a me non è arrivata la mail, mi toccherà richiamare lunedì, che felicità
ragazzi info veloci:
- quando mi arriverà il cel sostitutivo(premetto che google mi ha gia bloccato i soldi), come devo fare affinché possa tenermi anche quello che è gia in mio possesso in modo da poter fare un confronto tra i due terminali? se il corriere mi dice per assurdo che devo consegnare il vecchio cel per avere il nuovo, come mi comporto?
- e quando porterò quello vecchio all ups dopo1 o 2 giorni dalla ricezione del nuovo, le spese di spedizione devo pagarle io oppure sono sempre a carico di google?
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Confermo. La restituzione del guasto si può fare prima, durante o dopo la consegna del nuovo.
Martedì riceverò il telefono nuovo. Mercoledì uno dei due tornerà indietro, solo dopo aver scelto il migliore. In teoria potrei, a fronte di difetti anche del nuovo, chiedere un'ulteriore sostituzione ma francamente mi sono rotto di questa precarietà. Voglio sentire il telefono mio! Mi serve per lavoro... E poi, come dicevo in passato, non é che posso prendere 410 euro e farmeli congelare da google ad ogni sostituzione. Magari fossi RockefellerAppena arriva il sostituto terrò il meno difettoso, sperando che il nuovo sia perfetto come lo hanno ricevuto tutti gli altri....non ho sentito nessuno ricevere sostituti difettosi.
Ragazzi ma dopo quanto tempo avete ricevuto l email del tracking di UPS x il cellulare sostitutivo??
Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock
Per questo conviene restituirlo il prima possibile così sbloccano subito i soldi e nel malaugurato caso anche il sostituto fosse difettoso lo si manda indietro con i soldi sbloccati. Personalmente dovessi fare anche 100 cambi io un cellulare con pixel bruciati da 408€ non me lo tengo!![]()
Ultima modifica di opt1imus; 16-11-13 alle 21:18
richiesta sostituzione sabato scorso ricevuta subito email di richiesta foto da operatrice che inizia con C ma non quella con link per ordinare il sostituto... richiamato martedi mattina e la sera stessa magicamente ho ricevuto il link dalla bravissima operatrice il cui nome inizia con N che mi aveva risposto al telefono non molte ore prima...![]()
Si vabbè ora dici così ma già ti vedo il giorno che scopri una zona con pixel bruciati ad imprecare e a chiamare mamma Google![]()