CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 190 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    è uscito su mediaworld online a 329,99 spedito!!!

LG Nexus 5 D821 Black

quando taglieranno il prezzo anche su playstore?
    Al Nexus 4 fu abbassato il prezzo solo ad agosto se non ricordo male, direi che è ancora presto.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

disponibile dagli stockisti in versione nera, 16gb, garanzia italia a 299.
    In versione 32gb, rosso e nero, garanzia europa a 349.
    CIAO

Androidiano L'avatar di Notime

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menestrello89 Visualizza il messaggio
    disponibile dagli stockisti in versione nera, 16gb, garanzia italia a 299.
    In versione 32gb, rosso e nero, garanzia europa a 349.
    CIAO
    279€ la versione garanzia europa
    I am not in danger, I am the danger!

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notime Visualizza il messaggio
    279€ la versione garanzia europa
    dove l'hai vista? non disponibile...

Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger

Smartphone
    antoninoroger

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

certo che peccato che techmania abbia tanti feedback negativi!

il 32gb a 329 euro mi fa gola
    speriamo che gli stockisti lo portano presto a tale cifra

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Ragazzi non faccio nomi di store o di forum ma io ho letto sia qui che in altri lidi cose tipo nexus5 provenienti probabilmente da altri continenti persino già configurati con operatore virtuale di quelle parti... ma ne vale la pena per risparmiare 50€ sopportare tutto questo e rinunciare a tutti i privilegi (sostituzione con uno nuovo per 2 anni ecc.) di chi lo acquista sul play store di Google?
    Ultima modifica di opt1imus; 19-05-14 alle 13:13

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ragazzi ho letto un pò di pagine ma non posso leggerle tutte per ovvi motivi di tempo. Qual'è il vostro parere sui terminali venduti dal sito gli stockisti? A me paiono affidabili, ma leggendo sul loro profilo facebook ci sono alcune persone che si lamentano, vi riporto qui un esempio:

utente che si lamenta (acquisto nexu5):
    "L'assistenza post vendita è veramente imbarazzante... è vero, il pacco arriva in 24 h (Ho preso un LG Google Nexus 5) ma se per caso vi arriva difettato, fate prima a portarlo in assistenza voi stessi.
    Non mi hanno voluto sostituire il telefono appena comprato, neanche 24h di vita (l'altoparlante è rotto, le chiamate che faccio o ricevo si sentono malissimo) perché HO RIMOSSO LA PELLICOLA IN DOTAZIONE.
    Cioè... la pellicola con su scritto Nexus 5, in mezzo allo schermo, l'ho rimossa praticamente subito! È ovvio, perché mi aspetto che il cellulare funzioni!
    Mi hanno beatamente comunicato che senza la pellicola originale (io ne ho messa una delle mie, proprio per proteggere lo schermo) non lo sostituivano.
    Risultato: l'ho portato io in assistenza, senza che venisse il loro corriere bartolini, e ora devo aspettare 15gg.
    Cioè... praticamente, quando aprite un loro pacco, dovete conservare anche la polvere in dotazione, se no non lo cambiano.
    Bah"

Risposta Gli stockisti:
    "Nella sezione resi e recessi del sito c'e' scritto: La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato "l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto". Altrimenti il reso non e' possibile. -M"

quindi a questo ragazzo non hanno cambiato lo smartphone perchè non ha rimesso la pellicola....:o:o:o
    poi ci sono anche altre persone che lamentano di dispositivi difettosi non sostituiti e se non sbaglio leggevo tempo fa sul forum che alcuni nexus 5 comprati sul sito in questione a volte hanno i tasti del volume che sono un pò ballerini .....che ne pensate?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ragazzi non faccio nomi di store o di forum ma io ho letto sia qui che in altri lidi cose tipo nexus5 provenienti probabilmente da altri continenti persino già configurati con operatore virtuale di quelle parti... ma ne vale la pena per risparmiare 50€ sopportare tutto questo e rinunciare a tutti i privilegi (sostituzione con uno nuovo per 2 anni ecc.) di chi lo acquista sul play store di Google?
    In effetti il tuo ragionamento non è del tutto errato, per quanto mi riguarda l'ho preso dagli stickisti a fine aprile ed ho risparmiato una sessantina di euro con i quali ho preso pellicole e cover, quindi per me è stato conveniente l'acquisto, per di più il nexus funziona perfettamente e non ha difetti di sorta, spero solo d non dover ricorrere all'assistenza (in 4 anni di smartphone mai successo faccio le corna )!!anche se ovvio che l'assistenza google essendo diretta è più vantaggiosa!

Quote Originariamente inviato da teto84 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ho letto un pò di pagine ma non posso leggerle tutte per ovvi motivi di tempo. Qual'è il vostro parere sui terminali venduti dal sito gli stockisti? A me paiono affidabili, ma leggendo sul loro profilo facebook ci sono alcune persone che si lamentano, vi riporto qui un esempio:

"L'assistenza post vendita è veramente imbarazzante... è vero, il pacco arriva in 24 h (Ho preso un LG Google Nexus 5) ma se per caso vi arriva difettato, fate prima a portarlo in assistenza voi stessi.
    Non mi hanno voluto sostituire il telefono appena comprato, neanche 24h di vita (l'altoparlante è rotto, le chiamate che faccio o ricevo si sentono malissimo) perché HO RIMOSSO LA PELLICOLA IN DOTAZIONE.
    Cioè... la pellicola con su scritto Nexus 5, in mezzo allo schermo, l'ho rimossa praticamente subito! È ovvio, perché mi aspetto che il cellulare funzioni!
    Mi hanno beatamente comunicato che senza la pellicola originale (io ne ho messa una delle mie, proprio per proteggere lo schermo) non lo sostituivano.
    Risultato: l'ho portato io in assistenza, senza che venisse il loro corriere bartolini, e ora devo aspettare 15gg.
    Cioè... praticamente, quando aprite un loro pacco, dovete conservare anche la polvere in dotazione, se no non lo cambiano.
    Bah"

Risposta Gli stockisti:
    "Nella sezione resi e recessi del sito c'e' scritto: La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato "l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto". Altrimenti il reso non e' possibile. -M"

quindi a questo ragazzo non hanno cambiato lo smartphone perchè non ha rimesso la pellicola....:o:o:o
    poi ci sono anche altre persone che lamentano di dispositivi difettosi non sostituiti e se non sbaglio leggevo tempo fa sul forum che alcuni nexus 5 comprati sul sito in questione a volte hanno i tasti del volume che sono un pò ballerini .....che ne pensate?
    grazie
    Come scritto sopra mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, nessun difetto e spero di non dover ricorrere all'assistenza sennò non so come funzionerà e se funzionerà quella degli stockisti!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano L'avatar di ErVago

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teto84 Visualizza il messaggio

Bah"

Risposta Gli stockisti:

grazie
    Mah, sarò strano io...ma se lo ricevi con la pellicola che motivo hai per buttarla?

Io conservo sempre tutto...anche gli elastici che tengono fermi gli accessori dei vari terminali.

Alla fine la domanda è sempre la stessa...se lo ricevevi senza pellicola ti saresti fatto rodere il culo?

Io dico proprio di si...quindi non vedo perché uno dovrebbe riconsegnare un oggetto senza pellicola protettiva...che ci costa tenerla per 10 giorni e poi buttarla?

Siete amanti della raccolta differenziata e dovete immediatamente rendere il mondo un posto migliore?

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ErVago per il post:

encore27 (19-05-14),teto84 (19-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErVago Visualizza il messaggio
    Mah, sarò strano io...ma se lo ricevi con la pellicola che motivo hai per buttarla?

Io conservo sempre tutto...anche gli elastici che tengono fermi gli accessori dei vari terminali.

Alla fine la domanda è sempre la stessa...se lo ricevevi senza pellicola ti saresti fatto rodere il culo?

Io dico proprio di si...quindi non vedo perché uno dovrebbe riconsegnare un oggetto senza pellicola protettiva...che ci costa tenerla per 10 giorni e poi buttarla?

Siete amanti della raccolta differenziata e dovete immediatamente rendere il mondo un posto migliore?
    Condivido tutto.
    Comunque io ho usufruito della garanzia europea fornita dagli stockisti a novembre 2013 per un nexus 4. In 25 giorni ho riavuto il cellulare riparato e consegnato a casa, uniche spese mie l'invio presso la loro sede.

Pagina 98 di 190 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio