Visualizzazione stampabile
-
Bianco ancora non disponibile, per la paura che questo cellulare termini dagli stockisti lo prenoto nero...tanto mi comprerò un bumper colorato..deciso!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Ragazzi, dove si può spuntare il miglior prezzo, anche a fronte di una garanzia EU, in Italia e all'estero?
Ancora solo Play Store e/o Stockisti per quanto riguarda l'Italia?
In EU dove si potrebbe tentare un acquisto sicuro?
Grazie.
Ehm, scusate se uppo ma....
-
Quote:
Rastakhan
Ehm, scusate se uppo ma....
mi avevano segnalato Techshops...320 nero...330 bianco nn disponibile attualmente...330 rosso disponibile...escluse spedizioni...ritiro a Napoli gratuito.
-
...Ma la plastica posteriore del "rosso" ha lo stesso grip del "nero"?!...
-
Quote:
AlanSmith17
mi avevano segnalato Techshops...320 nero...330 bianco nn disponibile attualmente...330 rosso disponibile...escluse spedizioni...ritiro a Napoli gratuito.
Ti ringrazio, diciamo che la media dei prezzi inferiori rispetto al PS è di circa 20€, non so se valga davvero la pena, dico un anno di garanzia in meno....
Quote:
vela911
...Ma la plastica posteriore del "rosso" ha lo stesso grip del "nero"?!...
Se non sbaglio sia il bianco che il rosso non hanno la finitura in gomma antiscivolo.
Buongiorno
-
Quote:
Rastakhan
Ti ringrazio, diciamo che la media dei prezzi inferiori rispetto al PS è di circa 20€, non so se valga davvero la pena, dico un anno di garanzia in meno....
Fuori dal Playstore c'è solo un anno di garanzia?? sicuro?
Sugli Stockisti c'è scritto 2 Anni.
-
Non ne sono sicuro, e sarebbe un argomento da approfondire, ma da quello che so io i 2 anni di garanzia Italia si dividono in 1 anno dal venditore + 1 anno dal produttore, forse gli Stockisti a modo loro applicano + o - la stessa formula, ma ......
Se Europa ci sono sempre 2 anni e sempre 1 anno presso il produttore, e 1 presso il rivenditore, e a livello Italia può verificarsi che la sede sita nel paese non riconosca la garanzia della sede straniera, e quindi potrebbero essere sempre 2 anni ma da godere completamente all'estero, ma ripeto non ho avuto contatti con lo store e sicuramente mi sbaglio per quanto riguarda la loro politica di post vendita.
-
Quote:
Rastakhan
Non ne sono sicuro, e sarebbe un argomento da approfondire, ma da quello che so io i 2 anni di garanzia Italia si dividono in 1 anno dal venditore + 1 anno dal produttore, forse gli Stockisti a modo loro applicano + o - la stessa formula, ma ......
Se Europa ci sono sempre 2 anni e sempre 1 anno presso il produttore, e 1 presso il rivenditore, e a livello Italia può verificarsi che la sede sita nel paese non riconosca la garanzia della sede straniera, e quindi potrebbero essere sempre 2 anni ma da godere completamente all'estero, ma ripeto non ho avuto contatti con lo store e sicuramente mi sbaglio per quanto riguarda la loro politica di post vendita.
Io so che per il Nexus...Garanzia Italia o Europea viene trattata alla stessa maniera da LG...a quanto ho capito l'unico punto a favore, per quanto riguarda la Garanzia, del Play Store è quello che per qualsiasi problema cambiano il cellulare rispendendo il tutto con UPS a carico loro...e ti sostituiscono completamente lo smartphone. Mentre LG lo ripara e i tempi sono + lunghi.
-
cmq vi aggiorno con il mio acquisto sul sito degli Stockisti: acquistato e pagato giorno 10/03/2013 per le 13.45...consegnato alla Bartolini di Pomezia alle ore 18 e pacco partito alle ore 21. Io sono della provincia di Messina.
-
Non è questo il thread per parlare di garanzia.
-
Preso da Gli Stockisti a 319€ versione D821 con auricolari inclusi.
Pagato giorno 01/03/14 partito il 03/03/14 alle 21:00 e arrivato a Catania il 05/03/14 alle 15:32
Nessun problema.
-
Quote:
AlanSmith17
cmq vi aggiorno con il mio acquisto sul sito degli Stockisti: acquistato e pagato giorno 10/03/2013 per le 13.45...consegnato alla Bartolini di Pomezia alle ore 18 e pacco partito alle ore 21. Io sono della provincia di Messina.
Appena arrivato. Quindi spedizione per la provincia di Messina in 2 giorni lavorativi...acqustato e spedito giorno 10 Marzo arrivato oggi 12 Marzo...Che spettacolo di telefono...passo da un Htc Evo 3d con ICS a questo spettacolo di smartphone!
Confermo versione D821 401k francese con auricolari! Dagli Stockisti Prezzo 319euro incluse spedizioni.
-
Ho visto che un negozio di Napoli che si chiama TECHSHOPS ha il Rosso a 330 + consegna. Qualcuno l'ha preso da loro ? Ci si può fidare ?
-
Quote:
giugeo
Preso da techshops negozio on Line di Napoli con ritiro in sede. Molto disponibili e la fortuna ha voluto che fosse francese per cui sono usciti anche gli auricolari.
Ciao. Ma l'hai preso in sede o te l'hanno spedito ? Lo sto cercando rosso per un'amica che ha già preso una fregatura su eBay (prezzo altissimo e alla fine non disponibile) e non vorremmo fare il bis.
-
da techmania è in offerta a299€ garanzia Europa loro dicono che non c'è differenza con la garanzia Italia
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
miraf
da techmania è in offerta a299€ garanzia Europa loro dicono che non c'è differenza con la garanzia Italia
Inviato dal mio super Nexus 4 usando
Androidiani App
ottimo prezzo ..sono tentato xD
-
Caspita ne cerco uno anch'io urgentemente e gli stockisti contunuano ad essere senza ...
Però vedo che da Techmania danno la spedizione in 5/10 gg quindi significa che non lo hanno in casa!!
Praticamente tra una cosa e l'altra potrebbe arrivarmi in 12 gg!! Non so che fare.
-
Ho letto recensioni poco confortevoli su Techmania, persone hanno aspettato anche 1 mese.
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
Preso da Gli Stockisti a 319€ versione D821 con auricolari inclusi.
Pagato giorno 01/03/14 partito il 03/03/14 alle 21:00 e arrivato a Catania il 05/03/14 alle 15:32
Nessun problema.
Quoto, versione francese con auricolari, stockisti incredibilmente veloci!
-
Vi segnalo techmania: il 16gg nero a 299 euro + sped
Edit: non ho visto che già era stato detto
-
Quote:
marcos
Caspita ne cerco uno anch'io urgentemente e gli stockisti contunuano ad essere senza ...
Però vedo che da Techmania danno la spedizione in 5/10 gg quindi significa che non lo hanno in casa!!
Praticamente tra una cosa e l'altra potrebbe arrivarmi in 12 gg!! Non so che fare.
Ti consiglio di aspettare dagli stockisti, sicuramente tra poco sarà di nuovo disponibile. Nel periodo natalizio ho mandato una mail per sapere la disponibilità del galaxy s3 per fare un regalo e mi hanno risposto subito. In più c'è una promozione tramite codice sconto pagando con paypal ti fanno uno sconto di 10 €
-
Ciao, mi chiedo se è possibile acquistare il Nexus5 nei PS europei.
Se si, è conveniente rispetto all'Italia?
P.S.: mi sembra che qualche utente ha escogitato un sistema per poter acquistare al tempo il Nexus4 dallo store tedesco.
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ciao, mi chiedo se è possibile acquistare il Nexus5 nei PS europei.
Se si, è conveniente rispetto all'Italia?
P.S.: mi sembra che qualche utente ha escogitato un sistema per poter acquistare al tempo il Nexus4 dallo store tedesco.
Grazie
No, non è conveniente. Il prezzo è lo stesso di quello del PlayStore italiano ed in più bisogna pagare la rispedizione verso l'Italia (minimo 20€ in più)
-
qualcuno conosce questo negozio ?
-
Quote:
morfances
io non lo conosco ma non sembra male, credo sia con sede a Roma.
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
io non lo conosco ma non sembra male, credo sia con sede a Roma.
Una cosa non molto simpatica è il fatto che chiedano un sovrapprezzo per acquisti effettuati con PayPal
-
Quote:
mauge
Una cosa non molto simpatica è il fatto che chiedano un sovrapprezzo per acquisti effettuati con PayPal
non è il primo che lo fa, ma comunque secondo me è meglio spendere quei 10€ in più e comprarlo dagli stockisti..che ti mandano la versione con gli auricolari ed è sicuro che arriva. Il nexus 5 è il secondo telefono che acquisto li in tutta sicurezza. Non penso che 10€ su 300€ fanno poi la differenza..
-
Quote:
mauge
No, non è conveniente. Il prezzo è lo stesso di quello del PlayStore italiano ed in più bisogna pagare la rispedizione verso l'Italia (minimo 20€ in più)
Ti ringrazio per la rapidissima risposta!
Mi son tolto un altro dubbio, meno male che ci siete!
-
Segnalo, a chi fosse interessato, che da gli stockisti è di nuovo disponibile il Nexus 5 Nero...stavolta a 299€ il 16Gb.
-
speriamo che ritorni presto anche il 32gb white
-
Ho ordinato ieri sera il Nexus 5 16 Gb nero ad euro 299, e poi ulteriore sconto 10,00 per pagamento Carta di credito/Paypal.
Per ora lo vedo ancora in "elaborazione". Speriamo che parta presto :-)
Un grazie a coloro che mi hanno consigliato di aspettare.
-
Quote:
marcos
Ho ordinato ieri sera il Nexus 5 16 Gb nero ad euro 299, e poi ulteriore sconto 10,00 per pagamento Carta di credito/Paypal.
La calma viene sempre premiata!
Comunque sempre su Gli stockisti c'è la versione 32gb a 369€ che se non sbaglio arriva tra qualche giorno.
-
Ottimo prezzo il 16gb visto che si tratta di un ottimo terminale. L'avrei preso sicuramente nel caso non fossi riuscito a prendere il LG G2 a buon prezzo.
-
ma acquistando dagli stockisti, per la garanzia devo rivolgermi direttamente a lg, giusto?
-
Quote:
Mascalzone83
ma acquistando dagli stockisti, per la garanzia devo rivolgermi direttamente a lg, giusto?
Si, oppure puoi usufruire anche della garanzia legale che il venditore deve fare (i famosi 24 mesi), ma li ovviamente i tempi si allungano rispetto al viaggio direttamente in assistenza
-
che palle, non sanno quando gli ritorna instock!! uff
-
Quote:
marcos
Molto bene :-) Mi e appena arrivato. Non ha gli auricolari ma non mi interessano perchè ho già quelli del Nexus4. Non riesco a capire da dove è stato importato.... però leggo NEU.
-
Quote:
marcos
Molto bene :-) Mi e appena arrivato. Non ha gli auricolari ma non mi interessano perchè ho già quelli del Nexus4. Non riesco a capire da dove è stato importato.... però leggo NEU.
Se non sbaglio NEU dovrebbe essere Europa open
-
Quote:
marcos
Se vuoi sapere di che nazionalità è, basta scrivere nella barra degli indirizzi questo link
al posto di SCRIVI_IMEI metti il tuo codice imei.. dovresti leggere la sigla del paese di provenienza, per esempio da me esce D821 FRA (Francia)
-
ragazzi consigliate passare da nexus 4 verso il nexus 5 ? il prezzo piu' basso dove trovare il nexus 5?