CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 734 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

[quote name="opt1imus" post=5642386][quote name="capitanharlock1023" post=5641653]Ragazzi mi è arrivato oggi il cavo otg ma ho notato che funziona solo il una certa posizione qualche soluzione?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

in che senso? guarda che se funziona solo muovendo il filo o il connettore in un angolo vuol dire che è difettoso e quindi l'unica soluzione è fartelo cambiare... il mio una volta inserito correttamente non da nessun tipo di problema eppure è una cinesata da 2 euro
    Se il problema è il connettore prova a vedere se non ci sono sbavature e prova a metterlo e toglierlo diverse volte in un device che non usi più per evitare di usurare il connettore del nexus 5 [/QUOTE]

Penso sia difettoso e non penso che lo cambierò perché l'ho preso Anche io dai cinesi a 1€ con spedizione gratuita

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di capitanharlock1023; 15-05-14 alle 20:24
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Penso sia difettoso e non penso che lo cambierò perché l'ho preso Anche io dai cinesi a 1€ con spedizione gratuita

Prova a fare come ti ho consigliato allora: probabilmente non è il filo difettoso ma una sbavatura nella plastica del connettore che potrebbe venir via con una limetta per unghie oppure semplicemente mettendo e togliendo il connettore molte volte

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

ragazzi ieri ho acquistato questo
    Mikey Xiaomi Tasto Multifunzione - Mikey

se funziona è una cosa molto ganza, appena mi arriva farò una recensione, qualcuno ce l'ha gia ?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

5. Il seguente Utente ha ringraziato powerix per il post:

SniperInside (19-05-14)

Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    [quote name="capitanharlock1023" post=5642452]

Prova a fare come ti ho consigliato allora: probabilmente non è il filo difettoso ma una sbavatura nella plastica del connettore che potrebbe venir via con una limetta per unghie oppure semplicemente mettendo e togliendo il connettore molte volte [/QUOTE]

Penso sia proprio un problema del cavo perché continua a non andare....

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Dipende dalla manina, c'è chi ha una mano normale e chi un badile da neve, si può mica prender la misura così a "mano libera"!
    Certo, questo per forza di cose.Mi interessava però sapere se il grip migliora o peggiora e se il materiale utilizzato è di buona qualità.Sono mooolto indeciso tra i 3 diversi modelli della Spigen, la Orzly... oppure una semplice TPU di quelle bello sottili che lasciano il tel praticamente dello spessore/altezza/larghezza.La protezione mi interessa relativamente... o per lo meno... mi interessa solo sia protetto da graffi e quanto più possibile dalla polvere.o
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Chi di voi aveva acquistato la cover simil originale Google da dx-box? Posso chiedergli se gli è arrivata o, come me, sta ancora aspettando?

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    tempo fa stavo cercando una app che mi facesse attivare e disattivare lo schermo alla chiusura ed apertura della flip cover.

Ne avevo trovata qualcuna ma i consumi della batteria e anche di RAM erano spropositati in rapporto al lavoro svolto dalla app, queste funzionavano tramite sensore di prossimità.

Leggendo qua e la in rete mi son capitate per mano le specifiche del Nxs5 dove ho letto che il telefono è dotato di sensore di Hall per l'utilizzo di apposite cover che permettono la funzione on/off dello schermo.
    E che diavoleria sarà mi son chiesto, insomma un sensore che funziona per campo magnetico.
    Fatto 2 prove con il primo magnete che mi è capitato per le mani per verificare che il sensore funzionasse mi son messo alla ricrca di un magnete adatto.

Il magnete non deve essere troppo debole perché aktrimenti non riesce a far attivare il sensore, ma non deve essere neanche troppo forte per non influire su altre componenti del telefono e per non attvare il sensore una volta che la flip cover viene ribaltata e va a finire sul retro del telefono.
    Il sensore si trova sul lato comandi volume, un 5mm sopra di esso.
    Io ho utilizzato un paio di magneti al neodimio da 5mm di diametro e 0,5mm di spessore, li ho messi uno sopra l'altro e la forza magnetica li ha incollati.
    Ho poi farro una apertura a mo di porticina sulla flip cover tagliando con un taglierino o lametta solo su 3 lati, ho scavato un po' di cartoncino e ho inserito i magneti, ho chiuso da prima con dello scotch trasparente per verificare il funzionamento, poi dopo qualche gg di test ho tolto lo scotch e ho messo della colla in gell multimateriale.

Flip cover con funzione sleep e wake on, costo totale 7€ circa la cover compresa di spedizione e magneti a recupero, qualche ora di piacevole passatempo.
    Adesso il pulsante di on/off è più tranquillo.

Ciauz!
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Senior Droid L'avatar di samulomba96

Smartphone
    NEXUS 5 , Xiaomi Mi A 2 Lite

Ringraziamenti
    764
    Ringraziato 193 volte in 150 Posts
    Predefinito

[quote name="samulomba96" post=5641517]Ciao ragazzi che mi dite delle batterie maggiorate? Non trovo niente sugli store.. grazie
    [/QUOTE]

Intendi le batterie esterne?[/QUOTE]

No intendo quelle interne , da sostituire a quella originale lg

Inviato dal mio galaxy s plus usando Androidiani App
    SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO !!

TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
    ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
    KERNEL:Hells Core L
    BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
    AUDIO:Faux Sound - Quality

PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samulomba96 Visualizza il messaggio
    [quote name="samulomba96" post=5641517]Ciao ragazzi che mi dite delle batterie maggiorate? Non trovo niente sugli store.. grazie
    Intendi le batterie esterne?[/QUOTE]

No intendo quelle interne , da sostituire a quella originale lg

Inviato dal mio galaxy s plus usando Androidiani App [/QUOTE]

Ma da tenere come scorta se quella del telefono si scarica?

Comunque che io sappia di batterie maggiorate da intendersi come maggior quantità di accumulo in mAh non ne ho viste, e se ce n'è qualcuna starei guardingo, poi la batteria del Nxs5 non è che la cambi in 10sec.
    La batteria del Nxs5 non è rimovibile, è integrata, e si sostituisce quando non va più, lo puoi fare tu se te ne ritieni capace o in un centro di assistenza.

Ciao
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Senior Droid L'avatar di samulomba96

Smartphone
    NEXUS 5 , Xiaomi Mi A 2 Lite

Ringraziamenti
    764
    Ringraziato 193 volte in 150 Posts
    Predefinito

[quote name="Rastakhan" post=5645683]lo puoi fare tu se te ne ritieni capace[/QUOTE]

Ciao.. Si si sono capace.. intendo una batteria dai 2600 Mah in su, da sostituire definitivamente (finché dura) , per durare qualche ora in più e arrivare a fine serata tranquillamente..

In rete non si trova niente.

Inviato dal mio galaxy s plus usando Androidiani App
    Ultima modifica di samulomba96; 16-05-14 alle 18:31
    SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO !!

TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
    ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
    KERNEL:Hells Core L
    BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
    AUDIO:Faux Sound - Quality

PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit

Pagina 545 di 734 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio