E per quanto riguarda Paese di provenienza del terminale e garanzia?
Anche a me arrivato oggi 😊 (acquistato ieri su gli stockisti e arrivato in 24 ore).. Domanda, ma come faccio a capire la provenienza del mio nexus? Sulla scatola c'è scritto bal white
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
BAL dovrebbe stare per Baltic (paesi baltici).
Anche io ne ho preso uno black dagli Stockisti e riporta NEU che dovrebbe riferirsi ai paesi nord dell'Unione Europea.
Comunque servizio ottimo, spedizioni veloci e prezzo OK non si può pretendere di più. Il mio riporta inoltra la data dei lotti di produzione a novembre 2014 (411k.....).
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
BAL dovrebbe stare per Baltic (paesi baltici).
Anche io ne ho preso uno black dagli Stockisti e riporta NEU che dovrebbe riferirsi ai paesi nord dell'Unione Europea.
Comunque servizio ottimo, spedizioni veloci e prezzo OK non si può pretendere di più. Il mio riporta inoltra la data dei lotti di produzione a novembre 2014 (411k.....).[/QUOTE]
Grazie mille 😊 non ci avevo pensato ai paesi baltici (vedendo il libretto delle istruzioni inoltre sono risalita al fatto che proviene dalla Lettonia). Si anche a me riporta lotto di produzione 411k
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di Leorocky; 02-12-14 alle 18:13
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
AlexanderDG83 (02-12-14),jasinesekai (02-12-14)
Ciao a tutti, nexus ordinato domenica sera da gli stockisti arrivato oggi pomeriggio, senza nessun problema.
Anche nel mio caso è un BAL White.....
Ora via di aggiornamento a lollipop![]()
Ultima modifica di lammebn; 02-12-14 alle 21:20
jasinesekai (03-12-14)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Come ho scritto è proveneinte da Hong Kong.
Per la garanzia bisogna rivolgersi direttam. a eglobalcentral, credo non risulti valida in EU per il paese da cui proviene, infatti nel libretto o garanzia interna non ricordo, è scritto che essa è valida solo lì o comunque in Asia.