quando lo hai acquistato?? Aspetta almeno 4/5 se no 7/8 giorni lavorativi prima di giungere a conclusioni affrettate![]()
Son effettivamente passati solo 4 giorni. Il punto č che molte recensioni dicono che loro mettono il telefono disponibile quando magari effettivamente non lo č. Magari non č questo il caso, ma loro son sicuramente in grado di saperlo e quindi volevo saperlo prima tutto qui ma nč al telefono nč alle mail rispondono.
che metodo di pagamento hai utlizzato? In ogni caso entrando nel loro sito dice entro 7 giorni lavorativi consegna in tutta italia...aspetta qualche giorno!
Dalle recensioni molti sembrano soddisfatti, qualcuno molto meno...in quanto hanno aspetattato anche 2 settimane! Cmq informarti prima no, eh?
Ormai rilassati e aspetta...![]()
su stockisti č disponibile la versione black da 16gb a 299 euro....mi conviene aspettare che rimettano disponibile la stessa versione a 279 o credete non avverrā a breve?
Con paypal. Vabbč aspetterō... tanto non posso fare altrimenti. Informarmi c'ho provato... ma il centralino risulta sempre occupato (vergognoso) e alle mail non rispondono. Spero solo che nell'attesa non ritorni disponibile in siti seri tipo gli stockisti perchč altrimenti sarebbe oltre al danno la beffa (mea culpa sia chiaro.)
Ultima modifica di zazan8; 22-05-14 alle 11:03
Che io sappia ad lg non importa che sia europa o italia...č indifferente per loro. Fatto sta che non possiamo sapere se la versione europa torni disponibile a breve.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App