Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non comprate da Techmania... Sono dei ladri. Spediscono solo se minacciati (se vi va bene...) ve lo dico perché ho acquistato un Nexus 4 e sul sito dicevano 100 pezzi disponibili!! Risultato? Ordinato il 29 dicembre e mi hanno letteralmente obbligato a richiedere il rimborso (il 17 Febbraio!!!), dicendomi che loro non potevano mandarmelo perché il fornitore (a quanto pare inesistente...) non li spediva! Altra cosa che mi ha fatto capire che era gente poco onesta era il fatto che verso Gennaio dopo la mia 600a chiamata mi hanno detto che il fornitore li aveva spediti... Insomma onestà 0... Meglio stockisti, fidatevi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Immagino che tua moglie non fa modding tutti i giorni.
Forse ti conviene valutare anche il LG G2 che a prezzi vicini al nexus 5 ti offre miglior Camera, miglior schermo e soprattutto miglior batteria.
Prezzi: intorno ai 330 il 16gb e 385 il 32gb.
si, infatti a lei del mpdding nn le frega!
deve FUNZIONARE senza problemi!
;)
-
Quote:
gabry74
si, infatti a lei del mpdding nn le frega!
deve FUNZIONARE senza problemi!
;)
Allora ti consiglio il g2 che ho da un mese e va che è una favola.!
-
Quote:
RobAce98
Ragazzi non comprate da Techmania... Sono dei ladri. Spediscono solo se minacciati (se vi va bene...) ve lo dico perché ho acquistato un Nexus 4 e sul sito dicevano 100 pezzi disponibili!! Risultato? Ordinato il 29 dicembre e mi hanno letteralmente obbligato a richiedere il rimborso (il 17 Febbraio!!!), dicendomi che loro non potevano mandarmelo perché il fornitore (a quanto pare inesistente...) non li spediva! Altra cosa che mi ha fatto capire che era gente poco onesta era il fatto che verso Gennaio dopo la mia 600a chiamata mi hanno detto che il fornitore li aveva spediti... Insomma onestà 0... Meglio stockisti, fidatevi!
bene ho ordinato il nexus 5 bianco da loro il 16 aprile, mi sa che tra qualche giorno possono iniziare a chiamare....
-
Ho chiesto sulla pagina facebook quando avrebbero riportato i nexus ad occhio e croce ma hanno risposto come al solito che non lo sanno.. boiate a parere mio, solo per farti aspettare e non comprare altrove...
-
Quote:
83giulio83
Allora ti consiglio il g2 che ho da un mese e va che è una favola.!
Il G2 è un bellissimo telefono, simile al Nexus su certi punti, ma sicuramente per una clientela più ampia (basti pensare che il Nexus non si trova negli Stori fisici...). Personalmente amo la politica dietro al Nexus, ma sicuramente al secondo posto metto il G2 ad occhi chiusi.
-
Quote:
Null6139
Il G2 è un bellissimo telefono, simile al Nexus su certi punti, ma sicuramente per una clientela più ampia (basti pensare che il Nexus non si trova negli Stori fisici...). Personalmente amo la politica dietro al Nexus, ma sicuramente al secondo posto metto il G2 ad occhi chiusi.
Ciao, io ho trovato un nexus5 32gb a 200€ su ebay ma non mi convince molto il fatto che dice "prodotto di importazione USA non 4g" cosa diamine significa vi lascio il link:
LG Google Nexus 5 32 GB Nero NUOVO Android smartphone 1080X1920 4.95 " 3G GPS | eBay
-
Quote:
capitanharlock1023
Mah, io lascerei stare. Venditore con 0 feedback, non ha messo una singola foto del telefono e in effetti 200€ sono pochissimi...potrebbero essere semplicemente uno specchietto per le allodole.
P.S. Paradossalmente, l'unica cosa coerente dell'annuncio è che realmente negli USA viene venduto il Nexus 5 modello D820 (da noi c'è il D821), con chip LTE dedicato alle frequenze attive in USA (differenti da quelle europee).
-
Quote:
encore27
Mah, io lascerei stare. Venditore con 0 feedback, non ha messo una singola foto del telefono e in effetti 200€ sono pochissimi...potrebbero essere semplicemente uno specchietto per le allodole.
P.S. Paradossalmente, l'unica cosa coerente dell'annuncio è che realmente negli USA viene venduto il Nexus 5 modello D820 (da noi c'è il D821), con chip LTE dedicato alle frequenze attive in USA (differenti da quelle europee).
Quindi è meglio lasciar perdere allora! Grazie mille della dritta sui modelli non lo sapevo
-
Quote:
encore27
In effetti l'offerta è allettante soprattutto se non interessa il 4G! Sarebbe da vedere la politica di PayPal se ti spediscono qualcosa di non conforme! Visto che spediscono con raccomandata.. Comunque io non mi fiderei...
-
Quote:
capitanharlock1023
Quindi è meglio lasciar perdere allora! Grazie mille della dritta sui modelli non lo sapevo
Magari puoi provare ad indagare, facendo qualche domanda al venditore o facendoti mandare qualche foto. Di certo così a scatola completamente chiusa e a quel prezzo da l'impressione di qualcosa che non vada.
-
Quote:
led zeppelin
In effetti l'offerta è allettante soprattutto se non interessa il 4G! Sarebbe da vedere la politica di PayPal se ti spediscono qualcosa di non conforme! Visto che spediscono con raccomandata.. Comunque io non mi fiderei...
Dopo aver capito bene preferisco spendere anche di più ma avere maggior sicurezza io volevo risparmiare il più possibile perchè nei 360€ vorrei far rientrare il prezzo di una buona cover ora ho trovato il prezzo e di 330€ credo sia apposto ma vorrei un secondo parere prima di fare cavolate:
NUOVO LG GOOGLE NEXUS 5 16-GB NERO BLACK CELLULARI E SMARTPHONE MOBILE | eBay
-
Quote:
capitanharlock1023
Questo sembra sicuramente più affidabile. Io però fossi in te farei un paio di domande al venditore, del tipo:
- conferma che sia D821
- mercato di provenienza del telefono
- se possibile, invio di IMEI e SerialNumber (così puoi scoprire data di produzione)
Detto questo, se non ci avessi fatto caso, il negozio è in Inghilterra :D
-
Quote:
encore27
Questo sembra sicuramente più affidabile. Io però fossi in te farei un paio di domande al venditore, del tipo:
- conferma che sia D821
- mercato di provenienza del telefono
- se possibile, invio di IMEI e SerialNumber (così puoi scoprire data di produzione)
Detto questo, se non ci avessi fatto caso, il negozio è in Inghilterra :D
Non penso di contattarlo mancano solo 16 ore se mi potete consigliare voi un negozio online magari dove lo avete comprato voi ve ne sarei molto grato grazie ancora per le risposte immediate !
-
Quote:
capitanharlock1023
Non penso di contattarlo mancano solo 16 ore se mi potete consigliare voi un negozio online magari dove lo avete comprato voi ve ne sarei molto grato grazie ancora per le risposte immediate !
Io mi sono trovato bene con GliStockisti (e non solo io), i primi di Aprile ho preso il Nexus 5 a 299€. Però adesso non è disponibile, ma se non hai urgenza ti consiglio di aspettare una rimessa in stock, in genere sono veloci!
-
Scusate se mi intrometto, ho cercato di leggere il più possibile ma non ho fatto in tempo a leggerlo tutto, ma nessuno menziona mediaworld, come negozio fisico di acquisto, che ne dite?? A quanto si trova ora il 4?? Nel profondo del mio <3 vorrei avere il 5 ma se trovassi anche il 4 ad un buon prezzo penso che lo prenderei ad occhi chiusi anche perchè parto da un s2 e mi ci trovo benissimo ma l'n5 a quel fascino che cattura :) grazie e scusate l'intromissione :)
-
Quote:
Emix69
Scusate se mi intrometto, ho cercato di leggere il più possibile ma non ho fatto in tempo a leggerlo tutto, ma nessuno menziona mediaworld, come negozio fisico di acquisto, che ne dite?? A quanto si trova ora il 4?? Nel profondo del mio <3 vorrei avere il 5 ma se trovassi anche il 4 ad un buon prezzo penso che lo prenderei ad occhi chiusi anche perchè parto da un s2 e mi ci trovo benissimo ma l'n5 a quel fascino che cattura :) grazie e scusate l'intromissione :)
Il n5 da MW sta a 379+SS (troppo alto rispetto alla concorrenza)..il n4 non lo vendono più ma per quello c'è un altro thread in un'altra sezione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=220725
[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
-
Quote:
encore27
Io mi sono trovato bene con GliStockisti (e non solo io), i primi di Aprile ho preso il Nexus 5 a 299€. Però adesso non è disponibile, ma se non hai urgenza ti consiglio di aspettare una rimessa in stock, in genere sono veloci!
Grazie del tuo aiuto ma ho da poco perso del tutto il mio lg l5 (dopo aver messo la rom prendeva pochissimo ora non prende più) è con il mio lg Sm@rt non mi trovo più bene perchè essendo del 2008 non ha android e neanche whatsapp così ho optato per il playstore evitando possibili cantonate su ebay grazie mille a tutti comunque!
-
Quote:
Emix69
io qui a bergamo il nexus 4 lo trovo ancora nei supermercati iper o anche auchan. a un prezzo però spropositato, cioè un prezzo n5 online o forse di più.
-
Quote:
encore27
veloci quanto? nel senso che tu sappia quanto ci mettono a ricaricare il magazzino mediamente? sopratutto per un terminale che venderanno subito..
-
Quote:
Sweler18
veloci quanto? nel senso che tu sappia quanto ci mettono a ricaricare il magazzino mediamente? sopratutto per un terminale che venderanno subito..
Fino ai primi di aprile si rifornivano praticamente una volta a settimana, dopo non ti so dire perchè non ho più seguito. Usa il loro sistema di notifica via mail per sapere quando torna in stock.
-
Quote:
Emix69
a quel punto ti conviene prenderlo direttamente dal play store.. mediaworld è il più caro.. :O
-
Quote:
encore27
Fino ai primi di aprile si rifornivano praticamente una volta a settimana, dopo non ti so dire perchè non ho più seguito. Usa il loro sistema di notifica via mail per sapere quando torna in stock.
ho una scimmia impressionante, lo stavo cercando anche da altre parti ma non mi fido.. comunque io guardo tutti i giorni sul sito, ho chiesto se sapevano ad occhio e croce quando si rifornivano e mi hanno risposto che non lo sapevano... spero solo entro questa settimana perché sto veramente con gli scleri ahahahahahah rotfl
-
Quote:
Sweler18
a quel punto ti conviene prenderlo direttamente dal play store.. mediaworld è il più caro.. :O
Unieuro lo vende da domani in negozio al prezzo del PlayStore (garanzia ITA)
-
Preso da "gli stockisti",Nexus 5 red - 299 euro - garanzia europea.Ordinato martedi 15 alle 14:00,arrivato giovedi 17 alle 17.00
-
Quote:
Dav3
Preso da "gli stockisti",Nexus 5 red - 299 euro - garanzia europea.Ordinato martedi 15 alle 14:00,arrivato giovedi 17 alle 17.00
Per me questo è come se fosse un crepa crepa :(
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Per chi odia gli store online e vuole per forza comprare in un negozio fisico; da expert costa come il PS http://img.tapatalk.com/d/14/04/24/7e9ebu6y.jpg
-
TORNATO ONLINE PROPRIO ORA! FUGGITE [a comprarlo] SCIOCCHI!
-
Quote:
Sweler18
Per me questo è come se fosse un crepa crepa :(
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
In che senso?Cmq ora sono disponibili sia il nero che il rosso,con il taglio da 16 e 32 giga..meglio di cosi..
-
Quote:
Dav3
In che senso?Cmq ora sono disponibili sia il nero che il rosso,con il taglio da 16 e 32 giga..meglio di cosi..
Perché il 15 era l'ipotetico giorno in cui doveva arrivarmi lo stipendio (tra il 15 e il 16) ed invece ha ritardato grazie al nostro santo signore al 23.. ed è proprio in quei giorni che il terminale è terminato! comunque l'ho appena ordinato rosso :D spero mi arrivi domani o dopo :)
PS: qui a cagliari, in generale in sardegna (non so poi da voi) il detto "mi fai il crepa crepa" sta a significare qualcuno che ti fa desiderare qualcosa tanto da farti male..
-
Quote:
Sweler18
Perché il 15 era l'ipotetico giorno in cui doveva arrivarmi lo stipendio (tra il 15 e il 16) ed invece ha ritardato grazie al nostro santo signore al 23.. ed è proprio in quei giorni che il terminale è terminato! comunque l'ho appena ordinato rosso :D spero mi arrivi domani o dopo :)
PS: qui a cagliari, in generale in sardegna (non so poi da voi) il detto "mi fai il crepa crepa" sta a significare qualcuno che ti fa desiderare qualcosa tanto da farti male..
Ottimo :)
Non vorrei darti una brutta notizia ma domani è festivo e poi c'è il fine settimana, quindi da lunedì o martedì sarai dei nostri ;)
-
si ci stavo pensando... maledetta festa del cavolo.. non c'e nemmeno l'ipotesi che domani la bartolini lavori come lavoro io?
-
Quote:
Sweler18
si ci stavo pensando... maledetta festa del cavolo.. non c'e nemmeno l'ipotesi che domani la bartolini lavori come lavoro io?
La vedo molto difficile :(
Se non altro, l'attesa sarà ripagata!
-
C'è da dire che la festa della liberazione è una festa italiana... (serve aggiungere altro? xD Il nexus rosso è francese... ... ...)
-
Festa di liberazione dagli alleati un secondo prima quando faceva comodo... aaah italia, che buffa nazione..
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Mi dispiace darti brutte notizie perchè anche io non sto nella pelle perchè voglio che arrivi il prima possibile ma a me è fermo a Milano da ieri alle 22.40 quindi penso che oggi non ci saranno spedizioni :bd:
-
E' festivo per tutti oggi!
-
feste o no, direi di tornare in topic che dite??
oggi è festivo per tutti, quindi niente spedizioni. partiranno lunedi, quindi mettetevi l'anima in pace e aspettate.
buon weekend a tutti
-
per chi ha la versione FR, come sono le auricolari? qualità?
-
Quote:
Sweler18
per chi ha la versione FR, come sono le auricolari? qualità?
Sinceramente non mi sembrano di qualità... Direi medio-bassa...
Per il resto sono neri con capsula in-ear e hanno la presa ad L