Confermo. Per darti un'idea dell'estetica: LINK
Visualizzazione stampabile
Confermo. Per darti un'idea dell'estetica: LINK
Quindi anche peggio delle auriolarie medie che vendono con gli smartphone?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Domandina.. l'ho acquistato il 24 dagli stockisti.. ci sarà qualche possibilita che lo stato si aggiorni da in elaborazione a qualcos'altro entro domani?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ragazzi dagli stockisti nexus 5 rosso 16 Gb a 279€! Quasi quasi me ne prendo un altro hahaha
la trollata del secolo...... vado ad impiccarmi.. cioè ho sclerato per averlo perché era finito, l'ho acquistato a 299 appena lo hanno reso disponibile di nuovo, con queste diavolo di feste inutili lo sto ancora aspettando e quei babbi natale della bartolini ancora non arrivano ad oggi ed ora c'e lo stesso telefono a 20 euro in meno che arriverebbe in 2/3 giorni vista la media dei tempi di consegna... ci manca solo che non mi arrivi domani e che salti a dopo il 1 maggio e divento il nuovo mosconi d'italia.....
Per chi fosse interessato, su Smartyrama usando il coupon E1WC131X si ottiene il 3% di sconto su acquisti superiori ai 100€ (valido fino al 4 maggio).
:)
Attualmente il nexus rosso degli stockisti
Qualcuno sa la provenienza?esempio Francia?
Io ho il nexus rosso ed è di provenienza francese. Ho pure le cuffie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quando lo hai ordinato? é rimasto sempre in stock sul sito? Dimenticavo di quale lotto é il tuo[/QUOTE]
L'ho ordinato il 25. Arrivato il 29 per colpa delle feste.
In che senso stock?
Come si fa a vedere il lotto? Comunque penso l'ultimo , quello con i buchini più grandi che si trovano nell'altoparlante... Credo :D
Arrivato finalmente questo pomeriggio! Un rosso inquietante a dirla tutta.. Comunque si versione francese.. Sono tutti cosi
Ragazzi sapete per quaso quando tornerà disponibile il N5 White su Gli Stockisti a 279€?
Dovrei prenderlo a mia cugina che lo vuole per forza bianco, ma se c'è da aspettare troppo passa avanti e lo prende dal Google Store.
Come ha detto anche un'altro utente ci mettono almeno una settimana a rifornirsi.. Quando lo dovevo prendere io erano terminati intorno al 17 e li hanno riportati il 24..
Beh, se ci fosse da aspettare una settimana vale anche la pena aspettare.
Ma preordini non ne accettano vero?
E poi è sicuro che prendono anche la colorazione White? A me sembra sempre sia più difficile da reperire.
No preordini no.. Non dicono nemmeno quando ricaricano, ti dicono di cliccare su invia mail quando disponibile.. Comunque ho notato che portano sempre tutto assieme ma quelli neri e bianchi finiscono subito come da precedenti.. Sino ad oggi c'era quello rosso ora è terminato pure quello..
Io l'ho preso rosso.. Nero è troppo anonimo e lo hanno il 99,99% delle persone.. Quello bianco non mi ispira (anche perche lo ha la mia ex, consigliato da me e non lo prenderei mai), quello rosso è diverso e molto figo, risalta molto lo schermo ma visto da dietro effettivamente è parrcchii sgargiante forse anche troppo.. Ma è solo questione di abitudine.. Male che vada esistono le cover nel caso sclerassi :) comunque chi lo vuole per forza dagli stockisti spesso rimane solo quello rosso quindi diventa sparalesto o mettiti l'anima in pace :D
Sisi, lo so..bisogna essere velocissimi se si vuole quello bianco mi sa.
Io bianco l'ho visto e mi piace...ma soprattutto piace a mia cugina e siccome dovrà prenderlo lei è giusto che si scelga anche il colore.
Spero solo decidano di prenderli in fretta, quasi quasi venerdì li telefono e vedo cosa mi dicono in merito al riassortimento.
Grazie intanto sweler :)
Non so se è il posto giusto dove chiedere quindi mi scuso in anticipo in caso d'errore...volevo sapere la differenza tra la garanzia di google e quella europa ...quindi se lo compro dagli stockisti(per esempio) qual è la differenza...grazie in anticipo
Che io sappia, se hai un problema con un prodotto comprato direttamente dal play Store, lo rimando a loro e loro te ne mandano un altro in sostituzione.
Se hai un problema con quello degli stockisti lo devi mandare a loro e loro poi lo manderanno al play Store da cui l'hanno comprato o in alternativa ti puoi recare in un centro Samsung e far valere la garanzia europea con tempi più lunghi rispetto a quella italiana.[/QUOTE]
Quindi non dovrebbe cambiare molto giusto???altra curiosità come mai in un centro samsung???
Contatti il servizio assistenza del Play Store, ti fanno fare delle prove e se il problema persiste ti inviano un prodotto nuovo, ti addebitano provvisoriamente l'importo del prodotto che ti mandano e se quando arriva loro constatano il problema, ti riaccreditano la somma e ti tieni il prodotto nuovo che hai ricevuto.
Con il nexus 5 funziona così e lo stesso vale per il nexus 7 che compri direttamente dallo Store.
Lo stesso non vale per il nexus 10 perché in Italia non è disponibile.
Leggi qui
http://android.hdblog.it/2014/01/21/...-di-hdblog-it/
errata corrige.
Contatti il servizio assistenza del Play Store, ti fanno fare delle prove e se il problema persiste ti inviano un prodotto nuovo, ti addebitano provvisoriamente l'importo del prodotto che ti mandano e se quando arriva loro constatano il problema, ti riaccreditano la somma e ti tieni il prodotto nuovo che hai ricevuto.
Con il nexus 5 funziona così e lo stesso vale per il nexus 7 che compri direttamente dallo Store.
Lo stesso non vale per il nexus 10 perché in Italia non è disponibile.
[quote name="gnaccios" post=5591988]Che io sappia, se hai un problema con un prodotto comprato direttamente dal play Store, lo rimando a loro e loro te ne mandano un altro in sostituzione.
Se hai un problema con quello degli stockisti lo devi mandare a loro e loro poi lo manderanno al play Store da cui l'hanno comprato o in alternativa ti puoi recare in un centro Samsung e far valere la garanzia europea con tempi più lunghi rispetto a quella italiana.[/QUOTE]
Quindi non dovrebbe cambiare molto giusto???altra curiosità come mai in un centro samsung???[/QUOTE]
Perché il nexus 10 lo fa la Samsung.[/QUOTE]
Si ma qui parliamo di n5
Errore mio!Quote:
Si ma qui parliamo di nexus 5
Ero convinto di star scrivendo sul Topic dedicato all'acquisto del nexus 10 perché ho sottoscritto entrambi i Topic.
Come non detto allora:
Se lo prendi dagli stockisti e non vuoi rivolgerti a loro, allora devi andare in un centro LG.
LG, a differenza di Samsung, non distingue tra garanzia Italia o UE.
Perdona il malinteso!
Anch'io volevo prendere il nexus 5 16 rosso dagli stockisti ma non è disponibile, li ho contattati e mi hanno detto che al momento non sanno darmi una data della rimessa in stock del terminale :( qualcuno sa darmi un consiglio su dove posso trovarlo ad un buon prezzo?? grazie
Tornato disponibile proprio oggi pomeriggio verso le 6 e lo è ancora, tutti i colori :) Finalmente l'ho preso, 16 gb rosso, sul sito la fattura ancora non c'è quindi credo spediranno lunedì e arriverà mercoledì! Non vedo l'ora :D
Io sono riuscito ad ordinarlo bianco proprio su Gli stockisti.
Il nero è andato fulminato dagli Stockisti in poche ore!