Grazie per le 3 risposte :-)
Google Nexus 5 Best smartphone ever!
Visualizzazione stampabile
Grazie per le 3 risposte :-)
Non fare post inutili per ringraziare c'è il tasto thanks.. Mentre per scrivere argomenti che non centrano c'è la sezione offtopic
Inviato dal mio SGS+ ;)
Ti direi: comprati il rosso e poi facciamo a cambio che io ho il nero comprato da 2 giorni e lo volevo rosso. rotfl
Comunque, lo sto usando normalmente e va veramente bene; certo passo da un telefono della preistoria e quindi è normale che vada meglio però c'è un abisso.
L'unica cosa... ma forse è normale, la batteria, diciamo che usandolo il minimo arriva a sera ma non è pensabile fare due giorni. Per il minimo intendo rispondere a qualche messaggio whatsapp, guardare le mail ogni tanto e poco altro. Pensavo sinceramente durasse di più.
Ti direi: comprati il rosso e poi facciamo a cambio che io ho il nero comprato da 2 giorni e lo volevo rosso. rotfl
Comunque, lo sto usando normalmente e va veramente bene; certo passo da un telefono della preistoria e quindi è normale che vada meglio però c'è un abisso.
L'unica cosa... ma forse è normale, la batteria, diciamo che usandolo il minimo arriva a sera ma non è pensabile fare due giorni. Per il minimo intendo rispondere a qualche messaggio whatsapp, guardare le mail ogni tanto e poco altro. Pensavo sinceramente durasse di più.[/QUOTE]
Ma non mi fiderei molto a fare scambio , magari ti ritrovi con due nexus 5 e ci ripensi a parte gli scherzi.. Io penso di moddarlo fin da subito e cosi credo che le cose cambino.. Magari usando greenify :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
Ma io ti direi al limite estremo lo prendi rosso e prendi una Cover! Ti do una foto del mio per farti rendere conto di quanto sia bello :D
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...44128383_o.jpg
P.s. se a causa delle limitazioni di fb non si vede ditemelo che carico come allegato
Oggi a distanza di quasi una settimana dalla mia richiesta di rimborso non ho ancora ricevuto nulla. Il bello era che tra le pessime recensioni sul web, il rimborso veloce era l'unica cosa che veniva lodata; ora più neanche questa.
Nell'ordine: a mia richiesta di rimborso hann risposto che avrebbero provveduto in 24 h, ho aspettato più di 48 ore senza esito; alla mia seconda richiesta hann detto di aver il responsabile commerciale assente ma che il rimborso sarebbe arrivato al più presto... ovviamente parole al vento finora.
Evitate BOOMPRICE... poco seri per non dire disonesti.
Quelli che hanno acquistato da unieuro hanno trovato anche le cuffie per caso nella confezione?
Solo il device francese è dotato all ainterno della scatola delle cuffie auricolari. per tanto ,se le desideri ,devi acquistarle separate o devi acquistare il device sul sito gli stockisti che ha in dotazione il device francese :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
Appena preso 32gb white su glistockisti! Sono tornati disponibili! E il white è pure calato!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ciao ragazzi , se vado su i miei ordini ci sono tutti i dati di spedizione e di acquisto che ho inserito, piu due scritte che mi fanno venire dei dubbi .
"stato del pagante:unverified" e "ordineO2014-********-elaborazione" .
ho comprato la versione nera da 32 gb al costo di 349€ e sulla carta ne ho caricati 360.
è normale??
no non l' ho fatta per dimenticanza. sono ancora in tempo se clicko l'e-mail??? :)
Beh la verifica PayPal non è immediata. Ti fanno un addebito simbolico sulla carta da verificare (che poi restituiranno) in modo da fare comparire tra i movimenti il codice della verifica, che va poi inserito tramite il tuo account. Comunque senti gli stockisti su facebook o mail e chiedi se sei a posto ;)
Ho mandato un email . ecco il testo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dxiiO.jpg
Inviato dal mio SGS+ ;)
Scusate il doppio post. Ho ricevuto un email di risposta eccola: :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TkutH.jpg
Inviato dal mio SGS+ ;)
Salve ragazzi volevo chiedervi delle informazioni.
Ho adocchiato il nexus sul sito della saturn e di unieuro, entrami sono a 299 euro. Non è specificato, tuttavia, che tipo di garanzia sono, se europea o italiana. Avete notizie in merito?
Inoltre su quale dei due mi consigliereste di comprare? Sto senza cellulare e preferirei comunque lo store più veloce: considerate che unieuro non lo spedisce a casa e dovrei ritirarlo in sede.
Grazie a tutti anticipatamente :-)
Consiglio gli stockists in 2 giorni mi è arrivato ;)
Inviato dal mio n5 roftl
Si ma il post vendita....é una eterna discussione...io l'ho comprato dall'unieuro il primo giorno che uscì
Mi iscrivo, in attesa che qualcuno metta in vendita la versione 16Gb a quello che dovrebbe essere il suo giusto prezzo attuale ( non più di 270 euro)
Qualcuno sa quando saranno disponibili ancora su stockisti versione Red o Black europea?
Buongiorno a tutti,
dovrei prendere un nexus 5 da regalare, che problemi ci possono essere a livello di assistenza tra garanzia ita e garanzia europea per questo terminale?
Siti buoni dove acquistarlo? Dal sito gli stockisti non è disponibile al momento :(.
Vai a prenderlo di persona all'expert o all'uniero. Su internet se hai fretta lascia perdere techmania, boomprice e compagnia bella, l'unico affidabile come tempistiche è gli stockisti.
Le garanzie Eu e Ita sono identiche. Non cambia nulla.
Vi segnalo che ora su Amazon sta 306 la versione 16GB ITA
se compro il nexus 5 a cosa devo fare attenzione? già so che devo comprare la versione d821, c'è altro?
Appena ordinato da gli Stockisti 16gb rosso € 279. :)
L'acquisto su techmania, attualmente 269 euro + spese, è "sicuro" ?
techmania effettua la spedizione con corriere, sapete dirmi quale e se rilascia il tracking number?
altra cosa, c'è differenza tra questa sigla LGD821BK/EU e questa LGD821BK/EUS ??
da evitare !!![/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da mmaattyy
concordo..."prevenire è meglio che curare"...state lontani! se ci tenete davvero all'acquisto del Vs. smartphone, il web è pieno di siti veramente affidabili!!
x-x
ma dove posso acquistare la versione 32GB non dal playstore a 399????
in giro e su amazzonia solo da 16GB
In offerta su techmania, colorazione bianca
edit: come non detto. Ho appena letto, poco sopra, che acquistare su techmania è caldamente sconsigliato.