Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragonPWR
Visto che sono nuovo dell'ambiente Android, sapreste fare ipotesi su se e quando diventerà disponibile su negozi come Amazon? Ho un bordello di buoni da spendere li! :/
Su amazon.com è già disponibile dicono...
-
Quote:
CampAnto
Su amazon.com è già disponibile dicono...
I buoni sono solo per l'.IT, comunque questa cosa fa ben sperare!
-
Quote:
Saldu
Saresti così gentile da fornirci il numero verde?
Io ho ordinato un Nexus 5 nero da 16 gb, annullato perchè avevo dimenticato di caricare la carta (essendo di mio fratello), poi ho effettuato un secondo ordine di un Nexus 5 16 gb bianco e hanno annullato l'ordine perchè avevo sbagliato a inserire dei dati. Successivamente ho controllato il tutto trovando un errore nell'inserimento dei dati, senza accorgersene mio fratello ha inserito prima il cognome e poi il nome rotfl. Allora ho cambiato le info inserendo nome e poi cognome e ho effettuato l'ordine nuovamente, il 10 di questo mese, con arrivo previsto per l'11/12/13.
Dopo tutto questo sono preoccupata perchè è arrivata l'email di annullamento del primo ordine e del secondo (il secondo per dati errati e il primo per mio annullamento), ma non è arrivata la ricevuta dell'avvenuto ordine di quello ordinato il 10. :'(
Io ho annullato l'ordine e ne ho fatto uno nuovo e la mail di conferma è arrivata subito e almeno ora sono sicuro.Fai così anche tu.
-
Comunque,dopo aver fatto l'ordine sono andato sull'assistenza per fatturare l'ordine.Dicono che devo riceverla via mail,ma la devo ricevere dopo la spedizione?Non ho ancora ricevuto niente..
-
Ciao a tutti,
sono quasi sicura che questa non sia la sezione giusta ma non so dove altro postare
in data 04/11 ho fatto l'ordine per il Nexus 5. Tutto bene, mi hanno mandato la mail di conferma e mi hanno detto spedizione 2-3 sett.
Il pagamento è stato effettuato perchè sulla carta Pay Pal che avevo ricaricato per l'occasione non ho più i soldi.
Beh, stamattina mi arriva una simpatica mail da Google che dice che il pagamento è stato Rifiutato!!
Vado in tabacchino, ricontrollo il saldo, e riconfermo a me stessa che il pagamento è stato effettuato.
Guardo l'estratto conto: pagamento effettuato.
Guardo Google Wallet: pagamento Rifiutato (!?)
Ho guardato su internet e altri sembrano avere lo stesso problema con questa carta e questa transazione con google.
Sono disperata. Non so che fare.
E' capitato a qualcuno di voi? Vi sta capitando? Avete risolto?
Fatemi sapere!
-
Quindi anche a voi dopo averlo acquistato, e prima di essere spedito, su Google Wellet la transazione diceva "In Attesa"?
-
Quote:
spennacchione
Quindi anche a voi dopo averlo acquistato, e prima di essere spedito, su Google Wellet la transazione diceva "In Attesa"?
Non lo so. ho verificato solo ora e c'è scritto Rifiutato.
-
Quote:
spennacchione
Si,anche a me risulta in attesa ed è così per tutti finchè non lo spediscono ;)
-
Quote:
Fanciulla
Ciao a tutti,
sono quasi sicura che questa non sia la sezione giusta ma non so dove altro postare
in data 04/11 ho fatto l'ordine per il Nexus 5. Tutto bene, mi hanno mandato la mail di conferma e mi hanno detto spedizione 2-3 sett.
Il pagamento è stato effettuato perchè sulla carta Pay Pal che avevo ricaricato per l'occasione non ho più i soldi.
Beh, stamattina mi arriva una simpatica mail da Google che dice che il pagamento è stato Rifiutato!!
Vado in tabacchino, ricontrollo il saldo, e riconfermo a me stessa che il pagamento è stato effettuato.
Guardo l'estratto conto: pagamento effettuato.
Guardo Google Wallet: pagamento Rifiutato (!?)
Ho guardato su internet e altri sembrano avere lo stesso problema con questa carta e questa transazione con google.
Sono disperata. Non so che fare.
E' capitato a qualcuno di voi? Vi sta capitando? Avete risolto?
Fatemi sapere!
potresti telefonare a Google per chiedere informazioni in merito
-
Quote:
claudiovalen
Si,anche a me risulta in attesa ed è così per tutti finchè non lo spediscono ;)
Esatto. Lo stato completo potrebbe essere "In attesa per spedizione" :)
-
Quote:
Madeye
Esatto. Lo stato completo potrebbe essere "In attesa per spedizione" :)
Sai cosa devo fare per la fattura?Ho cliccato su assistenza,ho inserito la p.iva,il codice di spedizione,hanno detto che la mandano via email ma non mi è arrivato ancora niente.
-
Quote:
claudiovalen
Sai cosa devo fare per la fattura?Ho cliccato su assistenza,ho inserito la p.iva,il codice di spedizione,hanno detto che la mandano via email ma non mi è arrivato ancora niente.
Dove sei andato? Io non trovo la voce per richiedere la fattura...
-
Salve, se è possibile un info sulla modalità di pagamento, si può effettuare il pagamento anche tramite carta postpay?
-
Certo! Circuito visa!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho effettuato l ordine pur non avendo i fondi necessari. È un problema? I fondi saranno disponibili tra un paio di giorni(e la spedizione avverrà tra tre settimane).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
modicano
Ragazzi ho effettuato l ordine pur non avendo i fondi necessari. È un problema? I fondi saranno disponibili tra un paio di giorni(e la spedizione avverrà tra tre settimane).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ti è arrivata la mail di conferma?
Secondo me potrebbe essere un problema in quanto i soldi anche se prelevati al momento della spedizione, vengono bloccati (prenotati) già al momento dell'ordine e quindi non avendo disponibilità sufficiente il tuo ordine potrebbe non essere evaso.
-
Al momento è arrivata e-mail di conferma.in caso chiama il numero verde,è raggiungibile anche da cellulare?
-
Quote:
ANGUS65
Ti è arrivata la mail di conferma?
Secondo me potrebbe essere un problema in quanto i soldi anche se prelevati al momento della spedizione, vengono bloccati (prenotati) già al momento dell'ordine e quindi non avendo disponibilità sufficiente il tuo ordine potrebbe non essere evaso.
A me i soldi li hanno già già tolti appena l'ho ordinato...mail arrivata subito...lo stato è su "in attesa"
-
Ragazzi come faccio ad acquistare il nexus5?
-
Quote:
totillo
Ragazzi come faccio ad acquistare il nexus5?
vai nel play store e segui le indicazioni
-
Quote:
Fabio3105
vai nel play store e segui le indicazioni
Cosa devo scrivere nel Play store? Arriva sicuro nn c'é paura di essere fregati vero?
-
Mi da stato prenotato e aprendo il link in attesa.... Mi date il numero verde cosi chiedo lumi.grazie
-
Quote:
totillo
Cosa devo scrivere nel Play store? Arriva sicuro nn c'é paura di essere fregati vero?
più sicuro del play store c'è poco altro credo...
comunque vai nel play store, ti loggi con il tuo account (da pc ovviamente) e vai su dispositivi. Li puoi scegliere quale acquistare, ma ti basta leggere ;)
-
Quote:
Fabio3105
più sicuro del play store c'è poco altro credo...
comunque vai nel play store, ti loggi con il tuo account (da pc ovviamente) e vai su dispositivi. Li puoi scegliere quale acquistare, ma ti basta leggere ;)
Grandioso ma ci vuole un mesetto per arrivare?
-
Quote:
totillo
Grandioso ma ci vuole un mesetto per arrivare?
per questo genere di domande puoi dare un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html
ma mettiti l'anima in pace, l'attesa non è proprio cortissima... ;)
-
qualcuno sà perche il numero dell'assistenza se composto da come numero errato?
-
Quote:
dzong
qualcuno sà perche il numero dell'assistenza se composto da come numero errato?
Sei sicuro che il numero sia corretto? Ho appena provato x curiosità e funziona benissimo, il numero è 800 593900
-
Quote:
ANGUS65
Sei sicuro che il numero sia corretto? Ho appena provato x curiosità e funziona benissimo, il numero è 800 593900
hai ragione, era il mio telefono fisso che dava problemi, con il telefonino ha chiamato subito.
-
Ciao ragazzi, siccome sono minorenne, e mio padre che considera il play store una truffa ( che evidentemente non è vero,ma lui odia android ) c'è qualcuno che mi potrebbe dire se c'è un metodo per comprare il n5 senza uso di carta di credito? Nel caso in cui non ci fosse, esiste almeno la possibilità che il nexus venga venduto nei negozi?? Grazie in anticipo a tutti :)
-
dovremmo aspettare qualche mese probabilmente per vederlo nei negozi fisici! ;)
OT. ma perchè tuo padre odia un sistema operativo??? fosse mica Steve :D
-
Quote:
lucalorenzetti94
dovremmo aspettare qualche mese probabilmente per vederlo nei negozi fisici! ;)
OT. ma perchè tuo padre odia un sistema operativo??? fosse mica Steve :D
Purtroppo vivo in un casa dove mio padre,mia madre e pure mia sorella hanno una preferenza impressionante verso i prodotti "eppol", e poi Perchè mio cugino di è preso una mezza truffa su internet ( blocco della SIM ), ho provato a spiegare che il play store è sicuro come nessun'altro ma non c'è verso...
-
Fatti fare una postepay poi usi quella
-
Salve, su techmania c'è il nexus 5 16gb black a 399,00 garanzia europa... e pensa che la settimana scorsa lo vendeva a 349,00 sempre garanzia europa ma solo 10 pezzi..
-
Secondo voi entro quando torna disponibile il Nexus 5 da 16 gb nero sul playstore? Perché per ora da articolo esaurito.
-
Quote:
ZoRm
Secondo voi entro quando torna disponibile il Nexus 5 da 16 gb nero sul playstore? Perché per ora da articolo esaurito.
Secondo me entro 15-20 gg
-
Quote:
leodan70
Salve, su techmania c'è il nexus 5 16gb black a 399,00 garanzia europa... e pensa che la settimana scorsa lo vendeva a 349,00 sempre garanzia europa ma solo 10 pezzi..
Il problema più grande non è solo il fatto che lo vendano a 50€ in più rispetto al Play Store Italia, ma che è una garanzia Europea che in realtà non esiste perchè la garanzia fa riferimento solo ed esclusivamente al Play Store del Paese dove è stato acquistato il device. Quindi se per esempio Techmania ha acquistato in Spagna, l'eventuale acquirente del device deve contattare il Play Store spagnolo per qualsiasi problema perchè Google Italia non copre garanzia su quel device.
Spero di essere stato chiaro, quindi meglio attendere qualche giorno/settimana in più e prenderlo in Italia piuttosto che cercare di capire in quale Paese Europeo è stato acquistato
-
Quote:
mauge
Secondo me entro 15-20 gg
Realmente cosi tanto? Prima facendo refresh per un attimo è risultato disponibile e poi facendolo nuovamente 10 minuti dopo è tornato esaurito.
-
Quote:
ZoRm
Realmente cosi tanto? Prima facendo refresh per un attimo è risultato disponibile e poi facendolo nuovamente 10 minuti dopo è tornato esaurito.
Se lo avessi acquistato in quel frangente di tempo che te lo dava disponibile, lo avresti acquistato e avuto un'attesa più breve ;)
-
Ma tra quanto tempo potremo acquistarlo su Amazon. It?
-
Quote:
simpatiacaserta
Il problema più grande non è solo il fatto che lo vendano a 50€ in più rispetto al Play Store Italia, ma che è una garanzia Europea che in realtà non esiste perchè la garanzia fa riferimento solo ed esclusivamente al Play Store del Paese dove è stato acquistato il device. Quindi se per esempio Techmania ha acquistato in Spagna, l'eventuale acquirente del device deve contattare il Play Store spagnolo per qualsiasi problema perchè Google Italia non copre garanzia su quel device.
Spero di essere stato chiaro, quindi meglio attendere qualche giorno/settimana in più e prenderlo in Italia piuttosto che cercare di capire in quale Paese Europeo è stato acquistato
Non credo, in quel caso Techmania fornisce la garanzia del venditore e quindi e' lei che si occupa di mandarlo ad LG (non Google) nel paese d'acquisto