CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 323
Discussione:

Nexus 5 chi l'ha comprato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Teoricamente se non é arrivata email le cose sono 2 o non l'hanno spedito o non hanno aggiornato lo status. Ma voi come sapete dov'è il pacco? Col track number o da qualche altro posto?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

2.  
    Senior Droid L'avatar di 6speed

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io ho acquistato alle 19.10 di giovedì il 32gb nero...c'era scritto che lasciava il magazzino entro l'8 novembre ma ieri sera mi è arrivata l'e-mail di conferma spedizione con consegna stimata martedì 5...dice anche spedito con ups da Olanda e adesso è in Germania
    Quindi hanno anticipato le consegne, strano perché pensavo con le feste di mezzo non lavoravano e invece ieri notte era già in viaggio:thumbup:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=BastardInside;4740508]Penso di no, altrimenti ti avrebbe dato problemi immediatamento, con l'atto di pagamento, comunque prova a dare un'occhiata al saldo della carta, dovresti avere già i soldi scalati sul saldo disponibile....che poi saranno scalati definitivamente, al momento della spedizione, sul saldo contabile..

Il saldo disponibile è sempre uguale a quello di partenza..

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

ottimoooooo

beh d'altronde..abbiamo forse tutti sottovalutato il "ENTRO IL.." eheh
    buono dai.
    io ordinato ieri sera, aspetterò con calma anche 15 gg.

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Consegna programmata:
    Martedì, 05/11/2013, Entro fine giornata

il custode va via alle 15, io arrivo alle 17e30, ho 2he30 di buco, spero non arrivino proprio quando non ci sono.

Senior Droid L'avatar di 6speed

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Consegna programmata:
    Martedì, 05/11/2013, Entro fine giornata

il custode va via alle 15, io arrivo alle 17e30, ho 2he30 di buco, spero non arrivino proprio quando non ci sono.
    UPS lascia l'avviso e comunque puoi andare direttamente a ritirarlo tu in sede, so che passano tre volte dopodiché torna in magazzino in giacenza, vai tranquillo e conta già le ore!

Senior Droid L'avatar di grifis78

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

A me, da stamattina, il sito UPS dice "spedito 01/11/2013", però dice anche "E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato."

Anche a voi ha fatto questo passaggio?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buongiorn a tutti ragazzi, mi sono appena registrato e vorrei condividere/acquisire informazioni sulla spedizione, magari togliendo qualche dubbio per quanto possibile.
    Dunque, io l'ho comprato pochi minuti dopo l'annuncio, ma sappiate una cosa: l'ordine di acquisto non può essere seguito con precisione maniacale quando si parla di milioni di dispositivi. Immaginate di ricevere su questo forum vagonate di post in mezz'ora nello stesso thread, probabilmente il sistema che gestisce l'ordine dei post imploderebbe

Comunque sia, ho ricevuto quasi subito la prima mail. La seconda mail, quella della spedizione, è arrivata esattamente il giorno dopo. Su XDA ho notato che TUTTI i pacchi con destinazione Paesi membri dell'EU partono dalla stessa città: Endhoven, Olanda. In Irlanda c'è "solo" il centro finanziario di Google in Europa (motivi di tasse), ecco spiegato perchè risulta che abbiamo acquistato dall'Irlanda, ma NON partono da là (effettivamente avrebbe poco senso mettere l'unico magazzino europeo su un'isola, che tra l'altro non ha nemmeno il Play Store ).

Tornando a noi, dall'arrivo della seconda mail di Google con il Track ID, il focus passa da Google a UPS. Per quanto mi riguarda, Google ha solamente aggiornato la transazione su Wallet da "Pending" a "Completed", mentre nel pannello di controllo del Play Store continua a dirmi, sotto "Stato": "Lascierà il magazzino entro bla bla", ma se si clicca su "Informazioni" leggerete la scritta "Spedito", quindi nessun problema.
    UPS ci metterà un po' ad aggiornare la vostra pagina tracker, all'inizio vedrete solo un banner giallo dove si dice che il pacco non è ancora arrivato nella loro rete (Leggasi: Google lo sta per cedere a UPS). Di punto in bianco, senza un non precisato timing (a me si è aggiornata dopo alcune ore, ad altri su XDA subito), la pagina si aggiornerà e inizierà il vostro "Live tracking", ossia potrete vedere i vari movimenti del pacco.

Qua inizierà il refresh compulsivo . Da quanto ho capito, le spedizioni vanno a lotti comprendenti pacchi con stesso Stato di destinazione ma non per forza solo quello. Per esempio, ieri son partiti dall'Olanda telefoni destinati sia all'Italia che alla Germania e forse ad altri Paesi Europei. Dall'Olanda sono arrivati in Germania (tempo: due orette), in quel che è un gigantesco deposito dell'UPS. Da lì è stato fermo per 3-4 ore, per poi magicamente partire attorno alle 4 di notte. Questa cosa è stata abbastanza inaspettata in quanto pensavo che di Sabato e di Domenica non si muovesse nulla, invece si ferma solo la consegna locale al destinatario.
    Comunque sia, il mio pacco dalla Germania risulta IN VIAGGIO verso un non precisato prossimo deposito dell'UPS. Ad ora sono di fatto 8 ore e mezza che è sulle strade, il chè, considerando che agli utenti tedeschi è già arrivato in un altro deposito tedesco (presumibilmente in preparazione per la consegna locale) dopo circa 3 ore (son partiti tutti nella notte)... mi lascia dire, incrociando l'incrociabile, che sia in arrivo un carico di Nexus 5 in Italia. Il tempo dalla locazione tedesca al confine è di circa 8-9 ore, in città come Torino arriverebbe in circa 10/11 ore, per esempio.

Questo è quanto. Meglio non fasciarsi la testa, magari ora è in Polonia o in Pakistan .. e dato che la consegna prevista rimane Martedi/Mercoledi per tutti noi, la cosa potrebbe essere anche vera; se fossero veramente arrivati in Italia, vorrebbe dire che le consegne potrebbero iniziare già Lunedi

10. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Fisherozzo per il post:

grifis78 (02-11-13),gus254 (02-11-13),hottix (02-11-13),ivanothai (02-11-13),jiammy (02-11-13),mahoney (02-11-13),mariopastore (02-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grifis78 Visualizza il messaggio
    A me, da stamattina, il sito UPS dice "spedito 01/11/2013", però dice anche "E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato."

Ciao, anche a me il sito UPS riporta quella dicitura, e l'ultimo aggiornamento risale alle 7:35 (Orario costa orientale USA) di questa mattina. Speriamo si sbrighino a raggiungere sto centro UPS.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Giacomofal per il post:

grifis78 (02-11-13)

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grifis78 Visualizza il messaggio

sì, tranquillo aspetta domani e vedrai che aggiornano la spedizione

ciao

Herne-Boernig, Germany 02/11/2013 0:01 Scansione arrivo
    Eindhoven, Netherlands 01/11/2013 22:00 Scansione partenza
    01/11/2013 20:40 Scansione origine
    Netherlands 01/11/2013 11:55 Ordine elaborato: Pronto per UPS

edit:
    sembriamo una banda di ragazzini di 14 anni che stanno annusando la topa per la prima volta, e non capiscono più nulla
    Ultima modifica di NforceRaid; 02-11-13 alle 12:45

14. Il seguente Utente ha ringraziato NforceRaid per il post:

grifis78 (02-11-13)

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio