Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
X9elia8D
Accessori Fotocamera Nexus 5
Come tutti sapete,il cerchietto nero intorno alla fotocamera del nostro nexus è magnetico.Questo perché ci si possono attaccare degli obbiettivi aggiuntivi.Qualcuno di voi sa se questi obbiettivi sono già entrati in commercio? E se si,dove li posso comprare? E da chi sono prodotti? (Es. Google/Canon/Nikon ecc.) Vi lascio in allegato un immagine per farvi un idea dell'argomento.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OuNOj.jpg
Aspetto risposte,grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Questi obiettivi esistono da tempo, sono nati principalmente per l iPhone , ma sono diventati versatili anche per altri smartphone. Solitamente il kit è di 3 obiettivi ossia fish eye - macro - grandangolo . Si può prendere il kit che si aggancia con il cerchietto magnetico, oppure con una molla o con un pezzo di gomma che corrisponde alla forma della parte superiore dello smartphone. Li trovi su amazon scrivendo fish eye camera e il costo è di 15 euro circa se non meno (non spenderci di più, a meno che non vuoi quelli da 90 euro). Li ho comprati tempo fa ma non per me, in ogni caso l effetto delle foto è molto carino. Non sono prodotti da nessuna delle marche che hai menzionato, non ricordo il nome del costruttore, comunque quelli che vendono online sono tutti identici, cambia solo il modo di attaccarli allo smartphone
-
Qual'è la meglio cover rapporto qualita prezzo per wuesto telefono?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho cercato su tutto il forum ma sembra che nessuna ne abbia avuto bisogno o non son riuscito a trovare. Con l'inizio dell'estate mi servirebbe acquistare una custodia impermeabile che vada bene x il mio nexus 5. Non per fare immersioni e neanche per metterlo sotto acqua ma mi servirebbe solo contro la sabbia quando vado in spiaggia. Qualcuno l'ha già acquistata??
-
Cerca su amazon che ce ne sono a miliardi.
@ilfabry a me piace una flip cover che tiene solo gli angoli della igadgitz, ma tra le tpu normali ottime sono le cruzerlite! Il prezzo però non è mica economico, forse per quello convengono le copie della cover originale
-
Ciao a tutti, sto aspettando il nexus 5, sono indeciso tra due cover, il bumper originale in colorazione nera e la neo hybrid metal slate. Quale mi assicura il miglior grip e protezione del terminale?
-
Quote:
Howler
Ciao a tutti, sto aspettando il nexus 5, sono indeciso tra due cover, il bumper originale in colorazione nera e la neo hybrid metal slate. Quale mi assicura il miglior grip e protezione del terminale?
anche io aspetto il nexus 5 e sono indeciso tra neo hybrid metal slate ma non mi convince sto metallo intorno per il discorso di ricezione del wifi o gps e bumper originale google che non mi convince il fatto che la gomma nera si riempirebbe di pelucchi specie in tasca e che per entrare il cell in tasca bisognerebbe faticare:)......mi piacerebbe anche la ringke fusion però col tempo il retro trasparante si graffia sicuro:O:O:O:O:O
-
Io sono oramai quasi certo di prendere il bumper originale
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietro91
anche io aspetto il nexus 5 e sono indeciso tra neo hybrid metal slate ma non mi convince sto metallo intorno per il discorso di ricezione del wifi o gps e bumper originale google che non mi convince il fatto che la gomma nera si riempirebbe di pelucchi specie in tasca e che per entrare il cell in tasca bisognerebbe faticare:)......mi piacerebbe anche la ringke fusion però col tempo il retro trasparante si graffia sicuro:O:O:O:O:O
Ho preso la neo hybrid e la cornice laterale non è in metallo ma in plastica. Avevo preso la versione in champagne gold ma una volta montata il telefono appariva troppo grande. Ieri l'ho modificata verniciando la cornice laterale in nero opaco usando una normale bomboletta spray.
Il risultato è stato sopra le aspettative, il colore in realtà appare come un grigio canna di fucile molto scuro, donando al tutto un aspetto molto "stealth" che ben si addice al look total black del nexus 5 senza cover :-)
-
Questo è il Case "originale" preso da aliexpress a 10€ compreso spedizione abbastanza lunga tramite raccomandata internazionale.
-
Leggendo le ultime pagine del thread ho notato che molti hanno chiesto consiglio per un caricatore da auto di buona qualita e non le solite cinesate.
Ma non hanno avuto ancora risposta, sarei interessato anch'io all'argomento.
C'è qualche anima pia che avrebbe voglia di condividere la propria esperienza? :)
-
Quote:
cubba
Leggendo le ultime pagine del thread ho notato che molti hanno chiesto consiglio per un caricatore da auto di buona qualita e non le solite cinesate.
Ma non hanno avuto ancora risposta, sarei interessato anch'io all'argomento.
C'è qualche anima pia che avrebbe voglia di condividere la propria esperienza? :)
Si. Ti consiglio uno originale LG, ma va bene anche quello della Samsung.
-
Quote:
filix89
Questo è il Case "originale" preso da aliexpress a 10€ compreso spedizione abbastanza lunga tramite raccomandata internazionale.
Hai usato quella tracciata o la normale? Come ti sembra al tatto? Te lo chiedo perchè sto aspettando anche io quella rossa :)
-
La raccomandata è tracciata. La sensazione è simile al retro del nexus5 nero non male.
-
Quote:
slksurf
Si. Ti consiglio uno originale LG, ma va bene anche quello della Samsung.
Ciao, grazie anche a nome mio per la risposta, quale della LG e quale della Samsung?
Riescono acnhe a tenere il tel. acceso con il GPS durante la ricarica?
Grassie
-
Salve. Qualcuno di voi ha mai provato le pellicole della marca aiino? Ne ho provata una ma sembra pessima, appena messa avevo solo 2 piccoli residui di bolle uno in alto e uno in basso ma con il passare dei giorni mi sembrano aumentati i segni che non vanno via pulendo il display,inoltre sembra lasciare dei residui di colla ai bordi e trattiene molto piú le ditate e il grasso vario rispetto ad altre pellicole. C'è qualcuno che l'ha provata? Avete mai avuto la pellicola in vetro temperato? Quali sono le vostre opinioni? Ho letto bene della orzly e il prezzo è sui 12€ quindi non esagerato.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filix89
La raccomandata è tracciata. La sensazione è simile al retro del nexus5 nero non male.
Grazie! Allora aspetto con ansia che arrivi anche a me!
-
ciao a tutti ! ho un "problema" ieri togliendo la mia cover si e alzata la parte posteriore del nexus 5 nell'angolo...ho premuto un po e ha fatto click ed e entrata in sede...e normale tutto questo ? mi da un po fastidio diciamo perche non sembra assemblato benissimo...a sto punto potevano farlo con la batteria rimovibile rotfl
-
ragazzi ho acquistato da poco il nexus 5 e come cover ho ordinato la ringke fusione, quella trasparente dietro, pagata 10 euro presso il rivenditore ufficiale su e bay.. che ne dite? è buona come cover? io so che è la migliore
-
È normalissimo: è fatto con un sistema ad incastro (ecco il perché del "click")... Su internet ci sono dei video semplicissimi per la sostituzione della batteria... Con un semplice plettro puoi togliere la cover posteriore e lì trovi la batteria :)
-
1 allegato(i)
dopo poco meno di un mese mi è arrivata la cover dal aliexpress la qualità è molto scadente pensavo che fosse simile all'originale visto che qualche sito vende contraffazioni della spigen, qualcuno è riuscito a trovarne qualcuna di buona qualità?
-
Quote:
peppe1986
dopo poco meno di un mese mi è arrivata la cover dal aliexpress la qualità è molto scadente pensavo che fosse simile all'originale visto che qualche sito vende contraffazioni della spigen, qualcuno è riuscito a trovarne qualcuna di buona qualità?
Perché non comprare cover originali (per esempio Spigen, anziché una contraffazione della stessa?) . Il prezzo non credo sia esorbitante, e anzi si guadagna in termini di tempo, di qualità e protezione.. :)
-
Quote:
AppFire
Perché non comprare cover originali (per esempio Spigen, anziché una contraffazione della stessa?) . Il prezzo non credo sia esorbitante, e anzi si guadagna in termini di tempo, di qualità e protezione.. :)
la copia della spigen costa 3 euro, ti posso garantire che la differenza è minima in alcuni casi (come le cover simili all'originale o la slim armor che ho comprato sempra da aliexpress).
-
Ciao a tutti!
Il mese scorso quando ho preso il Nexus 5 ho preso subito la Spigen Neo Hybrid in versione Champagne Gold, per poi accorgermi una volta montata che proprio non mi piaceva... il colore chiaro della cornice rendeva il telefono enorme e brutto.
Subito l'ho messa in vendita...poi mi è venuta l'idea...smontata la cornice laterale, preparata con carta vetrata 300 e via 3 mani di vernice nera opaca!
Ed ecco il risultato, che ne dite?
https://farm3.staticflickr.com/2928/...ed8f14e9_z.jpgDSC_2376 by piumach, on Flickr
https://farm6.staticflickr.com/5021/...0060626c_z.jpgDSC_2375 by piumach, on Flickr
https://farm8.staticflickr.com/7308/...bc0bb8ea_z.jpgDSC_2374 by piumach, on Flickr
https://farm8.staticflickr.com/7321/...02bbb50e_z.jpgDSC_2377 by piumach, on Flickr
https://farm8.staticflickr.com/7391/...4103711e_z.jpgDSC_2373 by piumach, on Flickr
https://farm8.staticflickr.com/7432/...904fed1c_z.jpgDSC_2378 by piumach, on Flickr
-
Quote:
piumach
Bravo bravo complimenti è uscito proprio un bel colore
-
Ciao ragassuoli, complimenti per il lavoro certe volte si riesce a reciclare qualcosa di poco piacevole con un po' di inventiva, my compliments!
Volevo chiedervi se e dove avete acquistao o è possibile acquistare i cavetti USB originali LG per ricaricare il nostro Nexus5.
Grazie
P.S.: qualcun altro di voi ha fatto esperienze in questi gg con i caricabatterie wireless?
-
piumach hai fatto veramente un bel lavoro... bellissima.
E se me ne fai una anche per me? Quanto mi costa ? :)
-
Vai in ferramenta a comprare la vernice, spendereste il doppio in spedizione ;)
-
ragazzi avevo pensato di comprare il bumper ufficiale google nero....che mi dite? vale la pena? sul google store costa 30€ mentre su batista70phone costa 20€ da aggiungere la spedizione che andrebbe dai 3€ a 5,50€....chs ne pensate?.....GRAZIE
-
Quote:
Pietro91
ragazzi avevo pensato di comprare il bumper ufficiale google nero....che mi dite? vale la pena? sul google store costa 30€ mentre su batista70phone costa 20€ da aggiungere la spedizione che andrebbe dai 3€ a 5,50€....chs ne pensate?.....GRAZIE
Androidiani App
Su aliexpress la prendi a 9-12€ spedizione inclusa ci mette un mese ma è perfetta identica all'originale.. io ce l'ho e vale tutti i 9€ di quando la presi altro che 30... 20.... ;) se cerchi nel 3d dovresti trovare anche delle foto che misi io e altri perché per un certo tempo se ne parlò molto..
-
Quote:
anerandros
[quote name="Pietro91" post=5597539]ragazzi avevo pensato di comprare il bumper ufficiale google nero....che mi dite? vale la pena? sul google store costa 30€ mentre su batista70phone costa 20€ da aggiungere la spedizione che andrebbe dai 3€ a 5,50€....chs ne pensate?.....GRAZIE
Androidiani App
Su aliexpress la prendi a 9-12€ spedizione inclusa ci mette un mese ma è perfetta identica all'originale.. io ce l'ho e vale tutti i 9€ di quando la presi altro che 30... 20.... ;) se cerchi nel 3d dovresti trovare anche delle foto che misi io e altri perché per un certo tempo se ne parlò molto..[/QUOTE]
Grazie mille anche se alla fine è un mese l'importante è cje arrivi...dei materiali che mi dici?
-
Quote:
Pietro91
Androidiani App
Io sto aspettando che arrivi quella da dxbox e che molti utenti su XDA la danno per identica all'originale.
-
Quote:
Pietro91
Androidiani App
Io ho comprato la slim armor da batista70, ma non credo sia originale all'interno mancava il tagliando di originalità, e se ci fai caso sul sito non parla di spigen. risparmi molto prendendola da aliexpress ma occhio che ci vuole 1 mesetto
-
Quote:
Skynet2
piumach hai fatto veramente un bel lavoro... bellissima.
E se me ne fai una anche per me? Quanto mi costa ? :)
Se sei di Bologna te la faccio volentieri, altrimenti ti conviene comprati la bomboletta che spendi meno! :)
-
Quote:
piumach
Se sei di Bologna te la faccio volentieri, altrimenti ti conviene comprati la bomboletta che spendi meno! :)
Scherzavo, già ho la Ultra Hybrid!
Era per evidenziare la bontà del lavoro :p
-
Quote:
Pietro91
Su aliexpress la prendi a 9-12€ spedizione inclusa ci mette un mese ma è perfetta identica all'originale.. io ce l'ho e vale tutti i 9€ di quando la presi altro che 30... 20.... ;) se cerchi nel 3d dovresti trovare anche delle foto che misi io e altri perché per un certo tempo se ne parlò molto..
Grazie mille anche se alla fine è un mese l'importante è cje arrivi...dei materiali che mi dici?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
È identica all'originale in tutto.. Le ho possedute entrambe quindi fidati ;) e comunque vai sulla nera perché gli altri colori che sia originale o meno si sporcano e le macchie non vanno più via...
-
Avevo intenzione di prendere il bumper "ufficiale" su aliexpress, qual è il colore migliore anti sporco, il nero? O anche il rosso va bene?
EDIT: Big sorry, ho visto solo adesso il msg di anerandros. Poi se qualcuno ha quella rossa e vuol dare un feedback ugualmente, è ben accetto.
-
Quote:
Jianlucah
Io sto aspettando che arrivi quella da dxbox e che molti utenti su XDA la danno per identica all'originale.
facci sapere quando ti arriva, ma credo sia uguale a aliexpress
-
Quote:
peppe1986
facci sapere quando ti arriva, ma credo sia uguale a aliexpress
Certo, ma come ripeto, c'è una discussione apposita su XDA che mette in risalto la sua qualità.
-
Ragazzi una domanda ma è possibile comprare solo la parte rigida della slim armor perché non mi va di comprarne un altra solo per la parte rigida colorata...
-
Quote:
dagasp10
Avevo intenzione di prendere il bumper "ufficiale" su aliexpress, qual è il colore migliore anti sporco, il nero? O anche il rosso va bene?
EDIT: Big sorry, ho visto solo adesso il msg di anerandros. Poi se qualcuno ha quella rossa e vuol dare un feedback ugualmente, è ben accetto.
Ho avuto quella rossa presa dal play e dopo una settimana faceva a dir poco schifo ;)
Edit. Il nero è il migliore 👍