomma+plastica perché c'è quel bordino colorato che in realtà è un bumper da incastrare alla cover. Per quando riguarda l'ergonomia in tasca è una cosa fantastica, sembra che il telefono non ci sia, del resto come la ringke slim che ha uno spessore molto meno pronunciato rispetto alla neo hybrid. Quindi protezione parziale + ergonomia
o
protezione completa + stile
-
Quote:
Albxd98
La ringke slim e la neo hybrid sono cover completamente differenti. Una è progettata per proteggere la scocca posteriore con meno materiale possibile invece l'altra è pensata per proteggere il telefono quasi a 360º con proprietà anti-shock, più stile possibile ma abbondando con i materiali. Essendo abituato alla ringke inizialmente ti sembrerà uno scafandro ma molto ben rifinito e di buon gusto (a seconda del colore che scegli). Il peso varia di pochissimo, invece lo spessore si sente dato che la cornice attorno ha una doppia protezione gomma+plastica perché c'è quel bordino colorato che in realtà è un bumper da incastrare alla cover. Per quando riguarda l'ergonomia in tasca è una cosa fantastica, sembra che il telefono non ci sia, del resto come la ringke slim che ha uno spessore molto meno pronunciato rispetto alla neo hybrid. Quindi protezione parziale + ergonomia
o
protezione completa + stile
Gentilissimo.
Scusami se ti importuno ancora ma ho bisogno di sapere se gli auricolari ci entrano bene oppure se c'è un problema di dimensione del foro/spessore. Ti ringrazio ancora.
-
Quote:
Ottonto
Gentilissimo.
Scusami se ti importuno ancora ma ho bisogno di sapere se gli auricolari ci entrano bene oppure se c'è un problema di dimensione del foro/spessore. Ti ringrazio ancora.
Ecco questo è l'unico problema della neo hybrid perché non permette il passaggio a jack con involucro più spesso del buco della cover, se mi fai vedere che cuffie usi ti posso dire se possono entrare o no. Al dire la verità ora che ci provo l'involicro deve essere proprio sottile per entrarci.
-
2 allegato(i)
Quote:
Albxd98
Ecco questo è l'unico problema della neo hybrid perché non permette il passaggio a jack con involucro più spesso del buco della cover, se mi fai vedere che cuffie usi ti posso dire se possono entrare o no. Al dire la verità ora che ci provo l'involicro deve essere proprio sottile per entrarci.
La parte grigia ha un diametro di 4mm. È un po' tanto.
-
5 allegato(i)
Quote:
Ottonto
La parte grigia ha un diametro di 4mm. È un po' tanto.
Si forse queste ci possono entrare, ho appena misurato il buco della cover ed ha un raggio di 6/7 millimetri. Ora sto provando un paio di cuffiette con più o meno quella grandezza e se forzate suonano ma non sono sicuro che il jack entri del tutto nel buco del telefono.
Ecco delle foto:
Allegato 98489Allegato 98490Allegato 98491
Queste invece calzano alla perfezione:
Allegato 98492
Allegato 98493
-
questa custodia CUSTODIA COVER SLIM FLIP PER LG NEXUS 5 NERA | eBay
sarà sottile come la quickcover originale?
-
Quote:
domenico086
Si ma attenzione che queste clip cover con involucro rigido hanno i bordi che possono rigare il telefono, non mi è mai successo ma un paio di volte ho rischiato grosso.
-
Voi tra la Neo Hybrid e la Slim Armor, cosa scegliereste?
La Slim Armor mi sembra più scivolosa.
-
quindi quale consigliate? conviene prendere la
FLIP COVER della NILLKIN??
-
Volevo avere una informazione per quanto riguarda la slim armor di spigen. La parte posteriore di cosa è fatta? Se la prendo bianca si sporca facilmente? E di quanto aumenta lo spessore dello smartphone?
Grazie
-
Quote:
Smacchio
Volevo avere una informazione per quanto riguarda la slim armor di spigen. La parte posteriore di cosa è fatta? Se la prendo bianca si sporca facilmente? E di quanto aumenta lo spessore dello smartphone?
Grazie
La slim armor bianca la sto usando da lunedì e per ora mi trovo molto bene, la parte posteriore è di plastica e se si sporca si pulisce facilmente anche passandola dopo averla rimossa sotto al lavandino per poi rimetterla dopo averla asciugata per bene... per ora non c'è ne stato bisogno perché per ripulirla dalle impronte basta un panno e torna nuova.... altre info nel mio post di cui trovi link in basso :)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5130108
-
Quote:
opt1imus
La slim armor bianca la sto usando da lunedì e per ora mi trovo molto bene, la parte posteriore è di plastica e se si sporca si pulisce facilmente anche passandola dopo averla rimossa sotto al lavandino per poi rimetterla dopo averla asciugata per bene... per ora non c'è ne stato bisogno perché per ripulirla dalle impronte basta un panno e torna nuova.... altre info nel mio post di cui trovi link in basso :)
Il retro mi pare scivoloso con tutta quella plastica. Non mi sembra abbia un buon grip. Sbaglio?
-
Quote:
Ottonto
Il retro mi pare scivoloso con tutta quella plastica. Non mi sembra abbia un buon grip. Sbaglio?
Il grip è buono sia perché si impugna parzialmente anche da una delle zone scoperte in gomma e sia perchè la plastica non è liscia e scivolosa come potrebbe apparire in foto... Quando lo usavo senza custodia avevo sempre paura che cadesse o che lo rompessi poggiandolo con poca delicatezza sulla scrivania mentre ora finalmente si riesce a maneggiare ed usare con molta più sicurezza anche se ovviamente le dimensioni sono aumentate un po'...
-
Quote:
opt1imus
Il grip è buono sia perché si impugna parzialmente anche da una delle zone scoperte in gomma e sia perchè la plastica non è liscia e scivolosa come potrebbe apparire in foto... Quando lo usavo senza custodia avevo sempre paura che cadesse o che lo rompessi poggiandolo con poca delicatezza sulla scrivania mentre ora finalmente si riesce a maneggiare ed usare con molta più sicurezza anche se ovviamente le dimensioni sono aumentate un po'...
Un po? Ho la neo hybrid e mi sembra un gommone zodiac, immagino la slim armor. Comunque sono bellissime cover molto protettive, le consiglio a tutti.
-
ciao a tutti, qualcuno ha preso la custodia slim della google, quella "ufficiale" sul play store che mostrano insieme al telefono? Come è?
Poi volevo chiedere a livello di auricolari come avete fatto, per compatibilità, ecc.
-
Cerco anche io gli auricolari, ho sentito la Google e dice che vanno bene tutte quelle per LG. Pensavo alle quadbeat.
-
Quote:
opt1imus
Grazie per la tua risposta. Avrei un'altra domanda. Ma le dimensioni sono davvero esagerate? Lo spessore diventa più o meno del doppio del telefono "nudo"?
-
Quote:
domenico086
quindi quale consigliate? conviene prendere la
FLIP COVER della NILLKIN??
Ciao, non riesco a rispondere al tuo MP perché hai la memoria piena. Prova a cancellarne qualcuno ;)
-
guarda, anche io l'avevo puntata ma poi ho desistito per via del prezzo.. è a livelli di rapina chiedere 30€ per un pezzo di plastica. Ho invece optato per una spigen ultra hybrid (15€) che dovrebbe arrivare a breve ;) farò foto
-
Racconto la mia (brutta) esperienza e chiedo pure un consiglio:
insieme al Nexus 5 ho preso pure la cover ufficiale:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...er_nexus_5.png
Morale della favola: una settimana di vita ed è diventata nera su un bordo e non si può neanche pulire! Telefono tenuto prevalentemente sulla scrivania e dentro una tasca del giubbotto quando sono in giro. Oltre che in mano naturalmente. Non è normale sta cosa.
Detto questo non è risultata neanche bellissima come cover, tutt'altro.
Insomma, ne voglio un'altra. E leggendo questo interessante articolo del blog (https://www.androidiani.com/news/goo...ficiali-192552) vorrei direzionarmi sulla Spigen Neo hybrid
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tin_silver.jpg
Qualcuno ce l'ha? Si trova bene? Qualche dritta per acquistarla?
Grazie