grazie!per quanto credi che sarà disponibile sconto e telefono?
Visualizzazione stampabile
Se si acquista il nexus da amazon Spagna come funziona la garanzia? Costa 298€ http://www.amazon.es/gp/aw/d/B00HEC3...ref=mp_s_a_1_1
Solitamente per capire se è sicuro un negozio controllo la possibilità di pagamento con paypal. In linea di massima, se presente, hai una garanzia in più
Infatti è presente, poi c'è anche scritto che consegnano in un giorno. Con un margine di ritardo di un giorno l'arrivo dovrebbe essere previsto entro le 48 ore.
Male che puo andare, ti rivolgi a paypal che ti rimborsa fino a 500 euro (correggetemi se sbaglio:) )
Ho effettuato l'acquisto. Aspetto la conferma dell'ordine e vi aggiorno. Comunque tra i metodi di pagamento oltre a paypal vi è anche il pagamento alla consegna, che costa circa 30 euro in più ma che da più sicurezza a chi non si fida.
Grazie dell info :)
Su techmania la versione da 32gb sta 319...mica male!
È affidabile? Non c'ho mai comprato nulla.
Ti basta sfogliare qualche pagina per avere diverse risposte alla tua domanda...
https://www.androidiani.com/forum/go...exus5-133.html
il mio parere del tutto personale è che era un affare migliore al google play store a 399€ di quanto possa esserlo la a 319€ considerando tutti i pro e i contro...
Vi do gli aggiornamenti riguardo il mio ordine su orangestore. Ho contattato il servizio clienti con il numero dell'ordine, mi ha risposto un operatore in modo molto cortese dicendomi che il prodotto arriverà ai loro magazzini giorno 24 ottobre e che quel giorno verrà subito spedito a destinazione. Sul sito diceva che in un giorno spedivano ma forse non lo avevano in magazzino. Vi terrò aggiornati per poter fare la migliore scelta ad un prezzo moderato.
Per quanto riguarda techmania non consiglio l'acquisto. Questo è un mio parere naturalmente, ho chiesto loro informazioni sul prodotto, sulla consegna e su come funzionava la loro politica di vendita (nonostante siano presenti info a riguardo), dopo 10 giorni non ho ricevuto nessuna risposta e già questo è stato a dimostrazione del fatto che non tengano più di tanto ai loro clienti. Vi consiglio di leggere le varie recensioni che si trovano in giro.
Buona giornata a tutti :)
Ragazzi dovete considerare che TUTTO nel mondo, non solo il nexus 5 segue la regoletta della domanda e dell'offerta: i magazzini di google sono zeppi dei modelli da 16GB e di conseguenza alcuni li danno via a prezzi stracciati ai vari resellers. Quelli da 32GB da sempre riescono a venderli facilmente ed attualmente le uniche scorte rimanenti sono quelle riservate alle sostituzioni. Per forza non li trovate altrove e prezzo basso: non ci sono! :)
Le domande che dovete porvi quando vedete prezzi strepitosi per i nexus 5 32GB in questo periodo sono "cosa c'è sotto? dove li avranno presi? sono perfettamente sigillati oppure no? ;)
OK per ora orange si
Techmania no.
;-)
Ottima considerazione Opt1imus ;)
scusate ma dove sarebbero questi "prezzi stracciati" x i 16 gb ???.....visto che sugli stockisti (a 279 cmq......) è già da molto che non sono più disponibili!
Concordo, sono anche io alla ricerca di un 16gb ma sotto i 300 € non se ne trovano
Aggiornamento dell'ordine su storeorange.com:
Il cellulare arriverà in giornata ma, il caricabatteria arriverà giorno 31 ottobre. Ho chiesto spiegazione e mi hanno detto che ha subito ritardo il caricabatteria. Mi sembra strano perché se si ordina una cellulare nuovo arriva nella scatola originale e con tutto il necessario. Il servizio clienti mi ha detto che ha chiesto di velocizzare i tempi di consegna del caricabatteria, inoltre ho chiesto loro se il prodotto fosse nuovo e non ricondizionato, mi hanno assicurato che è nuovo ed originale con due anni di garanzia europea.
Vi aggiorno sullo sviluppo della cosa :)
Sinceramente non lo so. E' possibile che la società orange italia abbia ordinato il cellulare ma dato che è una società che lavora in più nazioni magari invia il caricabatteria adatto per la nazione da cui si compra a parte, non so che dire
Siccome Orange si appoggia su Expansys UK sicuramente il caricabatterie che arriva con il cellulare è versione UK, probabilmente ne inviano un'altro versione Italia oppure mandano un'adattatore.
si anche a me è capitato quando ho acquistato un N4 da Gli Stockisti di ricevere un adattatore ad un plug UK
Almeno ora sono sicuro che non ci sia nessuna fregatura e che avrò il caricabatteria adatto agli attacchi italiani :)
Ciao ragazzi, vi aggiorno riguardo l'ordine fatto su orangestore.
IL pacco è partito ieri completo di cellulare e caricabatteria italiano. E' stato spedito con DHL da Londra, e si trova già in germania, credo che entro domani arriverà nella mia zona (calabria), vi terrò aggiornati.
Che versione hai preso?
Ho ordinato la versione 32gb nero
Si si, orange store.
Credo si possa pubblicare il link
Compra telefoni, tablet e carte sim | Orange Online Store Italia
Quando arriverà il pacco posterò foto dell'apertura del pacco e vi farò sapere come funziona e se è tutto ok.
Con questo messaggio concludo la mia esperienza con il sito orangestore
Ho acquistato LG Nexus 5 da 32 gb nero, si sono dimostrati molto disponibili ed il servizio clienti responsabile.
Hanno inviato il tutto in pacco più grande nel quale vi era l'adattatore per il caricabatteria (ecco svelato il mistero del caricabatteria che doveva arrivare), dentro la scatola era presente il dispositivo, con relativi gadget. Il caricabatteria è per le prese UK.
La mia esperienza è stata molto positiva. I tempi di consegna sono minimi, il prezzo ridotto (utilizzate il buono sconto), ho dovuto attendere per avere l'adattatore (estremamente utile) e che il cellulare fosse nuovamente disponibile nel negozio. Hanno effettuato la spedizione con DHL che in meno di tre giorni hanno consegnato.
Sotto troverete le foto con l'umboxing, spero di esservi stato d'aiuto, se così fosse cliccate sul pulsantino in basso a sinistra con scritto Thanks :)
Allegato 125154
Allegato 125155
Allegato 125157
Allegato 125158
Allegato 125159
Ragazzi dove posso trovare il nexus 5 da 16gb a un prezzo buono
Ma è la versione con lo speaker migliorato?
Confermo che non è ricondizionato ma che è nuovo e per il mercato UK inoltre è il modello D821 con scocca e speaker migliorati ;)