Visualizzazione stampabile
-
Ultima domanda poi non vi scoccio più: se compro il Nexus dagli Stockisti, per l'eventuale garanzia (sia Europa che Italia), basta rivolgersi ad un centro LG ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGmod
Ultima domanda poi non vi scoccio più: se compro il Nexus dagli Stockisti, per l'eventuale garanzia (sia Europa che Italia), basta rivolgersi ad un centro LG ??
Si..puoi rivolgerti a un cento LG.basta cercare e leggere nella discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=359487
-
Quote:
Nemesis87
Ragazzi una domanda... Tempo fa mi era parso di vedere il N5 32Gb bianco sugli stochisti o techmania a 350€ ca. Ora invece lo fanno a 370... Ho visto male io o è aumentato?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Per quello che riccordo io sugli stockisti il 32gb di tutti i colori stava a 369
Dopo il rosso ed il nero sono calati di prezzo (349) il bianco no è rimasto allo stesso prezzo!
-
Ah ecco allora mi son confuso coi colori! Mannaggia! Mi dovrò accontentare del nero.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Fidati che il nero è qualcosa di stupendo:) un mio amico lo ha ed è una meraviglia! :)
-
Quote:
Nemesis87
Ah ecco allora mi son confuso coi colori! Mannaggia! Mi dovrò accontentare del nero.
Quote:
Originariamente inviato da TheDestruction82
Fidati che il nero è qualcosa di stupendo un mio amico lo ha ed è una meraviglia!
Ma non hai un Auchan o Mediaworld vicino? lo puoi andare a vedere con i tuoi occhi e vedrai che il nero ha uno stile pauroso ;) :D
-
Quote:
tittovich
Ma non hai un Auchan o Mediaworld vicino? lo puoi andare a vedere con i tuoi occhi e vedrai che il nero ha uno stile pauroso ;) :D
All'interno di auchan è in esposizione? Te lo chiedo perché devo fare 30 km.. ☺ Grazie!
-
Quote:
TheDestruction82
Fidati che il nero è qualcosa di stupendo:) un mio amico lo ha ed è una meraviglia! :)
non per niente è il più richiesto e venduto (vedere risultati sondaggio):
https://www.androidiani.com/forum/go...ossessori.html
Dovessi ricomprarlo lo riprenderei di sicuro nero 32GB :)
-
Quote:
led zeppelin
All'interno di auchan è in esposizione? Te lo chiedo perché devo fare 30 km.. ☺ Grazie!
Qui a Bergamo ci sono 2 Auchan ed entrambi li hanno e li hanno esposti. Io ho visto N5 lì 3/4 mesi fa per la prima volta e ho potuto vederlo dal vivo ed è stata proprio una bella cosa! :D:D non pensavo fosse così bello!!
Magari telefona prima di andare e chiedi al reparto telefonia! così sei sicuro.
-
Comunque segnalo che su Stockisti è presente il 16gb nero garanzia Italia a 299€ ss inclusa :)
L'ho ordinato ieri mattina per mio fratello, credo che mi arrivi in giornata :cool:
-
Io invece aspetto giovedì per acquistarlo all'unieuro :D
-
Ragazzi io sto aspettando che torni dagli stockisti a garanzia europa ma non torna più mannaggia... di solito fanno gli approvigionamenti ogni dieci giorni... stavolta è quasi 3 settimane; se gli chiedi loro non sanno nulla. Mah
-
Quote:
zazan8
Ragazzi io sto aspettando che torni dagli stockisti a garanzia europa ma non torna più mannaggia... di solito fanno gli approvigionamenti ogni dieci giorni... stavolta è quasi 3 settimane; se gli chiedi loro non sanno nulla. Mah
Come si diceva qualche pagina fà, potrebbero aver volutamente attendere la rimessa in stock per spingere le vendite del nexus nero a 299, che tra l'altro oggi è terminato. Io sono fiducioso per domani, ma ovviamente mi potrei sbagliare :)
-
Quote:
encore27
Come si diceva qualche pagina fà, potrebbero aver volutamente attendere la rimessa in stock per spingere le vendite del nexus nero a 299, che tra l'altro oggi è terminato. Io sono fiducioso per domani, ma ovviamente mi potrei sbagliare :)
Spero che sian disponibili prima di giovedì se no amen e me lo prendo al marcopolo. Ovviamente sarò sfigato e torneranno in stock magari il giorno dopo.:'(
-
Speriamo di no ahahah :) a sto punto spero che torni disponibile la settimana prossima :D
-
-
Quote:
xehon91
Sei arrivato tardi, un paio di pagine indietro è stato già segnalato ;) grazie comunque!
-
Domani vado a comprarlo li infatti. Finiranno in poche ore presumo. Per esempio all'unieuro della mia città mi hann detto che ne hanno 13 pezzi.
-
anche io lo vado ad acquistare la ;) domani pomeriggio :D
-
Ragazzi prenotabile anche online!!!
-
Disponibile la versione red dagli stockisti a 279
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
PrimaScelta
Disponibile la versione red dagli stockisti a 279
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Esatto :D Hanno poco più di 200 pezzi, probabilmente in 2-3 giorni rifiniscono, affrettatevi!
-
Quote:
zazan8
Spero che sian disponibili prima di giovedì se no amen e me lo prendo al marcopolo. Ovviamente sarò sfigato e torneranno in stock magari il giorno dopo.:'(
Ragazzi comprato stamattina all'unieuro nero. Torno a casa col terminale nuovo e vedo dalle vostre notifiche che è tornato disponibile dagli stockisti quello rosso che aspettavo da 3 settimane....:'(:'(
-
Quote:
zazan8
Ragazzi comprato stamattina all'unieuro nero. Torno a casa col terminale nuovo e vedo dalle vostre notifiche che è tornato disponibile dagli stockisti quello rosso che aspettavo da 3 settimane....:'(:'(
Benvenuto nel club :D Comunque non disperare, nero è ugualmente bello ed elegante. Ma se volessi fare il recesso ti restituirebbero i soldi?
-
Quote:
encore27
Benvenuto nel club :D Comunque non disperare, nero è ugualmente bello ed elegante. Ma se volessi fare il recesso ti restituirebbero i soldi?
Non credo che esista il diritto di recesso con rimborso per gli smarthphone (e anche per i pc). Forse se è vergine e imballato, ma una volta acceso e loggato te lo devi tenere. Mi pare
-
Quote:
zazan8
Non credo che esista il diritto di recesso con rimborso per gli smarthphone (e anche per i pc). Forse se è vergine e imballato, ma una volta acceso e loggato te lo devi tenere. Mi pare
Non saprei ad essere sincero. Beh che te ne pare comunque?
-
Preso oggi pomeriggio all'unieuro! anche io sono un possessore nexus 5 :D una bomba ragazzi!
Nexus 5 16gb Nero
-
Quote:
zazan8
Se pensi di rivenderlo quando cambierai cell allora ritieniti fortunato perchè la versione nera è quella più richiesta sia per il nuovo che per l'usato :) ...e poi al 90% ci metterai una cover: la compri rossa visto che ti piace tanto il colore ed hai risolto ;)
-
Quote:
TheDestruction82
Preso oggi pomeriggio all'unieuro! anche io sono un possessore nexus 5 :D una bomba ragazzi!
Nexus 5 16gb Nero
Anche io! Bellissimo
-
Preferito spendere 20€ in più e prenderlo in negozio approfittando della promozione Unieuro (sempre meglio un contatto fisico col venditore).
Con grande rammarico, solo quando l'ho preso mi sono reso conto che non ha la radio fm.
Lo davo per scontato che ci fosse e non mi sono informato prima, peccato!:(
-
c'è differenza tra la garanzia italia dell'unieuro e la garanzia europa che si puo' trovare negli shop online? bisogna seguire in ogni caso la procedura "classica" contattando google?
-
Quote:
anakinskywalker
c'è differenza tra la garanzia italia dell'unieuro e la garanzia europa che si puo' trovare negli shop online? bisogna seguire in ogni caso la procedura "classica" contattando google?
Google lo contatti solo se compri da Google. Garanzia Italia e Europa nei centri assistenza LG non fa differenza. Comunque è stato detto mille volte e c'è un thread apposito, usate la ricerca ;)
-
Quote:
encore27
Google lo contatti solo se compri da Google. Garanzia Italia e Europa nei centri assistenza LG non fa differenza. Comunque è stato detto mille volte e c'è un thread apposito, usate la ricerca ;)
grazie per il chiarimento, ero convinto che con i nexus si dovesse seguire in ogni caso la procedura con google!
-
Ragazzi ma dietro ho un etichetta con l'imei scritto...si puo togliere?perché mi sembra di no
Google Nexus 5 Best smartphone ever!
-
Quote:
puesco15
Ragazzi ma dietro ho un etichetta con l'imei scritto...si puo togliere?perché mi sembra di no
Certo, toglila pure. Magari conservala, io, per esempio, l'ho attaccata sulla scatola del cellulare.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
puesco15
Ovvio che si!
-
Quote:
puesco15
Si può togliere, è applicata sulla pellicola posteriore
-
Ciao ragazzi il telefono , sul sito gli stockisti è esaurito tranne la versoone rossa. Visto che aspetto che sia disponibile la versione nera da almeno un mese.. Volevo chiedere un parere .. È affidabile il sito tecamania????
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Quote:
samulomba96
Ciao ragazzi il telefono , sul sito gli stockisti è esaurito tranne la versoone rossa. Visto che aspetto che sia disponibile la versione nera da almeno un mese.. Volevo chiedere un parere .. È affidabile il sito tecamania????
Inviato dal mio SGS+ ;)
Pare di si, però sono lenti(ssimi) a spedire nonostante scrivano max 10 giorni. Da molte recensioni si capisce che si arriva anche a tempistiche vicine ad un mese con conseguente richiesta di rimborso da parte dell'acquirente.
-
OK grazie, preferisco attendere da gli stockisti a sto punto :)
Inviato dal mio SGS+ ;)