Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il Nexus 5 da 32 GB ma, escludendo il playstore, mi sembra praticamente introvabile, se non a cifre assurde.
L'ho trovato a cifre ragionevoli soltanto su Techmania, ma non mi sembra si parli bene di questo negozio....
Tutti gli altri shop hanno soltanto la versione da 16GB, e quella da 32 è sempre non disponibile.
Avete altre idee?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
skaiser
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il Nexus 5 da 32 GB ma, escludendo il playstore, mi sembra praticamente introvabile, se non a cifre assurde.
L'ho trovato a cifre ragionevoli soltanto su Techmania, ma non mi sembra si parli bene di questo negozio....
Tutti gli altri shop hanno soltanto la versione da 16GB, e quella da 32 è sempre non disponibile.
Avete altre idee?
Grazie
Techmania lascialo perdere ..c'è su amazon,stockisti,stockando
-
Quote:
morfances
Techmania lascialo perdere ..c'è su amazon,stockisti,stockando
La versione da 32GB ora non è disponibile su nessuno dei 3...
Su Amazon e Stockando c'è solo la versione da 16 GB, su Stockisti sono non disponibili tutti i Nexus 5, sia da 16 che da 32....
Per quello chiedevo se avevate altre idee!
-
Arrivato Il nexus 5 da Stockando.it!! Il Sign. Capraro è gentilissimo e cordialissimo, ha risposto alle mie mille mail e messaggi su fb tempestivamente e con il massimo della chiarezza e trasparenza! Con il fine settimana di mezzo ed il bonifico bancario più il ritardo causato dalla bartolini... Tempo totale di attesa 6 giorni e mezzo (ho fatto il bonifico venerdì pomeriggio!)... Che dire sul terminale... Per me che usavo un xperia U c'è un abisso! by Nexus 5 red 16gb
-
Quote:
zalessio
Ragazzi un consiglio...ho un buono da spendere per acquisti elettronici su ebay, perciò avevo intenzione di usarlo per comprare un nexus 5, ho trovato un venditore che accetta paypal e a conti fatti mi verrebbe spedito 271€ il mod D821 16gb bianco garanzia europa (è francese o tedesco) ovviamente nuovo!
Aspetto che esce il Nexus 6 o proseguo con l'acquisto?
Nessuno che mi da un parere?!
-
Quote:
zalessio
Non è che fai l'affare della vita considerando che svariati venditori lo vendono a quella cifra da oltre 6 mesi...in questi giorni tra l'altro all'auchan hanno dato il garanzia italia a 269...
Se posso esprimere il mio personale parere, io non acquisterei mai un telefono uscito da quasi un anno per risparmiare rispetto al day one 70-80 euro...
Giusto che hai parlato di nexus 6 a questo punto meglio aspettare qualche mese e prendere un terminale nuovo con poca spesa in più....
-
Salve
Anche io dopo la morte del GNEX della figlia volevo prendere un Nexus 5 NERO 16GB EU
Volevo dare il nuoov N5 al figlio e passaare il N4 del figlio a lei
A parte queste bighe personali ... :) .... ho dato un occhio su internet:
Il prezzo migliore mi sembra sia essere su
GLI STOCKISTI a 279 spedito EU ma non è disponibile
STOCKANDO a 285+8= 293 spedito EU e quindi + 14 eur vs gli stockisti
Avete trovato altre offerte migliori ??
Grazie 1000
-
Ciao a tutti, ho trovato un inserzione che mi promette un n5 nuovo da privato, accetta come pagamento paypal.
Unica cosa mi manda le foto la pellicola anteriore è piena di bolle e non riporta la scritta nexus 5 ma è tutta trasparente con sulla sinistra una linguetta con un QR code.
Ragazzi che faccio? Lo compro?
-
Quote:
fumaluca
Ciao a tutti, ho trovato un inserzione che mi promette un n5 nuovo da privato, accetta come pagamento paypal.
Unica cosa mi manda le foto la pellicola anteriore è piena di bolle e non riporta la scritta nexus 5 ma è tutta trasparente con sulla sinistra una linguetta con un QR code.
Ragazzi che faccio? Lo compro?
.mmmmmmmmmmmmm..non mi fiderei
-
Quote:
morfances
.mmmmmmmmmmmmm..non mi fiderei
Grazie mille. Ero anche io dubbioso.
-
Quote:
zalessio
Quel prezzo è al momento del + basso che si trova in rete (GLI STOCKISTI) dove peraltro non è disponibile
A parte l'acquisto del N6 ... (è una altra storia ... io normalmente prendo sempre le uscite mai le primizie) al momento è quindi il tuo il prezzo migliore
-
Alla fine ho lasciato perdere la versione a 32 GB e ho preso quella da 16 GB.
Acquisto fatto su STOCKANDO a 285 + spese.
-
Quote:
skaiser
Alla fine ho lasciato perdere la versione a 32 GB e ho preso quella da 16 GB.
Acquisto fatto su STOCKANDO a 285 + spese.
Bonifico fatto venerdì scorso, 2 mail inviate e nessuna risposta ricevuta. Ieri ho parlato per telefono e mi è stato detto che sarebbe stato spedito oggi.
Sarà stato spedito? Boh? Non ho ricevuto ancora la mail di comunicazione di avvenuta spedizione quindi presumo di no....
Boh, domani provo a ricontattarli.
o_O
Ho fatto il bonifico giovedì...la stessa cosa mi hanno detto, poi mi hanno spiegato che i nexus 5 neri erano finiti c'erano solo bianchi, i neri sono arrivati ieri quindi oggi sarebbe spedito...speriamo in bene!
-
Da Sabato 27 Settembre 2014 Auchan 270€.
-
Ci sai dire in quale auchan di italia ??
-
Quote:
Marko88Next
Arrivato Il nexus 5 da Stockando.it!! Il Sign. Capraro è gentilissimo e cordialissimo, ha risposto alle mie mille mail e messaggi su fb tempestivamente e con il massimo della chiarezza e trasparenza! Con il fine settimana di mezzo ed il bonifico bancario più il ritardo causato dalla bartolini... Tempo totale di attesa 6 giorni e mezzo (ho fatto il bonifico venerdì pomeriggio!)... Che dire sul terminale... Per me che usavo un xperia U c'è un abisso! by Nexus 5 red 16gb
Quanto tempo è passato dall' ordine alla consegna?
-
Ho parlato con il signor Capraro di Stockando, che mi ha risposto anche durante la pausa pranzo. Si è dimostrato molto gentile e mi ha assicurato che i Nexus 5 neri saranno spediti lunedì prossimo. Inoltre mi ha detto che, volendo, se ne avesse a disposizione, può spedirmi subito in alternativa anche la versione bianca, visto che io avevo ordinato la nera. Per me non cambia niente e quindi se ne ha uno a disposizione me lo farò spedire subito.
-
insomma da tutti i post ancora non ho capito se è affidabile questo sito calabrese ???!!!!
-
Salve ragazzi io ho acquistato su Techmania.it pagandolo 265 euro, e mi è arrivato in 7-8 giorni :D
-
Quote:
morfances
insomma da tutti i post ancora non ho capito se è affidabile questo sito calabrese ???!!!!
In effetti ... ma a questo punto ti consiglio di provare su AUCHAN dove lo trovi a partire da domani a 270 eur !!
-
Quote:
resma77
Salve ragazzi io ho acquistato su Techmania.it pagandolo 265 euro, e mi è arrivato in 7-8 giorni :D
ritieniti molto fortunato ;)
-
tornato e preso su Glistockisti
-
Domani lo prendo da auchan a 270 !!! Spero mi troveró bene possedendo già il nexus 7 2013 moddato :P
Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro
-
Quote:
paolocorpo
In effetti ... ma a questo punto ti consiglio di provare su AUCHAN dove lo trovi a partire da domani a 270 eur !!
Ad averlo vicino..
Quote:
resma77
Che cul*
Quote:
vlkoslak
tornato e preso su Glistockisti
Ce ne era uno?!?!
Al momento zero disponibilità.
-
mi sa che è durata qualche ora la disponibilità... io sto aspettando la convalida del bonifico:(
-
ragazzi io ancora sto aspettando il mio da stokando dovrebbe arrivare martedì o mercoledì prossimo...
-
Ricevuto oggi da Stockando!
Il Sig. Capraro mi ha consentito di modificare il mio ordine e di prendere la versione bianca che era subito disponibile (avevo prenotato il modello nero che però tardava qualche giorno ad arrivare). Abbiamo potuto fare tutto per telefono, il titolare si è dimostrato estremamente gentile e disponibile. Venerdì è partita la spedizione, consegnata oggi.
Tutto ok!
A chi avesse il minimo dubbio sulla loro serietà, vi consiglio assolutamente questo store on-line, davvero.
-
Arrivato venerdì, è stato un po di ritardo per la non disponibilità del nexus 5 colore nero, comunque il venditore Sig. Capraro è stato sempre disponibile..gentile e molto serio..
mi è arrivato un 409K ..veloce un altro mondo, vengo da un galaxy nexus e direi che questo Nexus5 va benissimo..
comunque vi consiglio assolutamente stokando ..
-
Qualcuno ha idea di dove poterlo trovare in offerta di colore rosso?
-
Ciao, dove potrei comprare il nexus 5 rosso a poco prezzo sui siti? sugli stockisti non è disponibile..
-
Quote:
Matt3
Qualcuno ha idea di dove poterlo trovare in offerta di colore rosso?
lo sto cercando anch'io..e sto impazzendo
-
Ciao ragazzi, mi consigliate qualche sito affidabile da dove acquistare questo fantastico telefono? La versione 32 gb nero dicono che è esaurito su 1/2 siti che sono andato a vedere
-
Non so se su Stockando c'è, in tal caso consigliato al 100%. A differenza degli altri siti nei quali il tempo di spedizione o riordino a magazzino è lunghissimo qui ogni settimana ci sono disponibili
-
Quote:
fumaluca
Non so se su Stockando c'è, in tal caso consigliato al 100%. A differenza degli altri siti nei quali il tempo di spedizione o riordino a magazzino è lunghissimo qui ogni settimana ci sono disponibili
ragazzi io ho appena ordinato il NEXUS 5 Rosso 16 GB dal sito stockando.it! inoltre ho chiamato il numero telefonico e mi hanno confermato che ci sono poche unità disponibili del suddetto prodotto..e la spedizione avverrà a breve. La consegna è prevista entro 3/4 giorni lavorativi, quindi verso fine settimana o al più tardi settimana prossima.
-
Quote:
Giammy9
Ciao ragazzi, mi consigliate qualche sito affidabile da dove acquistare questo fantastico telefono? La versione 32 gb nero dicono che è esaurito su 1/2 siti che sono andato a vedere
purtroppo, sul sito stockando, la versione 32 Gb non è disponibile..dico purtroppo perchè ho letto molte recensioni positive su questo sito di e-commerce.
-
Quote:
aleodonto
ragazzi io ho appena ordinato il NEXUS 5 Rosso 16 GB dal sito stockando.it! inoltre ho chiamato il numero telefonico e mi hanno confermato che ci sono poche unità disponibili del suddetto prodotto..e la spedizione avverrà a breve. La consegna è prevista entro 3/4 giorni lavorativi, quindi verso fine settimana o al più tardi settimana prossima.
ma si può pagare a rate con carta di credito?
-
non credo...solo bonifico bancario..comunque puoi guardare sul sito..c'è anche un numero telefonico..puoi provare a chiedere
-
Ciao ragazzi, spero di essere nella categoria giusta. Sto cercando un Lg nexus 5 nero da 32 gb, ho visto sul sito de "gli stockisti" che è esaurito da più di un mese. Ora girando un po' ho trovato questo sito "smartyrama". Non lo conosco e non so se è affidabile, mi sapete dire se lo conoscete o se ci si può fidare? Grazie!
-
Quote:
ImVins
Ciao ragazzi, spero di essere nella categoria giusta. Sto cercando un Lg nexus 5 nero da 32 gb, ho visto sul sito de "gli stockisti" che è esaurito da più di un mese. Ora girando un po' ho trovato questo sito "smartyrama". Non lo conosco e non so se è affidabile, mi sapete dire se lo conoscete o se ci si può fidare? Grazie!
Un mese?!
Dagli stockisti è da fine agosto che nessun nexus risulta disponibile.
-
Amazon fa il 16 gb nero garanzia ITA 320€