CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 190 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti acquistandolo dagli stockisti che versione si riceve 310k o 311k? E assistenza dopo come si farà?

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di TearS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti acquistandolo dagli stockisti che versione si riceve 310k o 311k? E assistenza dopo come si farà?

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    312K

Garanzia spedisci a loro e ci pensano loro.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 , Xperia U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TearS Visualizza il messaggio
    Allora anche io ho le cuffie, questo perchè la versione Europa degli Stockisti è Francese e in Francia è obbligatorio in tutti gli smartphone fornire le cuffie.
    Che Google ci metta una settimana a sistemarti il telefono è una cazzata, certo tramite rivenditore ci vuole di piu' ma se da 20 giorni passa a un mese non mi cambia niente, sempre il problema di stare telefono ce l'ho.
    Poi dove vedete ste recensioni negative degli stockisti?
    Sul loro sito i commenti di chi ha comprato sono al 99% positivi, a me hanno spedito in 1 giorno lavorativo, manco amazon ha ste tempistiche.
    qui: Opinioni trovaprezzi, il fatto che spediscano in fretta non è sinonimo di buona assistenza post vendita nel caso di problemi, comunque io non ci ho mai avuto a che fare e quindi riporto solo quello che leggo. Altra cosa, sul loro sito credo che "casualmente" le recensioni negative siano inferiori di quelle che ricevono al di fuori del loro sito, sarebbe come chiedere com'è il vino all'oste

Androidiano L'avatar di gIaKgEkO

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Lo hai preso dallo store?
    Quindi sono gli stockisti che ti mettono anche le cuffie?

Perché se contiamo anche che non paghi le spese di spedizione allora incomincia a convenire un filo di più.
    Però non so, mi preoccupa la garanzia che temo sia peggiore di quella dello store, e alcuni utenti non hanno ricevuto la versione italiana.
    Non esiste una versione italiana al momento Anche quella che compri dal play store è straniera! Cmq si, dagli stockisti arrivano gli auricolari

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gIaKgEkO Visualizza il messaggio
    Non esiste una versione italiana al momento Anche quella che compri dal play store è straniera! Cmq si, dagli stockisti arrivano gli auricolari
    Ma cosa dici? La versione del Play Store arriva dall'estero ma è fatta x il mercato italiano e hai garanzia italiana e non Europa come quella degli Stockisti.
    ...e comunque non tutti gli arrivi de gliStockisti presentano cuffiette all'interno...dipende solo da quale paese sono stati importati.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

eliminati tutti gl'ot...il titolo del thread parla di acquisti online no play store..quindi niente discorsi sul play store, niente discorsi sulle garanzie, niente discorsi su auricolari..parlate solo su siti web che vendono questo telefono..grazie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao a tutti il nexus 5 sul sito gli stokisti è il D820 o il D 821? perchè ho sentito dire che:
    La versione D820 del Nexus 5 è progettato per il Nord America e si collegherà al 2G, 3G o LTE su reti AT & T, T-Mobile e Sprint. Mentre la versione D821 del Nexus 5 è impostato per lavorare con il resto del mondo
    grazie

Androidiano

Smartphone
    Xperia U, Nexus 5, Nexus5X, S8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, mi scuso in anticipo se vado un pochino off topic, ma non saprei dove altro postare.
    allora, vivo in irlanda e come saprete bene qui a dublino google ha una delle sedi europee piu grandi (credo sia proprio l' HQ europeo). Quello che magari non sapete è che qui il nexus 5 non è acquistabile ne dallo store ne da vari operatori ne tantomeno da vari siti online irlandesi. L'unico modo è acquistare dallo store inglese (credo "falsificando" l'ip tramite un VPN o roba simile) e averlo spedito in nord irlanda (che è inglese). in ogni caso, avendo famiglia in italia potrei comprarlo dallo store averlo spedito a casa dei miei e poi rispedito qui da me. Ora sullo store ci sono solo quelli da 32 gb. Ho visto invece che su stockisti è acquistabile anche la versione da 16 gb. La mia domanda è secondo voi che devo fare?passare dallo store italiano o prenderlo dagli stockisti?quest'ultimi spediscono anche qui in irlanda? in piu come funzionerebbe per la garanzia nel mio caso sia che lo prenda dallo store o dagli stockisti?
    scusate per le tante domande, ma non so a chi altro chiedere.

mi scuso ancora per l' OT

grazie

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gIaKgEkO Visualizza il messaggio
    il mio comprato su Gli Stockisti non aveva gli auricolari...

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    il mio comprato su Gli Stockisti non aveva gli auricolari...
    X il semplice fatto che non era d'importazione francese.

Pagina 42 di 190 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio