durato un'ora o.O
durato un'ora o.O
Ragazzi, volevo qualche feedback sul sito "techmania", ho ordinato il nexus il 6 luglio sera e non è ancora arrivato, per di piú nei miei ordini dice "elaborazione". Si sbloccherá prima o poi? O_o
Leggi qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
A naso direi che potresti riceverlo per i primi di Agosto.
Trovo giusto rilasciare un feedback:
Nexus 5 black arrivato, sembra perfetto
Preso lunedì 14 pomeriggio (ore 16 circa) dagli stockisti, pagato con paypal, l'ordine è rimasto "in lavorazione" per circa 24h ed è stato spedito nel pomeriggio dei martedì 15 (orario della mail 18:15), arrivato oggi, mercoledì 16, in pausa pranzo.
Roma - Trento in circa 24h, diciamo tra gli acquisti online più rapidi effettuati, quasi quasi meglio di amazon.
le mie foto on: Flickr| Don't click me| Vuoi broccoli?| Blog
mi sono iscritto alla loro Mailing List ma non ho mai ricevuto una mail, però guardavo il negozio di tanto in tanto.
Lunedì erano disponibili sia il white che il black e non ho resistito, anche se lo cercavo rosso.... ho buttato la monetina in aria, è uscito black e via.
PS: un ora dopo erano finiti, quindi basta tenere d'occhio il sito
le mie foto on: Flickr| Don't click me| Vuoi broccoli?| Blog
Originariamente inviato da supermariano81
Per curiositá, quanto lo hai pagato?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
le mie foto on: Flickr| Don't click me| Vuoi broccoli?| Blog
Io l'ho appena preso da gli stockisti (finalmente è tornato disponibile il bianco) sito molto serio dove ho già acquistato altre volte.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!
I found it hard; it's hard to find
Oh well, whatever, never mind