CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 550 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, purtroppo ho combinato un guaio. Il tel che devo restituire mi è caduto e si è un pochino ammaccato, adesso non so proprio che fare. Telefono e sento, oppure rimando quello nuovo. Caxxo che sculo. Voi che dite?
    Ultima modifica di superino; 16-11-13 alle 23:40

  2.  
  3. #1062
    Androidiano L'avatar di Pistone85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo ho combinato un guaio. Il tel che devo restituire mi è caduto e si è un pochino ammaccato, adesso non so proprio che fare. Telefono e sento, oppure rimando quello nuovo. Caxxo che sculo. Voi che dite?
    il mio è caduto ieri sera dalla mia tasca.. molto fragile devo dire, si è ammaccato un bel po' e si è aperta la scocca dietro.. manco da un metro è caduto e vederlo sembra caduto dal primo piano di un palazzo!! -.-

  4. #1063
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Ecco vedi... per questo io l'ho imballato da venerdi e cerco di restituirlo il primo possibile... per evitare ogni minimo problema visto che alla fine si sono presi quasi 820€ per un solo telefono!
    Per quale problema volevi restituirlo? l'ammaccatura è evidente? tutto il resto funziona?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    harry551 (17-11-13)

  6. #1064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Il mio da meno.. Ma adesso non posso mica spedirlo così.. Lunedì sento che dicono

  7. #1065
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ammaccatura evidente. Funziona tutto però.. Ha un pixel bruciato, accidenti a me..

  8. #1066
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    il mio è caduto ieri sera dalla mia tasca.. molto fragile devo dire, si è ammaccato un bel po' e si è aperta la scocca dietro.. manco da un metro è caduto e vederlo sembra caduto dal primo piano di un palazzo!! -.-
    Azz mi sa che appena restituisco il vecchio e arriva il nuovo aspetto che arrivi la SPIGEN Ultra hibryd che ho ordinato il 31 negli states prima di portarlo in giro così con tutta quella gomma intorno dovrei stare abbastanza tranquillo....

  9. #1067
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    Ammaccatura evidente. Funziona tutto però.. Ha un pixel bruciato, accidenti a me..
    Per il primo ordine sapevo che bastava rifiutare il pacco per avere il rimborso appena ritornava a google... prova a contattarli e vedi se è così anche col sostituto... nel caso secondo me la cosa migliore è rifiutare il pacco in modo che torni indietro intatto e sigillato a google per lo sblocco della somma presa sulla tua carta...

  10. #1068
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho già il nuovo.. Dovevo spedire Lunedì questo

  11. #1069
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    wah e perchè non l'hai imballato subito appena hai visto che il nuovo era ok? secondo me non aveva senso rischiare continuando a smanettare con entrambi...
    Comunque ormai è fatta, prova a contattarli e vedi che dicono...

  12. #1070
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Stavo riportando il telefono a nuovo, tra l'altro mi aveva rimesso tutto ma il bootloader era ancora aperto.

Pagina 107 di 550 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy