CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 190 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di felix7417

Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomoo Visualizza il messaggio
    be quest ultimo, se non altro utilizza Paypal, e quindi il salvagente c è...smart zion, manco quello, e questa cosa magari puzza...
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    be quest ultimo, se non altro utilizza Paypal, e quindi il salvagente c è...smart zion, manco quello, e questa cosa magari puzza...
    PayPal purtroppo non offre quella sicurezza che si crede se usato al di fuori di ebay. Perchè un venditore truffaldino la spunti in un reclamo con PayPal può anche essere sufficiente che dimostri di aver inviato un pacco contenente solo una fattura o un mattoncino...

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto, volevo farvi notare che se acquistate quello da 32 giga in vendita su amazon avreste comunque la garanzia di 2 anni di LG.
    Inoltre sul playstore è disponibile quello rosso da 32 giga. Insomma non mi sembra proprio introvabile, che poi il prezzo sia alto è un altro discorso, ma queste 2 possibilità di acquisto sono da considerare. Soprattutto il rosso sul playstore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ma a 400 euro..sono un po' tantini

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di lisoform2003

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha Silver

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

chiamatemi folle ma...

1.ordinato bianco da 32 su techmania e ci voleva più di un mese (contro i 5/10 gg di cui parlavano nel sito) a 299 (appena ho fiutato la cosa, ho annullato l'ordine e mi son fatto fare il rimborso)
    2.su amazon una serie di situazioni poco chiare, spedizioni nebulose (sempre per quel che riguarda la configurazione bianco/32)
    3.poca voglia di buttare i soldi dalla finestra...

morale della favola.. bianco da 16GB (sufficienti per le mie esigenze) preso direttamente dal playstore, potevo spendere di meno, ma almeno ho
    la sicurezza che domani il mio telefono arriverà (NB: ordinato giovedì pomeriggio1!!!)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Hai fatto bene...

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Il problema per me è che lo voglio nero e da 32 gb.
    Gli altri colori non mi piacciono completamente e con soli 16 gb di certo avrò continuamente problemi di spazio che mi costringerebbero a frequenti travasi
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid L'avatar di lisoform2003

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha Silver

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Il problema per me è che lo voglio nero e da 32 gb.
    Gli altri colori non mi piacciono completamente e con soli 16 gb di certo avrò continuamente problemi di spazio che mi costringerebbero a frequenti travasi
    eh... sono piuttosto difficili da trovare... e gli specchietti per le allodole sono tanti... io sono andato sul sicuro e non ne sono pentito affatto!! e poi... c'è il cloud!! :P

10. Il seguente Utente ha ringraziato lisoform2003 per il post:

Domin!ck (17-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    PayPal purtroppo non offre quella sicurezza che si crede se usato al di fuori di ebay. Perchè un venditore truffaldino la spunti in un reclamo con PayPal può anche essere sufficiente che dimostri di aver inviato un pacco contenente solo una fattura o un mattoncino...
    Il vantaggio di usare PayPal non é PayPal in se stesso ma che c'è di mezzo tua carta di credito, se accade quello che prospetti, mattone al posto del prodotto, basta andare a fare denuncia di truffa, la alleghi ai documenti di richiesta di chargeback e riottieni tutti i soldi al 100%.
    Avrai piu problemi a usare questa procedura se usi le ricaricabili non gestite dalla banca su cui hai il conto, e a seconda di quanto la tua banca è moderna e abituata alla gestione dello "online", ad esempio Fineco è perfetta per la gestione online, tipo postepay e carta PayPal le sconsiglio caldamente, sara difficile anche far capire cos'è un chargeback ad uno sportelli sta postale medio.
    http://www.carte-di-credito.net/Rifi...o_o_Chargeback
    A quel punto il "venditore" potrebbe provare a farti un contro-chargeback MA di certo non lo fara un truffatore verso cui hai sporto denuncia.
    Ultima modifica di lostman; 17-11-14 alle 16:01

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Il vantaggio di usare PayPal non é PayPal in se stesso ma che c'è di mezzo tua carta di credito, se accade quello che prospetti, mattone al posto del prodotto, basta andare a fare denuncia di truffa, la alleghi ai documenti di richiesta di chargeback e riottieni tutti i soldi al 100%.
    Avrai piu problemi a usare questa procedura se usi le ricaricabili non gestite dalla banca su cui hai il conto, e a seconda di quanto la tua banca è moderna e abituata alla gestione dello "online", ad esempio Fineco è perfetta per la gestione online, tipo postepay e carta PayPal le sconsiglio caldamente, sara difficile anche far capire cos'è un chargeback ad uno sportelli sta postale medio.
    Quoto in pieno
    Se apri un contebzioso su EBAY relativo ad un acquisto eseguito con PAYPAL se i protetto al 100%
    Mi è capittao due o tre volte solo (per foertuna) in diversi anni di acquisti ma aiuta
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 149 di 190 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio