Abituato ad un Note 2 con cui mi dice male quando faccio meno di 5 ore e 20 di schermo acceso ed avendo anche una seconda batteria + caricabatteria esterno, sul punto son piuttosto esigente.
Visualizzazione stampabile
scusate ma la differenza tra d820 e d821 quale è?? volevo prendere la 32 gb ma costa ben 90 euro in più...che dite 16gb possono bastare??
ho un galaxy nexus da 2 anni ormai e i 16 gb di memoria non li ho mai finiti....
[quote name="Menestrello89" post=5599058]scusate ma la differenza tra d820 e d821 quale è?? volevo prendere la 32 gb ma costa ben 90 euro in più...che dite 16gb possono bastare??
ho un galaxy nexus da 2 anni ormai e i 16 gb di memoria non li ho mai finiti....[/QUOTE]
Io ho preso il 16gb e con 10 album e una decina di giochi molto pesanti me ne restano ancora 4, penso che 32gb siano eccessivi per un cellulare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si bastano tranquillamente.. Comunque la 820 è la versione americana con parametri LTE diversi.. La 821 è la nostra (Europa e resto del mondo)
ma esistono e vendono ancora la prima versione del nexus 5?? per intenderci quella con i forellini della cassa audio più piccoli...
Può essere che ce ne sia ancora in giro qualche stock invenduto, ma sinceramente dubito... riguardo l'altra domanda sono 12.5 gb reali, ma (oltre che basterebbero e avanzerebbero) al posto di spendere 90 euro in più spendine 5 per un cavo otg, un paio per l'app nexus media importer (che funziona senza root, altrimenti se te lo farai non serve neanche) e una cinquantina per un hdd da 500gb. Ti bastano? :)
O, com'è più ovvio senza scherzare, quei 7 più una pennetta da 32gb... e oltre al risultato tieni il tutto più pulito
piccolo OT: ho ordinato proprio ieri un cavetto otg da amazon per galaxy nexus (micro usb - usb femmina) andrà bene anche per nexus 5??
cmq i 16 gb me li sarei fatti bastare a prescindere...90 euro in più sono troppi. Valuto altre 2 cosette e credo di procedere all'acquisto...
Si va benissimo, l'usb è universale in fondo
a proposito, c'è il tasto thanks se ti sono stato utile
nuovamente disponibile:279,00 eurini by stochisti ;-)
Acquisto da glistockisti. garanzia europa.
In caso di problemi, posso andare direttamente ad un centro di raccolta nei 2 anni di garanzia o per avere un'assistenza gratuita devo,per forza, spedire agli stockisti?
Ordinato da techmania giorno 16 aprile, oggi ho annullato l'ordine e ordinato dagli stokisti. Avevo già ordinato dagli stokisti e mi sono trovato benissimo
Anch'io ordinato giusto ieri sera alle 19 dagli stockisti :) !!!
raga appena rimettono in vendita il 16gb nero lo acquisto anch'io, ma ho letto che tranne la versione francese, tutte le altre non hanno auricolari... me lo confermate?
se fosse cosi, visto che ho un NESUX S potrei utilizzare quelli oppure dovrei acquistare quelli originali della LG ??
ciao e grazie
Si le cuffiette sono presenti solo nella versione francese e si puoi usare anche le cuffiette del tuo altro cellulare
Auchan 16gb 459€ (stesso prezzo del g2 16gb nel negozio). Quando ho detto alla tipa (un po per rimorchiare un po per fare il saccente XD) che online i prezzi erano decisamente piu bassi anche a 300 a momenti la commessa mi mangiava XD
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
Io ho preso il 16gb e con 10 album e una decina di giochi molto pesanti me ne restano ancora 4, penso che 32gb siano eccessivi per un cellulare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dove ? È spropositato 90€, sul PS la differenza è 50€.
Comunque alla fine sono 14gb musica ce ne sta ma se vuoi app ce ne stanno poche. Personalmente ti consiglio il 32. Meglio quaqualcosa che qualcosa in meno
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
Techmania è imbarazzante per i tempi di consegna, un mio amico ha dovuto aspettare 29 giorni per un galaxy S3, lol.Quote:
Originariamente inviato da Notime
Io invece solo 22 ore per il mio bel Nexus5 (dagli stockisti, ovviamente)[/QUOTE]
e vergognosaaa...dopo molte settimana di prese in giro sono stato costretto a recedere dall'ordine su Techmania. Preso dagli stocchisti un'altro mondo di vendits on line: velocissimi e seri - very thank's
sapete dirmi quale versione europea stanno evadendo ora negli ordinativi fatti sul sito stocchisti?!
Penso francese...almeno il mio,ordinato da loro 3 settimane fa,è così..
azz...dovrei prenderne un'altro ma da 16 gb black e cosi avevo piacere, appena disponibile fosse francese, ma come si fa...
Prendi il rosso, che è francese di sicuro... al limite una cover lo farà diventare nero, ma fidati che quando lo vedi te ne innamori ;)
Arrivato ieri in meno di 48 h dagli stockisti...
Imballaggio perfetto e pacco illeso.
Il manuale è eng/esp quindi di che versione dovrebbe trattarsi?
Dovrebbe essere Spagna. Comunque controlla su
dove al posto di IMEI inserisci il codice numerico del tuo IMEI :D
Quindi il mio è..?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/09/e2e5ysun.jpg
Il mio è Spain :)
Ciao a tutti ragazzi! io a fine mese ho deciso di prendere il nexus 5 16 gb nero su gli stockisti...ma in questi ultimi giorni non è disponibile... non è che hanno finito tutte le scorte? :D
An perfetto! allora quando arriverà il momento lo ordino! grazie mille :)
Ciao Ragazzi, lo trovo a 275 qua, il sito è affidabile?? GOOGLE NEXUS 5 16GB NERO - PRODOTTI IN OFFERTA - Techmania, maniaci della tecnologia
Dicono sia affidabile, ma è più spedizione (9.90€) mi pare. Io ho peso la versione 16gb dagli stockisti. Il fatto è che le scorte in due ore finiscono. Consiglio di registrarvi e caricare i soldi su carta o conto, chiedete la notifica via mail che vi informa quando è disponibile, così lo prendete subito. Io ho fatto così, perchè la versione nera dura davvero due ore. A me è arrivata la versione spagnola senza cuffie a 279 (spedizione gratuita), per un periodo invece hanno mandato quella francese in cui aggiungevano le cuffie, ma forse perchè costava 299€ ancora.
Non ho comprato da loro quindi non ho esperienza diretta. Dai commenti di altri, anche in questo thread, si percepisce che sono sì affidabili ma lenti nelle spedizioni, arrivando addirittura a tempi di evasione di un mese in alcuni casi. Probabilmente perché non hanno l'effettiva disponibilità al momento della vendita.