CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 190 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Prendi il G2 la google experience secondo me nn è fondamentale, anzi sto aspettando da 1 mese e mezzo aggiornamenti di diverse applicazioni che con kit kat hanno problemi.
    Se ne riparlerà quando lo N5 sarà 2 o 3 (contando la developer community) Major Version di Android avanti rispetto al G2 e sarà ancora pienamente utilizzabile quando del G2 nessuno si ricorderà più.

Quote Originariamente inviato da Glorycybergirl Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio
    Il consiglio è sbagliato.

Per restare in topic non ha senso comprare da posti diversi del playstore se non si ha un risparmio di almeno il 15% visto il prezzo già competitivo.
    Ultima modifica di lostman; 06-01-14 alle 15:53

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

2.  
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl

Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao lostman... Perciò mi stai palesemente dicendo che sarebbe meglio prendere nexus 5 e di prenderlo dal play store giusto ?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glorycybergirl Visualizza il messaggio
    Ciao lostman... Perciò mi stai palesemente dicendo che sarebbe meglio prendere nexus 5 e di prenderlo dal play store giusto ?
    Quote Originariamente inviato da ThePatry96 Visualizza il messaggio
    n.b. Vietato parlare dell'acquisto dal play store, il thread e' fatto per discutere degli altri shop online, che ripeto significa niente play store
    stiamo andando OT

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono possessore di un s4 e passerò quasi sicuramente ad N5, mi hanno rotto knox e i vari blocchi, comunque dicevo, non so se acquistarlo sugli stockisti o dal PS, per questo vorrei avere un vostro consiglio.. Se lo acquisto sul PS ho un sovraprezzo ?? cioè spendo più di 349€ (mod 16 Gb)?? o sono incluse le spese di spedizione??, poi la garanzia è sempre europea o si può avere anche ita??

Androidiano L'avatar di zichichi

Smartphone
    LG G3 16GB

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono possessore di un s4 e passerò quasi sicuramente ad N5, mi hanno rotto knox e i vari blocchi, comunque dicevo, non so se acquistarlo sugli stockisti o dal PS, per questo vorrei avere un vostro consiglio.. Se lo acquisto sul PS ho un sovraprezzo ?? cioè spendo più di 349€ (mod 16 Gb)?? o sono incluse le spese di spedizione??, poi la garanzia è sempre europea o si può avere anche ita??
    su play store paghi 9,99€ per le spedizioni, la garanzia è italiana.

Androidiano L'avatar di alexisam

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio
    Il prezzo rimarrà invariato o pensate cambi? Arriverà nei negozi? Se si a quale prezzo secondo voi? Se no dove consigliate comprarlo a un ottimo prezzo? Grazie per la pazienza se risponderete
    invariato ancora per molto IMHO.
    nei negozi non credo arriverà mai...
    se ci arriva però lo faranno minimo 399, il 16gb.
    se vuoi la garanzia italia playstore( prezzo 349+10) , oppure stockisti ma è europa e hanno solo il 16 gb a 349 senza spese di spedizione...
    NeXus 5x

Baby Droid L'avatar di TearS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Arrivato dagli stockisti, ordinato il 3 (venerdi sera) e arrivato sta mattina, telefono nuovo con sigilli tutto perfetto.
    Consigliato.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ordinato il Martedì pomeriggio ed è arrivato questa mattina, fulminei gli stockisti! versione Eu ovviamente, colore bianco, D821, e ci sono anche le cuffiette.. Ero indeciso tra nero e bianco, alla fine ho voluto rischiare con il bianco e devo ricredermi, è bellissimo ed al tatto ha un feeling stupendo!!!1535685_723529367665539_1439062192_n.jpg Nella foto si vede la differenza di colori, luminosità impostata al massimo su entrambi i dispositivi, S4 ed N5

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aresbert Visualizza il messaggio
    A me le cuffie non sono uscite, mi è Arrivato ieri, ma l ho ordinato il 20 dicembre. Cmq la garanzia Italia è una prerogativa indispensabile secondo me

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Lo hai preso dallo store?
    Quindi sono gli stockisti che ti mettono anche le cuffie?

Perché se contiamo anche che non paghi le spese di spedizione allora incomincia a convenire un filo di più.
    Però non so, mi preoccupa la garanzia che temo sia peggiore di quella dello store, e alcuni utenti non hanno ricevuto la versione italiana.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Il modello da 16 Gb è terminato in poco tempo... Chissà quando sarà disponibile.. Mi sono informato tramite un operatore Google, mi ha detto che se lo acquisto da un sito esterno con garanzia Europa, e se poi in un secondo tempo ho bisogno di assistenza, mi devo rivolgere al venditore, ed il venditore si rivolge a google, quindi non posso portarlo in un centro assistenza Lg poichè dovrò pagare di tasca mia, poi c'è più tempo da aspettare in questo caso.. La maniera più conveniente è comprarlo direttamente dal google play device, in quanto in max una settimana si sbrigano tutto loro e ti mandano il corriere da casa velocemente, e la garanzia è italiana.
    Io come uno stupido ho consigliato ad un amica di prenderlo da un sito esterno, quindi spero che non ci sarà bisogno di assistenza sennò i tempi si allungano di molto.

Pagina 41 di 190 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio