Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zazan8
Niente. Me l'hann detto gli stockisti per telefono.
Quote:
maromaro
scusami ma che differenza c'è fra la versione da 279 e quella da 299?
Quote:
PrimaScelta
Che io sappia ad lg non importa che sia europa o italia...è indifferente per loro. Fatto sta che non possiamo sapere se la versione europa torni disponibile a breve.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
potrebbe dare meno problemi per l'assistenza, non so, ma sono sicuro che la versione europea tornerà a breve!
-
Quote:
ludorexmundi
potrebbe dare meno problemi per l'assistenza, non so, ma sono sicuro che la versione europea tornerà a breve!
Ahaha speriamo, c'è mio fratello che per un giorno 2 settimane fa ha perso la disponibilità del 16GB Rosso...e ora sta impazzendo :D
-
io sto aspettando che rimettano il rosso. Ma qualcuno sa qualcosa?
Altrimenti compro il nero a 299
-
Io stò ancora aspettando la versione europea :( Speriamo la rimettano in stock a breve, perchè non vedo l'ora di avere il telefono tra le mani :D
-
Quote:
biziol83
io sto aspettando che rimettano il rosso. Ma qualcuno sa qualcosa?
Altrimenti compro il nero a 299
Quote:
TheDestruction82
Io stò ancora aspettando la versione europea :( Speriamo la rimettano in stock a breve, perchè non vedo l'ora di avere il telefono tra le mani :D
Gli stockisti non danno mai certezze sul ritorno in stock dei loro prodotti, ma il nexus è molto disponibile in giro quindi tempo qualche giorno e rientrerà! Sennò andate sul nero che è fantastico!!
-
Quote:
ludorexmundi
Gli stockisti non danno mai certezze sul ritorno in stock dei loro prodotti, ma il nexus è molto disponibile in giro quindi tempo qualche giorno e rientrerà! Sennò andate sul nero che è fantastico!!
In effetti non era mai stato out of stock per due settimane ultimamente, quindi è probabile che la prossima si riforniscano. Anche perchè credo che convenga più a loro che a tutti noi :D
-
Beh secondo me è una mossa di marketing !
Il 16 gb Italia. 299 era finito settimana scorsa poi tornato disponibile dopo 2 giorni
La cosa strana e che mercoledì 21 maggio verso le 17:15
Sia il bianco che il nero da 16 gb Europa erano disponibili
Il nero dopo 3 minuti risultava esaurito
Il bianco dopo un paio di ore può o meno
Quello che penso io che tentano di vendere più il 32gb nero ed il 16gb a 299
-
Quote:
antoninoroger
Beh secondo me è una mossa di marketing !
Il 16 gb Italia. 299 era finito settimana scorsa poi tornato disponibile dopo 2 giorni
La cosa strana e che mercoledì 21 maggio verso le 17:15
Sia il bianco che il nero da 16 gb Europa erano disponibili
Il nero dopo 3 minuti risultava esaurito
Il bianco dopo un paio di ore può o meno
Quello che penso io che tentano di vendere più il 32gb nero ed il 16gb a 299
Molto probabile, ci avevo pensato.
Però esaurito in 3 minuti significa davvero meno di 10 unità...boh. Ma tu ti sei trovato sul sito quando era disponibile?
-
Si ero sul sito dato che aspetto da 2 settimane il nexus rosso
Aggiorno molto speso la pagina del loro sito
Figurato che volevo prendere uno dei 2 colori per disperazione
Alla fine se entrò domenica non aggiornano
Lo compro in svizzera che faccio prima dopo tutti questi giorni persi
-
Quote:
antoninoroger
Si ero sul sito dato che aspetto da 2 settimane il nexus rosso
Aggiorno molto speso la pagina del loro sito
Figurato che volevo prendere uno dei 2 colori per disperazione
Alla fine se entrò domenica non aggiornano
Lo compro in svizzera che faccio prima dopo tutti questi giorni persi
Infatti anche io sono in attesa del 16GB rosso. Comunque ormai è difficile che aggiornino entro domenica, perchè oggi è l'ultimo giorno lavorativo (per loro) disponibile, credo si passi alla settimana prossima a questo punto.
-
No anch'io la pensavo come te dal lunedì al venerdì !
Ma una domenica hanno riassortito le scorte
Sabato sera erano finite e domenica in giornata ricomparsi
Per questo ho la teoria del marketing
Infatti se segui la loro pagina faceboock
Rispondo ad alcuni che arrivano in settimana ad altri che non lo sanno ad altri di controllare il sito eccc... Poi come 2 giorni fa all'improvviso spuntano come i funghi
Ora ti posto il link e vedi che uno li ha visti 2 giorni
Proprio come me fa ed altre cose per farti delle idee
-
Quote:
antoninoroger
No anch'io la pensavo come te dal lunedì al venerdì !
Ma una domenica hanno riassortito le scorte
Sabato sera erano finite e domenica in giornata ricomparsi
Per questo ho la teoria del marketing
Infatti se segui la loro pagina faceboock
Rispondo ad alcuni che arrivano in settimana ad altri che non lo sanno ad altri di controllare il sito eccc... Poi come 2 giorni fa all'improvviso spuntano come i funghi
Ora ti posto il link e vedi che uno li ha visti 2 giorni
Proprio come me fa ed altre cose per farti delle idee
Beh le risposte le ho notate anche io. In particolare a chi fa una domanda sul Nexus rispondono di controllare più volte al giorno, mentre per altri telefono rispondono semplicemente che non hanno la data di rimessa in stock.
-
Quote:
zazan8
Con paypal. Vabbè aspetterò... tanto non posso fare altrimenti. Informarmi c'ho provato... ma il centralino risulta sempre occupato (vergognoso) e alle mail non rispondono. Spero solo che nell'attesa non ritorni disponibile in siti seri tipo gli stockisti perchè altrimenti sarebbe oltre al danno la beffa (mea culpa sia chiaro.)
Oggi alla terza mail mi ha risposto. Risposta evasiva con un generico: "spediremo presumibilmente sul finire della settimana prossima". Al che io ho risposto chiedendo un immediato rimborso. Adesso probabilmente non risponderanno (sicuramente non prima di lunedi) e magari faranno pure storie.
Io non capisco come si possa esser così cafoni da sbandierare di averli disponibili immediatamente e poi tirarla lunga accampando scuse; già se ci metti sette giorni per spedire vuol dire che qualcosa nella logistica dovrebbe esser rivisto ma apparte questo che se è da contratto non dico nulla, se hai il vizio di spacciare i prodotti per disponibili quando realmente non li hai sei proprio un disonesto.
In secondo luogo, ho pensato che se dovessi aver bisogno di assistenza per problemi sarebbe praticamente impossibile (avrò fatto minimo 30 tentativi di chiamate in 3 giorni: sempre occupato) comunicare e quindi non ne vale proprio la pena.
Spero solo che siano onesti e celeri nel rimborso.
-
Ma a voi funzionano gli allert degli stockisti..? perchè a me non è arrivato nulla della rimessa in stock della versione bianca.
-
Quote:
zazan8
Ma a voi funzionano gli allert degli stockisti..? perchè a me non è arrivato nulla della rimessa in stock della versione bianca.
Funzionano, semplicemente però non sono in tempo reale. Quindi probabile che nel momento in cui c'è stato un check di disponibilità da parte del sistema, ha riscontrato (nuovamente) il prodotto esaurito. Io penso sia andata così.
-
io alla fine lo acquistato su https://www.digitec.ch/
spedisce solo in svizzera ed i prezzi sono in franchi per il cambio usate questo sito
EuroCambi: euroconvertitore on-line cambio valute tassi aggiornati BCE, converte istantaneamente il valore di ogni valuta quotata dalla Banca Centrale Europea - ECB Forex Foreign Excange converter
ho preso la versione 32gb prezzo 399 FRANCHI che in euro sono 326 euro
può essere utile questo sito per chi come me a amici che vivono in svizzera è confinano con l'italia
-
Io ho avuto un problema con il pagamento... penso dovuto al fatto che avevo metà soldi sul conto paypal e metà sulla prepagata! adesso ho trasferito tutti i soldi sulla carta e appena si aggiungono agli altri e il telefono è disponibile lo prendo! :) anche se avevo ordinato quello da 299€ nero che adesso è ancora disponibile! Speriamo bene ragazzi :D
-
Segnalo che dal 29 Maggio al 7 Giugno, il Nexus 5 16GB (ITA) viene messo a 299€ da Unieuro e Marcopolo (Expert) per celebrare la loro fusione. LINK
-
Quote:
encore27
Segnalo che dal 29 Maggio al 7 Giugno, il Nexus 5 16GB (ITA) viene messo a 299€ da Unieuro e Marcopolo (Expert) per celebrare la loro fusione.
Sarebbe un vero affare! ma secondo voi si può pagare all'unieuro con la prepagata paypal? ;) perchè a sto punto lo prendo la, consegna a mano si ha prima che ordinarlo online :D
-
Quote:
TheDestruction82
Sarebbe un vero affare! ma secondo voi si può pagare all'unieuro con la prepagata paypal? ;) perchè a sto punto lo prendo la, consegna a mano si ha prima che ordinarlo online :D
Ovvio che si può :D è una ricaricabile tipo postepay quindi va bene.
-
Quote:
TheDestruction82
Certo circuito Mastercard!
-
Perfetto! Grazie mille :) mi consigliate di prenderlo su glistockisti oppure aspettare giovedì e prenderlo all'unieuro?
-
Quote:
TheDestruction82
Perfetto! Grazie mille :) mi consigliate di prenderlo su glistockisti oppure aspettare giovedì e prenderlo all'unieuro?
Se lo vuoi garanzia Italia e hai un negozio vicino, meglio Unieuro :D
Invece a mio fratello ho consigliato così: se entro giovedì gli stockisti rimettono quello a 279€, prendi quello, altrimenti passi da unieuro e lo prendi a 299€
-
Esatto... a questo punto resisto fino a giovedì e lo vado ad acquistare all'unieuro :) che poi in caso di rottura lo porto da loro e non ho altri problemi!
Tanto il negozio è a 5 km da casa mia :D grazie mille per il consiglio:)
-
Lo porti da loro entro la prima settimana...dopo devi ugualmente cercarti il centro assistenza più vicino e a quanto pare lg non fa distinzione tra Italia e eu...
-
Quote:
andrea84s
Lo porti da loro entro la prima settimana...dopo devi ugualmente cercarti il centro assistenza più vicino e a quanto pare lg non fa distinzione tra Italia e eu...
Non è vero, lo puoi portare al negozio per i primi 2 anni e pensano loro a trovare il centro di assistenza
-
Si...immagina un negozio di una grande catena che vende centinaia di telefoni al giorno che deve pensare all'assistenza di tutti i suoi clienti (e quindi secondo il tuo pensiero non solo per smartphone ma per tutto ciò che vende)...forse il negozietto di paese che lo fa a titolo di favore per qualche cliente...
-
Quote:
andrea84s
Si...immagina un negozio di una grande catena che vende centinaia di telefoni al giorno che deve pensare all'assistenza di tutti i suoi clienti (e quindi secondo il tuo pensiero non solo per smartphone ma per tutto ciò che vende)...forse il negozietto di paese che lo fa a titolo di favore per qualche cliente...
Proprio perché è una grande catena è tenuto a rispettare la garanzia legale per mantenere una buona reputazione
-
Quote:
mauge
Proprio perché è una grande catena è tenuto a rispettare la garanzia legale per mantenere una buona reputazione
Vabbe siamo ot ma qui non si sta parlando di non riconoscimento della garanzia legale...se oltre una settimana torni in negozio con un prodotto che necessita di assistenza il negozio non può che dirti di andarti a cercare il centro assistenza più vicino...la garanzia la da il produttore....
-
Quote:
andrea84s
Vabbe siamo ot ma qui non si sta parlando di non riconoscimento della garanzia legale...se oltre una settimana torni in negozio con un prodotto che necessita di assistenza il negozio non può che dirti di andarti a cercare il centro assistenza più vicino...la garanzia la da il produttore....
Per chiudere l'OT, trovo che sia doveroso correggerti.
La garanzia legale può essere fatta valere non solo nei confronti del produttore, ma anche nei confronti del venditore.
Per maggiori informazioni puoi consultare questa pagina:
http://www.agcm.it/consumatore/decal...nsumatore.html
-
Quote:
TheDestruction82
Se quello dell'Unieuro fosse garanzia Italia io lo prenderei anche per 80 euro in più figuriamoci 30... soprattutto se fosse possibile comprarlo fisicamente nell'Unieuro della vostra zona. Io aspetterei l'effettiva disponibilità del cellulare visto che non è la prima volta che mettono una offerta strepitosa e poi non è possibile acquistare o perchè era un errore o perchè i pochi pezzi disponibili vengono venduti in pochi minuti :)
In futuro anche il valore dell'usato ne risente secondo me visto che io quando cerco un prodotto usato per quelli con regolare scontrino dei negozi fisici della mia zona sono disposto ad offrire anche 30 o 40 euro in più rispetto a quelli con fattura proveniente da negozi online :)
-
Quote:
opt1imus
Se quello dell'Unieuro fosse garanzia Italia io lo prenderei anche per 80 euro in più figuriamoci 30... soprattutto se fosse possibile comprarlo fisicamente nell'Unieuro della vostra zona. Io aspetterei l'effettiva disponibilità del cellulare visto che non è la prima volta che mettono una offerta strepitosa e poi non è possibile acquistare o perchè era un errore o perchè i pochi pezzi disponibili vengono venduti in pochi minuti :)
In futuro anche il valore dell'usato ne risente secondo me visto che io quando cerco un prodotto usato per quelli con regolare scontrino dei negozi fisici della mia zona sono disposto ad offrire anche 30 o 40 euro in più rispetto a quelli con fattura proveniente da negozi online :)
Che è garanzia Italia è indicato sul volantino. In questi casi conviene comunque affrettarsi all'acquisto non appena disponibile...i pezzi sono 5000 in tutta Italia.
-
Quote:
encore27
Che è garanzia Italia è indicato sul volantino. In questi casi conviene comunque affrettarsi all'acquisto non appena disponibile...i pezzi sono 5000 in tutta Italia.
Si, se io non lo avessi acquistato al day one prenderei sicuramente quello anche perchè poterlo avere con il comune scontrino ci garantisce, in caso di vendita nei mercatini, che uno sconosciuto non venga in possesso di tutti i nostri dati sensibili (codice fiscale data di nascita ecc.)... di questi tempi di furti di identità, se non si sa con chi si ha a che fare, fidarsi è bene non fidarsi è meglio probabilmente...
-
Ovviamente sarà solo nero:'(
-
Ragazzi una domanda... Tempo fa mi era parso di vedere il N5 32Gb bianco sugli stochisti o techmania a 350€ ca. Ora invece lo fanno a 370... Ho visto male io o è aumentato?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
zazan8
Ovviamente sarà solo nero:'(
Hai sentito qualcuno di Unieuro?
-
All'unieuro vendono solo nero! :) io spero di trovarne ancora al giovedì pomeriggio... dato che è il primo giorno di sconti :D
Secondo voi quelli dell'unieuro saranno l'ultimo lotto? (404k)? :)
-
Quote:
Nemesis87
Ragazzi una domanda... Tempo fa mi era parso di vedere il N5 32Gb bianco sugli stochisti o techmania a 350€ ca. Ora invece lo fanno a 370... Ho visto male io o è aumentato?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Potrebbe essere che quello a 350 fosse garanzia UE mentre quello a 370 sia garanzia ITA
-
L'offerta per il Nexus 5 vale per tutti gli Unieuro d'Italia?
-
Quote:
LGmod
L'offerta per il Nexus 5 vale per tutti gli Unieuro d'Italia?
Nell'ultima pagina del volantino c'è una lista degli store che partecipano alla promozione, non so se poi corrispondano con la totalità.