Se hai letto le recensioni avrai anche letto di tutti i possibili difetti che il nexus 5 porta con se dalla fabbrica e che se lo scegli non esiste post vendita che possa risolvere. Comunque il mio è arrivato in 4 giorni tutto perfetto, ma se volessi essere pignolo ho notato tre cose. Applicando tre diverse marche di vetro temperato mi rimane sempre una bolla della solita forma che non va via anche dopo giorni e con i vetri temperati di qualità queste cose non devono succedere, segno di una qualche imperfezione sul vetro del nexus dovuto a qualche agente chimico che magari a macchiato quella parte di vetro rendendola immune alla parte siliconica del vetro temperato. Il display ha tonalità calde, il bianco di fianco ad un altro IPS risulta tendente al giallo. Il microfono è di qualità bassa in generale e nelle chiamate ha un problema sicuramente da imputare al secondo microfono per la soppressione del rumore che ti costringe a tenerlo in posizione precisa mentre si chiama altrimenti l'interlocutore ci sentira lontano o per niente.
Tutto questo però fa più o meno parte del prodotto e dopo un anno dall'uscita ne siamo ormai consapevoli.