CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 550 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Bella domanda, per il rimborso è sicuro che sono solo 15 i giorni...per la sostituzione non saprei ma dovrebbe valere 24 mesi? po dici si passa alla riparazione? sul centro garanzie non si parla di riparazione ma sempre di sostituzione

    scherzavo si parla anche di riparazione

    se sono difetti di fabbrica sono tenuti a sostituirti il terminale o a riparartelo gratuitamente ma non so se c'è un limite di tempo tra uno e l'altro caso, dopo i 24 mesi quando scade la garanzia. ogni riparazione la paghi di tasca tua.

  2.  
  3. #1092
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade89 Visualizza il messaggio
    se sono difetti di fabbrica sono tenuti a sostituirti il terminale o a riparartelo gratuitamente ma non so se c'è un limite di tempo tra uno e l'altro caso, dopo i 24 mesi quando scade la garanzia. ogni riparazione la paghi di tasca tua.
    certo ovvio...ma mi piacerebbe capire se ti riparano o ti sostituiscono il dispositivo più in la...io credo che agiscano direttamente alla sostituzione solo dopo essersi accertati del difetto di fabbricazione....

  4. #1093
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Bella domanda, per il rimborso è sicuro che sono solo 15 i giorni...per la sostituzione non saprei ma dovrebbe valere 24 mesi? po dici si passa alla riparazione? sul centro garanzie non si parla di riparazione ma sempre di sostituzione

    scherzavo si parla anche di riparazione
    Quote Originariamente inviato da shade89 Visualizza il messaggio
    se sono difetti di fabbrica sono tenuti a sostituirti il terminale o a riparartelo gratuitamente ma non so se c'è un limite di tempo tra uno e l'altro caso, dopo i 24 mesi quando scade la garanzia. ogni riparazione la paghi di tasca tua.
    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    certo ovvio...ma mi piacerebbe capire se ti riparano o ti sostituiscono il dispositivo più in la...io credo che agiscano direttamente alla sostituzione solo dopo essersi accertati del difetto di fabbricazione....
    Tranquilli, fino a 24 mesi lo sostituiscono...me l'ha confermato al telefono la gentilissima Nelsonne

    I 15 giorni sono per il rimborso

  5. Il seguente Utente ha ringraziato capitanouncino per il post:

    BastardInside (17-11-13)

  6. #1094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma a chi è arrivato il terminale sostitutivo è OGGETTIVAMENTE arrivato uno migliore, senza i problemi per i quali ha chiesto la sostituzione?

  7. #1095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Tranquilli, fino a 24 mesi lo sostituiscono...me l'ha confermato al telefono la gentilissima Nelsonne

    I 15 giorni sono per il rimborso
    Tra 24 mesi sarà fuori produzione da 1 anno, se te lo sostituiscono lo faranno con uno ricondizionato (probabilmente hanno già iniziato a ricondizionare quelli sostituiti finora).

  8. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zdnko
    Originariamente inviato da capitanouncino
    Tranquilli, fino a 24 mesi lo sostituiscono...me l'ha confermato al telefono la gentilissima Nelsonne

    I 15 giorni sono per il rimborso
    Tra 24 mesi sarà fuori produzione da 1 anno, se te lo sostituiscono lo faranno con uno ricondizionato (probabilmente hanno già iniziato a ricondizionare quelli sostituiti finora).

    Non vedo il problema, l'importante che te lo cambiano con uno perfettamente funzionante e ovviamente in perfette condizioni. Le altre case (compresa la stessa LG) è già tanto se ti riparano il tuo telefono figuriamoci a cambiarlo anche per piccolezze come fa.google


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #1097
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MLongs Visualizza il messaggio
    Ma a chi è arrivato il terminale sostitutivo è OGGETTIVAMENTE arrivato uno migliore, senza i problemi per i quali ha chiesto la sostituzione?
    Io avevo un problema con il display e quello sostitutivo è perfetto
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  10. #1098
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zdnko Visualizza il messaggio
    Tra 24 mesi sarà fuori produzione da 1 anno, se te lo sostituiscono lo faranno con uno ricondizionato (probabilmente hanno già iniziato a ricondizionare quelli sostituiti finora).
    Secondo me la differenza sta nel telefono che danno in sostituzione. Entro un tot (probabilmente i classici 10 gg per gli acquisti telematici) lo devono sostituire con un prodotto nuovo di pacca, oltre la legge prevede la riparazione del prodotto e non la sostituzione con uno nuovo e loro, per migliorare i rapporti con i clienti (alla Apple) te lo cambiano proprio ma con uno ricondizionato che comunque è paragonabile al nuovo se non fosse per i "km su strada che non sono proprio 0".
    Io nel dubbio mi sono mosso il giorno dopo la consegna (abbondantemente entro i 10 GG) e ormai ci siamo! Domani mi consegnano il sostituto e valuterò quale spedire indietro.

  11. #1099
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Non vedo il problema, l'importante che te lo cambiano con uno perfettamente funzionante e ovviamente in perfette condizioni. Le altre case (compresa la stessa LG) è già tanto se ti riparano il tuo telefono figuriamoci a cambiarlo anche per piccolezze come fa.google


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    ..secondo me c'è chi pensa che google cambi il prodotto con uno nuovo in qualsiasi momento entro i 24 mesi e che quindi un difetto hardware gli consente di poter sfruttare quel telefono per un bel po per poi richiedere la sostituzione in garanzia ed avere di nuovo un telefono nuovo. Come ho detto sopra...non credo funzioni cosi. Sarebbe bello e Google non è fessa, come non lo è Apple (che ti rifilia prodotti ricondizionati, per carità perfettamente funzionanti ma....non nuovi nel senso stretto del termine).

  12. #1100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Tranquilli, fino a 24 mesi lo sostituiscono...me l'ha confermato al telefono la gentilissima Nelsonne

    I 15 giorni sono per il rimborso
    Spero che questa informazione non sia precisa ed affidabile come quella relativa alla NON restituzione del caricabatterie e cavetto perché i sostituti ne sarebbero stati sprovvisti!

    A parte gli scherzi mi raccomando ragazzi, quelli di voi che hanno spedito indietro il N5 difettoso la scorsa settimana, facciano sapere dopo quanto tempo dall'arrivo al destinatario sbloccano la somma sulla carta...
    Ultima modifica di opt1imus; 18-11-13 alle 08:49

Pagina 110 di 550 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy