Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
Se lo avessi acquistato in quel frangente di tempo che te lo dava disponibile, lo avresti acquistato e avuto un'attesa più breve ;)
Mi è ricapitato oggi di vederlo disponibile, lo metto nel carrello e quando clicco "vai alla cassa" mi dice che c'è stato un errore e poi dopo rifacendo resfresh torna nuovamente non disponibile. Mi prendono in giro lol
-
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Quote:
Originariamente inviato da simpatiacaserta
Il problema più grande non è solo il fatto che lo vendano a 50€ in più rispetto al Play Store Italia, ma che è una garanzia Europea che in realtà non esiste perchè la garanzia fa riferimento solo ed esclusivamente al Play Store del Paese dove è stato acquistato il device. Quindi se per esempio Techmania ha acquistato in Spagna, l'eventuale acquirente del device deve contattare il Play Store spagnolo per qualsiasi problema perchè Google Italia non copre garanzia su quel device.
Spero di essere stato chiaro, quindi meglio attendere qualche giorno/settimana in più e prenderlo in Italia piuttosto che cercare di capire in quale Paese Europeo è stato acquistato
Non credo, in quel caso Techmania fornisce la garanzia del venditore e quindi e' lei che si occupa di mandarlo ad LG (non Google) nel paese d'acquisto
Guarda che io sappia si sta vendendo solo nei play store e quelli venduti tramite Google non passano x l'assistenza di LG ma solo ed esclusivamente tramite Google.
PS ci sono store che vendono il nexus5 al di fuori del play store? Se si quali sono?
Ovviamente in questo caso sarebbe come dici tu che l'assistenza passa tramite LG
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
simpatiacaserta
Guarda che io sappia si sta vendendo solo nei play store e quelli venduti tramite Google non passano x l'assistenza di LG ma solo ed esclusivamente tramite Google.
PS ci sono store che vendono il nexus5 al di fuori del play store? Se si quali sono?
Ovviamente in questo caso sarebbe come dici tu che l'assistenza passa tramite LG
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Gli Store sono questi:
http://geizhals.at/eu/google-nexus-5...-a1025573.html
in alcuni è disponibile. Per il prezzo si parte da 400€, spedizione in Italia esclusa
-
Ragazzi mi consigliate di ordinarlo ora o per il 17 dicembre? Lo trovo a quella data? ovviamente sul playstore
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
ragazzi sapete quando torneranno disponibili sul playstore le scorte per il 16 gb bianco!?
-
Ho letto un po' la discussione, ma non mi è chiaro se è possibile comprare dal Google Play USA.
In pratica vorrei chiedere ad un amico che vive in America di portami un Nexus 5 32 Gb.
Da un post precedente mi sembra di aver capito che non ci sono problemi di utilizzo con reti europee, giusto?
Per quanto riguarda la garanzia invece come funziona? In caso di guasto bisognerebbe spedirlo negli USA?
Come faccio ad accedere allo Store USA?
Vorrei verificare prezzo ed eventuali tasse (in un post precedente ho letto che vanno aggiunte tasse diverse a seconda dello stato dell'indirizzo di spedizione).
-
Al di là delle difficoltà nell'acquisto del Nexus 5 dal Play Store Usa, le bande della Lte sono un pò diverse da quelle europee e questo potrebbe portare a problemi di ricezione.Io lo acquisterei dal Play Store italiano.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
Al di là delle difficoltà nell'acquisto del Nexus 5 dal Play Store Usa, le bande della Lte sono un pò diverse da quelle europee e questo potrebbe portare a problemi di ricezione.
Se davvero il 32 Gb costa 399$ (cambio €/$ 1:1), allora risparmierei 100 €...per cui le difficoltà nell'acquisto non mi preoccupano più di tanto.
Se ci sono incompatibilità con le reti europee è un altro discorso...allora non conviene!
-
Quote:
phoenix85na
Se davvero il 32 Gb costa 399$ (cambio €/$ 1:1), allora risparmierei 100 €...per cui le difficoltà nell'acquisto non mi preoccupano più di tanto.
Se ci sono incompatibilità con le reti europee è un altro discorso...allora non conviene!
Inoltre se dovesse presentare difetti com'è successo a molti cosa faresti?
-
Ragazzi ma su Amazon quando lo metteranno in vendita?
-
Varie domande:
- Ma tornerà disponibile entro Natale il Nexus 5 da 16Gb sullo store italiano?
- Se acquisto tramite lo store di Google e poi ho bisogno della garanzia devo spedirlo?
- Il Nexus 4 si è svalutato prima dell'uscita del Nexus 5 oppure il prezzo è rimasto bloccato sino all'uscita del successore?
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Varie domande:
- Ma tornerà disponibile entro Natale il Nexus 5 da 16Gb sullo store italiano?
Non si sa
Quote:
Balthasar85
- Se acquisto tramite lo store di Google e poi ho bisogno della garanzia devo spedirlo?
Si, ti mandano il corriere a casa per la sostituzione.
Quote:
Balthasar85
- Il Nexus 4 si è svalutato prima dell'uscita del Nexus 5 oppure il prezzo è rimasto bloccato sino all'uscita del successore?
3 mesi prima dell'uscita del nuovo il prezzo del vecchio è stato abbassato di 100 Euro
-
Quote:
mauge
[..]
3 mesi prima dell'uscita del nuovo il prezzo del vecchio è stato abbassato di 100 Euro
Nexus 4 - 13 Novembre 2012
Nexus 5 - 31 Ottobre 2013
Quindi prima di luglio\agosto in previsione dell'uscita del Nexus 6, se tutto va come da copione, il 5 non dovrebbe schiodarsi dai 349€.
Ok, grazie. :)
CIAWA
-
Novitá sulla disponibilitá del 16 gb?
-
Quote:
renzobasile
Quando ci saranno lo vedrai nel Play Devices...Nessuno qui ha la sfera di cristallo.
-
Quote:
renzobasile
Speriamo che in settimana tornino disponibili.. Dovrei ordinarlo anche io..
-
Quasi un'ora di attesa con il numero verde fino ad eusarimento batteria senza risposta.....
-
ma non ci stanno stando un pò troppo a rifornire i 16 gb?mi ricordo che i 16 neri erano finiti verso il 20 e giorni 26 erano nuovamente disponibili.
-
-
Quote:
rosario123
ma non ci stanno stando un pò troppo a rifornire i 16 gb?mi ricordo che i 16 neri erano finiti verso il 20 e giorni 26 erano nuovamente disponibili.
In effetti è strano questo ritardo..
-
Quote:
Ghoster
In effetti è strano questo ritardo..
spero assolutamente di sbagliare,mi sa che davvero se ne riparla per gennaio.però se fosse cosi ,che palle aspettare ancora
-
Quote:
rosario123
spero assolutamente di sbagliare,mi sa che davvero se ne riparla per gennaio.però se fosse cosi ,che palle aspettare ancora
Oddio speriamo di no
Anche a novembre è capitato che alcune versioni non fossero disponibili, però dopo 4-5 giorni li hanno rimessi
Io spero di ordinarlo entro i prossimi dieci giorni.. Spero di non dover aspettare febbraio per avere il telefono :o
-
Quote:
Ghoster
Oddio speriamo di no
Anche a novembre è capitato che alcune versioni non fossero disponibili, però dopo 4-5 giorni li hanno rimessi
Io spero di ordinarlo entro i prossimi dieci giorni.. Spero di non dover aspettare febbraio per avere il telefono :o
uhm,non voglio distrugere i tuoi sogni,ma o ordini questa settimana o se ne parla a gennaio.oltre il 16 a mezzogiorno non puoi ordinare più.è scritto sul playstore
-
Quote:
rosario123
uhm,non voglio distrugere i tuoi sogni,ma o ordini questa settimana o se ne parla a gennaio.oltre il 16 a mezzogiorno non puoi ordinare più.è scritto sul playstore
Sul playstore c'è scritto che se non ordino entro il 16 non lo riceverò prima di Natale..
Magari se le versioni 16 gb tornano disponibili nei prossimi 10 giorni (:p), posso sperare di averlo verso l'inizio di gennaio rotfl
-
Quote:
Ghoster
Sul playstore c'è scritto che se non ordino entro il 16 non lo riceverò prima di Natale..
Magari se le versioni 16 gb tornano disponibili nei prossimi 10 giorni (:p), posso sperare di averlo verso l'inizio di gennaio rotfl
ahahah speriamo allora
-
Quote:
rosario123
ahahah speriamo allora
Bisogna essere ottimisti rotflrotfl
-
Quote:
Ghoster
Bisogna essere ottimisti rotflrotfl
ci vuole troppo ottimismo però xD xD
-
presooooooooooooooooooooooooooooo. muoversi gente muoversi! lasciatene due per il mio amico fausto!!!
-
Anche io l'ho appena preso (16gbNero).... :-) L'unico mio dubbio è per quella disponibilità di 1-2 giorni lavorativi! per averli gia disponibili in cosi poco tempo non vorrei siano rimanenze del lotto precedente!boh speriamo bene! al max rimando indietro col rimborso e aspetto dopo gennaio....
-
Quote:
camiav
Anche io l'ho appena preso (16gbNero).... :-) L'unico mio dubbio è per quella disponibilità di 1-2 giorni lavorativi! per averli gia disponibili in cosi poco tempo non vorrei siano rimanenze del lotto precedente!boh speriamo bene! al max rimando indietro col rimborso e aspetto dopo gennaio....
Non penso perché c'è tanta gente che ha ordinato tempo fa e non lo ha ancora ricevuto..credo che per natale abbiano fatto una gran scorta di 16 giga neri..i più venduti
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
raga ma i modelli neri 32 gb che stanno spedendo sono quelli aggiornati, con buchi più larghi ecc?
-
Quote:
camiav
E' normale che non abbia ricevuto nemmeno una email da google come conferma della prenotazione?
-
presoooooooooooooooooooooooooo siiii che belloooooo rotfl
ma è normale che ancora i soldi non sono stati congelati?voi li avete congelati o ancora no?
-
Quote:
Majicoo
raga ma i modelli neri 32 gb che stanno spedendo sono quelli aggiornati, con buchi più larghi ecc?
Guarda io l'ho preso al day one e quindi con fori piccoli e non ho mai lamentato l'audio basso...e comunque sia con gli ultimi aggiornamenti è aumentato notevolmente....credo che nemmeno Google sa quale ti verrà spedito
-
Quote:
ANGUS65
Guarda io l'ho preso al day one e quindi con fori piccoli e non ho mai lamentato l'audio basso...e comunque sia con gli ultimi aggiornamenti è aumentato notevolmente....credo che nemmeno Google sa quale ti verrà spedito
si ma infatti è più per sapere che per altro..
a proposito, questo stock di nex5 neri 32gb da quanto tempo è tornato disponibile? mi ricordo che erano esauriti a fine novembre o sbaglio?
-
Quote:
camiav
E' normale che non abbia ricevuto nemmeno una email da google come conferma della prenotazione?
up
please :-)
-
Che palle tutti disponibili tranne il 16 gb bianco che mi interessa rotfl
Speriamo che fra qualche giorno rendano anche quello disponibile :)
-
16 gb nero da gli stockisti a 349 € (344 spedito con codice sconto); sono 15€ in meno che dal Play Store, ma senza garanzia Google ovviamente.
-
Quote:
Nico
16 gb nero da gli stockisti a 349 € (344 spedito con codice sconto); sono 15€ in meno che dal Play Store, ma senza garanzia Google ovviamente.
La garanzia google cosa copre rispetto a quella degli stockisti europea?
-
Quote:
Rufyz
La garanzia google cosa copre rispetto a quella degli stockisti europea?
le stesse cose, ma si dice che con la garanzia italia hai tempi di attesa molto inferiori, poi boooh!
io ho preso il mio dal play store, ricaricando 2 volte la paypal, stamattina mi hanno scongelato i primi soldi e con quelli lo ha comprato stasera mio fratello su glistockisti, approfittando anche del buono sconto di 5 €! totale 344 spedito, niente male! per giunta ci hanno detto che forse riescono a spedirlo anche stasera sul tardi