CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 550 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Bella domanda, per il rimborso è sicuro che sono solo 15 i giorni...per la sostituzione non saprei ma dovrebbe valere 24 mesi? po dici si passa alla riparazione? sul centro garanzie non si parla di riparazione ma sempre di sostituzione

scherzavo si parla anche di riparazione

se sono difetti di fabbrica sono tenuti a sostituirti il terminale o a riparartelo gratuitamente ma non so se c'è un limite di tempo tra uno e l'altro caso, dopo i 24 mesi quando scade la garanzia. ogni riparazione la paghi di tasca tua.

2.  
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shade89 Visualizza il messaggio
    se sono difetti di fabbrica sono tenuti a sostituirti il terminale o a riparartelo gratuitamente ma non so se c'è un limite di tempo tra uno e l'altro caso, dopo i 24 mesi quando scade la garanzia. ogni riparazione la paghi di tasca tua.
    certo ovvio...ma mi piacerebbe capire se ti riparano o ti sostituiscono il dispositivo più in la...io credo che agiscano direttamente alla sostituzione solo dopo essersi accertati del difetto di fabbricazione....

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Bella domanda, per il rimborso è sicuro che sono solo 15 i giorni...per la sostituzione non saprei ma dovrebbe valere 24 mesi? po dici si passa alla riparazione? sul centro garanzie non si parla di riparazione ma sempre di sostituzione

scherzavo si parla anche di riparazione
    Quote Originariamente inviato da shade89 Visualizza il messaggio
    certo ovvio...ma mi piacerebbe capire se ti riparano o ti sostituiscono il dispositivo più in la...io credo che agiscano direttamente alla sostituzione solo dopo essersi accertati del difetto di fabbricazione....
    Tranquilli, fino a 24 mesi lo sostituiscono...me l'ha confermato al telefono la gentilissima Nelsonne

I 15 giorni sono per il rimborso

5. Il seguente Utente ha ringraziato capitanouncino per il post:

BastardInside (17-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma a chi è arrivato il terminale sostitutivo è OGGETTIVAMENTE arrivato uno migliore, senza i problemi per i quali ha chiesto la sostituzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Tranquilli, fino a 24 mesi lo sostituiscono...me l'ha confermato al telefono la gentilissima Nelsonne

Tra 24 mesi sarà fuori produzione da 1 anno, se te lo sostituiscono lo faranno con uno ricondizionato (probabilmente hanno già iniziato a ricondizionare quelli sostituiti finora).

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zdnko
    Originariamente inviato da capitanouncino

Tra 24 mesi sarà fuori produzione da 1 anno, se te lo sostituiscono lo faranno con uno ricondizionato (probabilmente hanno già iniziato a ricondizionare quelli sostituiti finora).

Non vedo il problema, l'importante che te lo cambiano con uno perfettamente funzionante e ovviamente in perfette condizioni. Le altre case (compresa la stessa LG) è già tanto se ti riparano il tuo telefono figuriamoci a cambiarlo anche per piccolezze come fa.google

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MLongs Visualizza il messaggio
    Ma a chi è arrivato il terminale sostitutivo è OGGETTIVAMENTE arrivato uno migliore, senza i problemi per i quali ha chiesto la sostituzione?
    Io avevo un problema con il display e quello sostitutivo è perfetto
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zdnko Visualizza il messaggio
    Secondo me la differenza sta nel telefono che danno in sostituzione. Entro un tot (probabilmente i classici 10 gg per gli acquisti telematici) lo devono sostituire con un prodotto nuovo di pacca, oltre la legge prevede la riparazione del prodotto e non la sostituzione con uno nuovo e loro, per migliorare i rapporti con i clienti (alla Apple) te lo cambiano proprio ma con uno ricondizionato che comunque è paragonabile al nuovo se non fosse per i "km su strada che non sono proprio 0".
    Io nel dubbio mi sono mosso il giorno dopo la consegna (abbondantemente entro i 10 GG) e ormai ci siamo! Domani mi consegnano il sostituto e valuterò quale spedire indietro.

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Non vedo il problema, l'importante che te lo cambiano con uno perfettamente funzionante e ovviamente in perfette condizioni. Le altre case (compresa la stessa LG) è già tanto se ti riparano il tuo telefono figuriamoci a cambiarlo anche per piccolezze come fa.google

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

..secondo me c'è chi pensa che google cambi il prodotto con uno nuovo in qualsiasi momento entro i 24 mesi e che quindi un difetto hardware gli consente di poter sfruttare quel telefono per un bel po per poi richiedere la sostituzione in garanzia ed avere di nuovo un telefono nuovo. Come ho detto sopra...non credo funzioni cosi. Sarebbe bello e Google non è fessa, come non lo è Apple (che ti rifilia prodotti ricondizionati, per carità perfettamente funzionanti ma....non nuovi nel senso stretto del termine).

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio

Spero che questa informazione non sia precisa ed affidabile come quella relativa alla NON restituzione del caricabatterie e cavetto perché i sostituti ne sarebbero stati sprovvisti!

A parte gli scherzi mi raccomando ragazzi, quelli di voi che hanno spedito indietro il N5 difettoso la scorsa settimana, facciano sapere dopo quanto tempo dall'arrivo al destinatario sbloccano la somma sulla carta...
    Ultima modifica di opt1imus; 18-11-13 alle 08:49

Pagina 110 di 550 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio