CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 190 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il mio è arrivato ieri dagli stocchisti dopo una settimana di attesa, non funziona perché non legge nessuna sim, come si comporteranno adesso di Stockisti?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark_navigator Visualizza il messaggio
    [quote name="AleW1S3" post=6367258]E per quanto riguarda Paese di provenienza del terminale e garanzia?
    [quote name="AleW1S3" post=6367258]E per quanto riguarda Paese di provenienza del terminale e garanzia?[/QUOTE]

Come ho scritto è proveneinte da Hong Kong.
    Per la garanzia bisogna rivolgersi direttam. a eglobalcentral, credo non risulti valida in EU per il paese da cui proviene, infatti nel libretto o garanzia interna non ricordo, è scritto che essa è valida solo lì o comunque in Asia.[/QUOTE]

Ma la garanzia non è valida nel paese da cui proviene? Cioè il mio proviene dalla Lettonia, quindi in Lettonia la garanzia europea deve essere valida.. Sennò non sarebbe garanzia Europa ma garanzia extra EU. O sbaglio?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lkndroid Visualizza il messaggio
    Il mio è arrivato ieri dagli stocchisti dopo una settimana di attesa, non funziona perché non legge nessuna sim, come si comporteranno adesso di Stockisti?
    Contatta subito il servizio post vendite degli stockisti, segnala il problema e loro devono per forza provvedere a sostituirtelo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Oppo A74 128Gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jasinesekai Visualizza il messaggio
    [quote name="AleW1S3" post=6367258]E per quanto riguarda Paese di provenienza del terminale e garanzia?
    Come ho scritto è proveneinte da Hong Kong.
    Per la garanzia bisogna rivolgersi direttam. a eglobalcentral, credo non risulti valida in EU per il paese da cui proviene, infatti nel libretto o garanzia interna non ricordo, è scritto che essa è valida solo lì o comunque in Asia.[/QUOTE]

Ma la garanzia non è valida nel paese da cui proviene? Cioè il mio proviene dalla Lettonia, quindi in Lettonia la garanzia europea deve essere valida.. Sennò non sarebbe garanzia Europa ma garanzia extra EU. O sbaglio?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Dovrebbe esser così.
    Però eglobalcentral è affidabile e lo scrivono anche nel loro sito se non sbaglio, che in caso di necessità d'assistenza bisogna rivolgersi a loro e provvederanno a sostituire il prodotto eventualmente.

6. Il seguente Utente ha ringraziato mark_navigator per il post:

jasinesekai (03-12-14)

Baby Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono iscritto giusto adesso perché ho appena acquistato il mio primo smartphone (!), un Nexus 5 16GB nero dagli Stockisti (che io abbia preso l'ultimo? ora sul sito risultano esauriti).
    La cosa divertente è che, dopo settimane di titubanza, 10 minuti prima mi ero deciso ad acquistarlo da 32GB da Techmania e avevo fatto l'ordine con tanto di bonifico istantaneo. Poi, nonostante avessi fatto tutte le verifiche del caso (evidentemente non tutte), mi ha preso il panico e ho trovato anche qui su Androidiani recensioni "non proprio positive" su quel sito e sul loro servizio. Ho chiamato la banca, annullato ordine e bonifico, e rifatto l'ordine per quello da 16 Gb dagli Stockisti, che mi danno parecchia più fiducia. Certo, se poi mi succede quel che è successo a Inkdroid son proprio sfigato.

Vi faccio sapere appena arriva.
    Buone cose,
    meeti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meeti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritto giusto adesso perché ho appena acquistato il mio primo smartphone (!), un Nexus 5 16GB nero dagli Stockisti (che io abbia preso l'ultimo? ora sul sito risultano esauriti).
    La cosa divertente è che, dopo settimane di titubanza, 10 minuti prima mi ero deciso ad acquistarlo da 32GB da Techmania e avevo fatto l'ordine con tanto di bonifico istantaneo. Poi, nonostante avessi fatto tutte le verifiche del caso (evidentemente non tutte), mi ha preso il panico e ho trovato anche qui su Androidiani recensioni "non proprio positive" su quel sito e sul loro servizio. Ho chiamato la banca, annullato ordine e bonifico, e rifatto l'ordine per quello da 16 Gb dagli Stockisti, che mi danno parecchia più fiducia. Certo, se poi mi succede quel che è successo a Inkdroid son proprio sfigato.

Vi faccio sapere appena arriva.
    Buone cose,
    meeti
    Io ho ordinato ieri due nexus da 16gb black da glistockisti e oggi hanno ricevuto il pagamento (via paypal), chissà quando spediscono e spero che arrivino senza difetti, ho letto che la post vendita è disastrosa... conoscendo mio padre li se dovesse succedere una cosa del genere li porterebbe tutti in tribunale ahaha.

Comunque abito a Catania, vediamo quanto sono affidabili. (secondo me la gente dovrebbe dare più pareri negativa nella loro pagina fb o sul sito per farli migliorare, o denunciarli qualora si comportassero da b**** lol).

Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matty96thepep Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato ieri due nexus da 16gb black da glistockisti e oggi hanno ricevuto il pagamento (via paypal), chissà quando spediscono e spero che arrivino senza difetti, ho letto che la post vendita è disastrosa... conoscendo mio padre li se dovesse succedere una cosa del genere li porterebbe tutti in tribunale ahaha.

Comunque abito a Catania, vediamo quanto sono affidabili. (secondo me la gente dovrebbe dare più pareri negativa nella loro pagina fb o sul sito per farli migliorare, o denunciarli qualora si comportassero da b**** lol).
    Se le persone che hanno acquistato da loro ne parlano bene un motivo ci sarà no?!??
    Dare un parere negativo se questo non corrisponde a verità è inutile a noi compratori e ingiusto verso chi lavora onestamente.
    Caso mai ci dovremmo chiedere come mai LG abbia un sistema di controllo qualità praticamente inesistente e immetta nel mercato una valanga di dispositivi difettosi di fabbrica.

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato Leorocky per il post:

AlexanderDG83 (04-12-14)

Baby Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sì, forse matty96thepep ha fatto un po' di confusione tra GliStockisti e Techmania? riguardo ai primi mi pare che i commenti siano positivi perché se li meritano. piuttosto è Techmania che nonostante i noti disservizi riesce, probabilmente grazie ai prezzi, ad attirare ancora parecchi clienti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    Se le persone che hanno acquistato da loro ne parlano bene un motivo ci sarà no?!??
    Dare un parere negativo se questo non corrisponde a verità è inutile a noi compratori e ingiusto verso chi lavora onestamente.
    Caso mai ci dovremmo chiedere come mai LG abbia un sistema di controllo qualità praticamente inesistente e immetta nel mercato una valanga di dispositivi difettosi di fabbrica.
    Ho detto che ho soltanto paura per il post vendita dalle varie recensioni, non avrei acquistato se non mi fossi fidato. :l chissà quando mi spediscono il pacco. ho ordinato ieri e stamane hanno ricevuto il pagamento in paypal
    Non metto in dubbio che LG debba darsi una mossa. Ma porca la miseria, ma non capiscono che f**** di ciò che producono non invogliano clienti e quindi perdono solo soldi? Mah.
    Ultima modifica di matty96thepep; 03-12-14 alle 16:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meeti Visualizza il messaggio
    Sì, forse matty96thepep ha fatto un po' di confusione tra GliStockisti e Techmania? riguardo ai primi mi pare che i commenti siano positivi perché se li meritano. piuttosto è Techmania che nonostante i noti disservizi riesce, probabilmente grazie ai prezzi, ad attirare ancora parecchi clienti
    No mi riferivo proprio agli stockisti perchè ho letto che delle volte non sostituivano il cellulare, boh... comunque aspetto i due nexus 5, non vedo l'ora che arrivino. Li volevo da 32gb ma va bè. xD

Pagina 166 di 190 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio