Teoricamente se non é arrivata email le cose sono 2 o non l'hanno spedito o non hanno aggiornato lo status. Ma voi come sapete dov'è il pacco? Col track number o da qualche altro posto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Teoricamente se non é arrivata email le cose sono 2 o non l'hanno spedito o non hanno aggiornato lo status. Ma voi come sapete dov'è il pacco? Col track number o da qualche altro posto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
Salve a tutti, io ho acquistato alle 19.10 di giovedì il 32gb nero...c'era scritto che lasciava il magazzino entro l'8 novembre ma ieri sera mi è arrivata l'e-mail di conferma spedizione con consegna stimata martedì 5...dice anche spedito con ups da Olanda e adesso è in Germania
Quindi hanno anticipato le consegne, strano perché pensavo con le feste di mezzo non lavoravano e invece ieri notte era già in viaggio:thumbup:
[QUOTE=BastardInside;4740508]Penso di no, altrimenti ti avrebbe dato problemi immediatamento, con l'atto di pagamento, comunque prova a dare un'occhiata al saldo della carta, dovresti avere già i soldi scalati sul saldo disponibile....che poi saranno scalati definitivamente, al momento della spedizione, sul saldo contabile..
Il saldo disponibile è sempre uguale a quello di partenza..
ottimoooooo
beh d'altronde..abbiamo forse tutti sottovalutato il "ENTRO IL.." eheh
buono dai.
io ordinato ieri sera, aspetterò con calma anche 15 gg.
Consegna programmata:
Martedì, 05/11/2013, Entro fine giornata
il custode va via alle 15, io arrivo alle 17e30, ho 2he30 di buco, spero non arrivino proprio quando non ci sono.![]()
A me, da stamattina, il sito UPS dice "spedito 01/11/2013", però dice anche "E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato."
Anche a voi ha fatto questo passaggio?
Buongiorn a tutti ragazzi, mi sono appena registrato e vorrei condividere/acquisire informazioni sulla spedizione, magari togliendo qualche dubbio per quanto possibile.
Dunque, io l'ho comprato pochi minuti dopo l'annuncio, ma sappiate una cosa: l'ordine di acquisto non può essere seguito con precisione maniacale quando si parla di milioni di dispositivi. Immaginate di ricevere su questo forum vagonate di post in mezz'ora nello stesso thread, probabilmente il sistema che gestisce l'ordine dei post imploderebbe
Comunque sia, ho ricevuto quasi subito la prima mail. La seconda mail, quella della spedizione, è arrivata esattamente il giorno dopo. Su XDA ho notato che TUTTI i pacchi con destinazione Paesi membri dell'EU partono dalla stessa città: Endhoven, Olanda. In Irlanda c'è "solo" il centro finanziario di Google in Europa (motivi di tasse), ecco spiegato perchè risulta che abbiamo acquistato dall'Irlanda, ma NON partono da là (effettivamente avrebbe poco senso mettere l'unico magazzino europeo su un'isola, che tra l'altro non ha nemmeno il Play Store).
Tornando a noi, dall'arrivo della seconda mail di Google con il Track ID, il focus passa da Google a UPS. Per quanto mi riguarda, Google ha solamente aggiornato la transazione su Wallet da "Pending" a "Completed", mentre nel pannello di controllo del Play Store continua a dirmi, sotto "Stato": "Lascierà il magazzino entro bla bla", ma se si clicca su "Informazioni" leggerete la scritta "Spedito", quindi nessun problema.
UPS ci metterà un po' ad aggiornare la vostra pagina tracker, all'inizio vedrete solo un banner giallo dove si dice che il pacco non è ancora arrivato nella loro rete (Leggasi: Google lo sta per cedere a UPS). Di punto in bianco, senza un non precisato timing (a me si è aggiornata dopo alcune ore, ad altri su XDA subito), la pagina si aggiornerà e inizierà il vostro "Live tracking", ossia potrete vedere i vari movimenti del pacco.
Qua inizierà il refresh compulsivo. Da quanto ho capito, le spedizioni vanno a lotti comprendenti pacchi con stesso Stato di destinazione ma non per forza solo quello. Per esempio, ieri son partiti dall'Olanda telefoni destinati sia all'Italia che alla Germania e forse ad altri Paesi Europei. Dall'Olanda sono arrivati in Germania (tempo: due orette), in quel che è un gigantesco deposito dell'UPS. Da lì è stato fermo per 3-4 ore, per poi magicamente partire attorno alle 4 di notte. Questa cosa è stata abbastanza inaspettata in quanto pensavo che di Sabato e di Domenica non si muovesse nulla, invece si ferma solo la consegna locale al destinatario.
Comunque sia, il mio pacco dalla Germania risulta IN VIAGGIO verso un non precisato prossimo deposito dell'UPS. Ad ora sono di fatto 8 ore e mezza che è sulle strade, il chè, considerando che agli utenti tedeschi è già arrivato in un altro deposito tedesco (presumibilmente in preparazione per la consegna locale) dopo circa 3 ore (son partiti tutti nella notte)... mi lascia dire, incrociando l'incrociabile, che sia in arrivo un carico di Nexus 5 in Italia. Il tempo dalla locazione tedesca al confine è di circa 8-9 ore, in città come Torino arriverebbe in circa 10/11 ore, per esempio.
Questo è quanto. Meglio non fasciarsi la testa, magari ora è in Polonia o in Pakistan.. e dato che la consegna prevista rimane Martedi/Mercoledi per tutti noi, la cosa potrebbe essere anche vera; se fossero veramente arrivati in Italia, vorrebbe dire che le consegne potrebbero iniziare già Lunedi
![]()
grifis78 (02-11-13)
sì, tranquilloaspetta domani e vedrai che aggiornano la spedizione
ciao
Herne-Boernig, Germany 02/11/2013 0:01 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 01/11/2013 22:00 Scansione partenza
01/11/2013 20:40 Scansione origine
Netherlands 01/11/2013 11:55 Ordine elaborato: Pronto per UPS
edit:
sembriamo una banda di ragazzini di 14 anni che stanno annusando la topa per la prima volta, e non capiscono più nulla![]()
Ultima modifica di NforceRaid; 02-11-13 alle 12:45
grifis78 (02-11-13)