Ciao a tutti, purtroppo ho combinato un guaio. Il tel che devo restituire mi è caduto e si è un pochino ammaccato, adesso non so proprio che fare. Telefono e sento, oppure rimando quello nuovo. Caxxo che sculo. Voi che dite?
Ciao a tutti, purtroppo ho combinato un guaio. Il tel che devo restituire mi è caduto e si è un pochino ammaccato, adesso non so proprio che fare. Telefono e sento, oppure rimando quello nuovo. Caxxo che sculo. Voi che dite?
Ultima modifica di superino; 16-11-13 alle 23:40
Ecco vedi... per questo io l'ho imballato da venerdi e cerco di restituirlo il primo possibile... per evitare ogni minimo problema visto che alla fine si sono presi quasi 820€ per un solo telefono!
Per quale problema volevi restituirlo? l'ammaccatura è evidente? tutto il resto funziona?
harry551 (17-11-13)
Il mio da meno.. Ma adesso non posso mica spedirlo così.. Lunedì sento che dicono
Ammaccatura evidente. Funziona tutto però.. Ha un pixel bruciato, accidenti a me..
Per il primo ordine sapevo che bastava rifiutare il pacco per avere il rimborso appena ritornava a google... prova a contattarli e vedi se è così anche col sostituto... nel caso secondo me la cosa migliore è rifiutare il pacco in modo che torni indietro intatto e sigillato a google per lo sblocco della somma presa sulla tua carta...
Ho già il nuovo.. Dovevo spedire Lunedì questo
wah e perchè non l'hai imballato subito appena hai visto che il nuovo era ok? secondo me non aveva senso rischiare continuando a smanettare con entrambi...
Comunque ormai è fatta, prova a contattarli e vedi che dicono...
Stavo riportando il telefono a nuovo, tra l'altro mi aveva rimesso tutto ma il bootloader era ancora aperto.