Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescobabbaro
Ciao a tutti. Fra qualche tempo sono decissimo ad acquistare l'amato Googlephonino, ma avrei una domanda. Ho visto che da Techmania sarà tra poco disponibile allo stesso prezzo del play store, ma con garanzia europa. A questo punto (dato che quel negozio è a mezz'ora da casa mia), solo la garanzia farà la differenza, e per questo volevo chiedere come funziona la garanzia google e quella europea. Mi scuso nel caso l'argomento sia stato già affrontato precedentemente, ma non ho letto tutte le pagine della discussione. Ringrazio in anticipo, ciao!
Se Techmania è vicino a casa tua probabilmente ti conviene li perché le garanzie sono entrambe del venditore e quindi eviti corrieri e spedizioni
-
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Quote:
Originariamente inviato da francescobabbaro
Ciao a tutti. Fra qualche tempo sono decissimo ad acquistare l'amato Googlephonino, ma avrei una domanda. Ho visto che da Techmania sarà tra poco disponibile allo stesso prezzo del play store, ma con garanzia europa. A questo punto (dato che quel negozio è a mezz'ora da casa mia), solo la garanzia farà la differenza, e per questo volevo chiedere come funziona la garanzia google e quella europea. Mi scuso nel caso l'argomento sia stato già affrontato precedentemente, ma non ho letto tutte le pagine della discussione. Ringrazio in anticipo, ciao!
Se Techmania è vicino a casa tua probabilmente ti conviene li perché le garanzie sono entrambe del venditore e quindi eviti corrieri e spedizioni
Ma avevo sentito che la garanzia Google era un po' come quella Apple, ovvero che il corriere te lo mandavano loro e ti davano un telefono per tamponare (se non sbaglio).
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Ma avevo sentito che la garanzia Google era un po' come quella Apple, ovvero che il corriere te lo mandavano loro e ti davano un telefono per tamponare (se non sbaglio).
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Si, ne mandano uno nuovo prima della restituzione del vecchio.
-
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Si, ne mandano uno nuovo prima della restituzione del vecchio.
E allora la mia scelta sarà comprarlo dal Play Store se il prezzo sarà uguale o a limite superiore di pochi euro, ma se mettono qualche offerta da techmania a breve vedrò là. Comunque grazie delle informazioni ;).
-
se lo acquistassi in questi giorni dal play store quanto ci metterebbe ad arrivare? perche mi dice sotto il costo del telefono " Il pacco lascerà il magazzino in 4 - 5 settimane."
-
Quote:
firstalbum
se lo acquistassi in questi giorni dal play store quanto ci metterebbe ad arrivare? perche mi dice sotto il costo del telefono " Il pacco lascerà il magazzino in 4 - 5 settimane."
4- 5 settimane!!
-
Quote:
firstalbum
Stessa domanda!!!
-
Su Amazon.com stanno vendendo il Nexus 5!
-
Quote:
xyon80
4- 5 settimane!!
Ma come mai così tanto tempo?
-
Quote:
firstalbum
Ma come mai così tanto tempo?
Semplice, la domanda è superiore alla produzione
-
Quote:
mauge
Semplice, la domanda è superiore alla produzione
che rottura pero' :(
io vado di 32 gb bianco lo ordino domani,e' quello che dovrebbero spedire prima
-
Ma possibile che si trova alla mediaword e anche sa export? C'è una persona che dice questo ma non so se crederci
-
-
Quote:
gesu1978
Ma possibile che si trova alla mediaword e anche sa export? C'è una persona che dice questo ma non so se crederci
Quote:
ryk
Mi sembra strano..
Sui siti ufficiali di entrambi non mi sembrano in vendita.. potrebbe trattarsi di una promozione legata a una particolare città/negozio
-
Quote:
fedelamb
Sui siti ufficiali di entrambi non mi sembrano in vendita.. potrebbe trattarsi di una promozione legata a una particolare città/negozio
Stavo per scambiare il mio nexus bianco 32 con un iPhone 5 bianco sempre 32..d il tipo mi ha detto che lo ha trovato alle piramidi della i città in negozio allo stesso prezzo del Play store.... Mi sembra una balla... Ma tutto può essere.
-
Ragazzi sarei interessato all'acquisto di questo terminale ;) chi volesse venderlo mi contatti in privato, perchè non ho molta voglia di aspettare 4/5 settimane (nel caso posso scambiare con Note 3)
-
Ho acquistato ieri il nexus 5 versione nera 32gb dopo aver annullato il primo ordine in cui avevo sbagliato l'indirizzo di spedizione.Il problema che al primo ordine sia quando l'ho comprato che quando l'ho annullato,l'email di conferma è arrivata subito mentre questa volta l'email non è ancora arrivata.Poi mi dice che lascierà il magazzino in data 11/12/13.Possibile che debba aspettare così tanto?
-
Ragazzi sapete se metteranno in vendita il N5 su Amazon.it? e se si quando?
Oltre al Play Store, attualmente si può trovare in qualche catena di elettronica?
-
Quote:
Originariamente inviato da silver1983
Ragazzi sapete se metteranno in vendita il N5 su Amazon.it? e se si quando?
Oltre al Play Store, attualmente si può trovare in qualche catena di elettronica?
Ho chiamato techmania ieri e mi hanno detto che il nexus 5 sarà disponibile a breve (qualche giorno).
-
Quote:
derapage
quindi i prodotti del playstore hanno garanzia italiana a livello di venditore ma non di produttore... se ho un problema devo spedirlo a mie spese?!?!
in pratica quindi è un prodotto import e ho lo stesso tipo di assistenza di un telefono europeo comprato su glistockisti?
in caso di problemi devi spedire a google che poi spedisce a Lg (chissà dove) e poi devi aspettare che ritorni indietro... per un problema minimo stai un mese senza telefono... mmm credo aspetterò l'arrivo nei negozi fisici!
io l'anno scorso ho avuto problemi con l'icona della batteria sul nexus 7, spedito a brno a carico di google, in 5 giorni lavorativi mi e' stato consegnato aggiustato. bisogna portare pazienza, probabilmente non si aspettavano cosi' tanti ordini, anche se dubito.
-
Quote:
francescobabbaro
Ho chiamato techmania ieri e mi hanno detto che il nexus 5 sarà disponibile a breve (qualche giorno).
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Hai chiesto anche a che prezzo lo venderanno per caso?
-
Salve ragazzi anche io ieri ho fatto il grande passo! Ieri ho acquistato un n5 32gb bianco niente mail di conferma e stato dell'ordine sempre in attesa. Questa mattina idem, verifico se i soldi sono stati impegnati ma niente. Andando sul play store noto che la versione nera 32gb è disponibile con gli stessi tempi allora annullo ordine e ordino nero! subito dopo arriva una mail di annullamento dell'ordine (quello bianco) e una mail di conferma dell'ordine (quello nero) e ricontrollo sulla postepay ed ora i soldi sono impegnati! tutto regolare?? che ne pensate??
-
Beh non so cosa sta succedendo..Io domenica sera ho comprato il 32gb nero e non era arrivata la email di conferma ne avevano scalato i soldi perciò ho annullato l'ordine ed è subito arrivata la mail di conferma,così ho provato a ricomprare il 32gb nero ma comunque non mi arriva la mail di conferma e sono gia passati due giorni..Però se vado sul play store risulta il mio acquisto che è in attesa e lascerà il magazzino l'11/12/13.Non vorrei che questo nexus non mi arrivasse più..
-
Si ma a me é un po diverso, con la prima volta non é arrivato niente ma poi quando ho annullato e riacquistato quello nero mi sn arrivati una mail di annullamento e una di conferma(ma di quello nero)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Appunto vorrei sapere cosa mi conviene fare..
-
Potresti provare a chiamare il numero verde
-
Quote:
jasone88
Potresti provare a chiamare il numero verde
Saresti così gentile da fornirci il numero verde?
Io ho ordinato un Nexus 5 nero da 16 gb, annullato perchè avevo dimenticato di caricare la carta (essendo di mio fratello), poi ho effettuato un secondo ordine di un Nexus 5 16 gb bianco e hanno annullato l'ordine perchè avevo sbagliato a inserire dei dati. Successivamente ho controllato il tutto trovando un errore nell'inserimento dei dati, senza accorgersene mio fratello ha inserito prima il cognome e poi il nome rotfl. Allora ho cambiato le info inserendo nome e poi cognome e ho effettuato l'ordine nuovamente, il 10 di questo mese, con arrivo previsto per l'11/12/13.
Dopo tutto questo sono preoccupata perchè è arrivata l'email di annullamento del primo ordine e del secondo (il secondo per dati errati e il primo per mio annullamento), ma non è arrivata la ricevuta dell'avvenuto ordine di quello ordinato il 10. :'(
-
Quote:
Saldu
Saresti così gentile da fornirci il numero verde?
Io ho ordinato un Nexus 5 nero da 16 gb, annullato perchè avevo dimenticato di caricare la carta (essendo di mio fratello), poi ho effettuato un secondo ordine di un Nexus 5 16 gb bianco e hanno annullato l'ordine perchè avevo sbagliato a inserire dei dati. Successivamente ho controllato il tutto trovando un errore nell'inserimento dei dati, senza accorgersene mio fratello ha inserito prima il cognome e poi il nome rotfl. Allora ho cambiato le info inserendo nome e poi cognome e ho effettuato l'ordine nuovamente, il 10 di questo mese, con arrivo previsto per l'11/12/13.
Dopo tutto questo sono preoccupata perchè è arrivata l'email di annullamento del primo ordine e del secondo (il secondo per dati errati e il primo per mio annullamento), ma non è arrivata la ricevuta dell'avvenuto ordine di quello ordinato il 10. :'(
Eccolo, x l'Italia è 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)
-
Che dite è affidabile?
http://www.amazon.com/gp/aag/main/re...A1JMIBKBWJCE7K
Con la garanzia poi come funziona? Ma unlocked mica vuol dire che è stato già aperto e magari fatto il root?
-
Play store e un po di pazienza
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Quote:
jasone88
Play store e un po di pazienza
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando
Androidiani App
Sisi, certo figurati lo penso anche io non mi fiderei... Al massimo di un sito..
Quindi comprandolo dal play store la garanzi che ti danno è italiana, giusto?
C'è un file pdf per vedere come funziona in caso di assistenza, garanzia del prodotto?
-
Si si garanzia italia! Per la garanzia prova a vedere nel centro assistenza del playstore
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Qui, a chi interessa, c'è tutto il supporto relativo ai Nexus ;)
https://support.google.com/nexus/#
-
Buonasera.Non so se è la sezione giusta per esporre il mio problema e spero di non andare off topic.
Ho acquistato un Nexus 5 dal play store, e mi sta sorgendo un dubbio.Se vado nei miei ordini,alla voce del nexus 5 sotto la colonna "Stato" riporta "Prenotato".Faccio click su informazioni e mi si apre la pagina con il mio ordine,indirizzo di fatturazione spedizione ecc...Il problema è che in alto a destra c'è una scritta in giallo ocra che dice "IN ATTESA" e se vado su google wallet il pagamente non è completato, ma me lo riporta sotto la dicitura "Pending".La cosa è normale? Ho effettivamente acquistato il Nexus 5 o ci sono problemi? Sto provando a contattare la google da Mercoledì invano...per favore aiutatemi.
-
Idem ma credo sia normale! Tranquillo!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
rimane in "Attesa" finchè il telefono non è pronto per la spedizione strai tranquillo in genere 3 - 4 giorni e arriva la mail di spedizione e cambia lo stato
-
Quote:
spennacchione
Buonasera.Non so se è la sezione giusta per esporre il mio problema e spero di non andare off topic.
Ho acquistato un Nexus 5 dal play store, e mi sta sorgendo un dubbio.Se vado nei miei ordini,alla voce del nexus 5 sotto la colonna "Stato" riporta "Prenotato".Faccio click su informazioni e mi si apre la pagina con il mio ordine,indirizzo di fatturazione spedizione ecc...Il problema è che in alto a destra c'è una scritta in giallo ocra che dice "IN ATTESA" e se vado su google wallet il pagamente non è completato, ma me lo riporta sotto la dicitura "Pending".La cosa è normale? Ho effettivamente acquistato il Nexus 5 o ci sono problemi? Sto provando a contattare la google da Mercoledì invano...per favore aiutatemi.
Sisi è normale, perchè i soldi li scalano nel momento in cui spediscono ;)
PS:ragazzi vabene la postepay come metodo di pagamento eh?
-
Quote:
jasone88
Idem ma credo sia normale! Tranquillo!
Quindi la dicitura "Pending" è assolutamente normale?
-
Quote:
spennacchione
Quindi la dicitura "Pending" è assolutamente normale?
Certamente, è in attesa ;)
-
Visto che sono nuovo dell'ambiente Android, sapreste fare ipotesi su se e quando diventerà disponibile su negozi come Amazon? Ho un bordello di buoni da spendere li! :/