CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 550 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto aspettando il sostituto del mio primo nexus5 difettoso.
    Sinceramente sto pensando di disfarmi di questo cavolo di nexus5 anche se il sostituto sara libero da macagne
    I motivi sono vari ma il piu significativo e' la durata della batteria che a mio avviso e' ridicola,a volte faccio a malapena 2 1/2 di schermo,e si che sto attento a tener off tutto quello che potrebbe assorbire troppa energia inutilmente.
    Stavo pensando di passare ad un LG G2.

Voi che dite se nn tocco il telefono sostitutivo che mi manderanno potrei mandare indietro tutti e due i telefoni?
    Chiama il Call center
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

IMG-20131117-WA0002.jpg

eccoci qui
    come potete vedere siamo oltre la psicosi (soprattutto mia)
    avendoli tutti e due posso dire che la qualità dell'audio non cambia
    saranno stati assemblati da due macchine diverse, di certo non hanno avuto il tempo materiale di rifilare un lotto pessimo ai primi e uno buono dopo una settimana
    la vibrazione si, vedete un pò voi se ne vale la pena
    notare che come potenza diciamo sono identici quando si riceve chiamata, cambia in pressione dei tasti, quello si

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

credo che quello con i buchi più grossi sia quello mal riuscito, probabilmente qualcosa è andato storto sembra + grezzo ma potrebbe solo essere questione di macchinari
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savemyday Visualizza il messaggio
    IMG-20131117-WA0002.jpg

eccoci qui
    come potete vedere siamo oltre la psicosi (soprattutto mia)
    avendoli tutti e due posso dire che la qualità dell'audio non cambia
    saranno stati assemblati da due macchine diverse, di certo non hanno avuto il tempo materiale di rifilare un lotto pessimo ai primi e uno buono dopo una settimana
    la vibrazione si, vedete un pò voi se ne vale la pena
    notare che come potenza diciamo sono identici quando si riceve chiamata, cambia in pressione dei tasti, quello si
    Qualità dell'audio e di tutto il resto che diciamo sembra "difettato" è solamente una questione software!!

Grazie della foto, io penso che se risolvono i problemi di mixaggio audio, con quei fori + grandi l'audio possa venir fuori in modo più facile!!!

Aspettiamo magari altri utenti per vedere se effettivamente questa cosa dei fori è un cambio generale o magari un caso unico....chissà....

Grazie ancora della foto ^_^

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Qualità dell'audio e di tutto il resto che diciamo sembra "difettato" è solamente una questione software!!

Grazie della foto, io penso che se risolvono i problemi di mixaggio audio, con quei fori + grandi l'audio possa venir fuori in modo più facile!!!

Aspettiamo magari altri utenti per vedere se effettivamente questa cosa dei fori è un cambio generale o magari un caso unico....chissà....

Grazie ancora della foto ^_^
    già più di un utente hanno ricevuto il cel sostitutivo con i fori più grandi e senza problemi hardware... secondo me non è un errore di produzione ma un qualcosa fatto apposta
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    già più di un utente hanno ricevuto il cel sostitutivo con i fori più grandi e senza problemi hardware... secondo me non è un errore di produzione ma un qualcosa fatto apposta
    Il problema è che il mio Nexus non ha difetti che gli dico alla Google? xD al max il tastino morbido che si muove? ma non è un difetto xD cosa posso dirgli? La vibrazione è perfetta.....boh....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il problema è che il mio Nexus non ha difetti che gli dico alla Google? xD al max il tastino morbido che si muove? ma non è un difetto xD cosa posso dirgli? La vibrazione è perfetta.....boh....
    se la vibrazione alla pressione non è quasi impercettibile che lo cambi a fare?
    sono identici al netto di possibili difetti facilmente individuabili come stuck o dead pixel
    io non ci ho sentito nulla di diverso nella qualità del suono

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savemyday Visualizza il messaggio
    se la vibrazione alla pressione non è quasi impercettibile che lo cambi a fare?
    sono identici al netto di possibili difetti facilmente individuabili come stuck o dead pixel
    io non ci ho sentito nulla di diverso nella qualità del suono
    La mia idea fissa è quella di richiedere il prodotto in sostituzione più in la.....quando la produzione sarà stabile e precisa U_U tanto il tastino che si muove può essere una scusa, anche se è perfettamente funzionante e non d fastidio anche è comodo morbido

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

La mia idea fissa è quella di richiedere il prodotto in sostituzione più in la.....quando la produzione sarà stabile e precisa U_U tanto il tastino che si muove può essere una scusa, anche se è perfettamente funzionante e non d fastidio anche è comodo morbido

sei sicuro che dopo i 15 giorni dall'arrivo del cellulare ci sia ancora la sostituzione e non la riparazione? uhm

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shade89 Visualizza il messaggio
    sei sicuro che dopo i 15 giorni dall'arrivo del cellulare ci sia ancora la sostituzione e non la riparazione? uhm
    Bella domanda, per il rimborso è sicuro che sono solo 15 i giorni...per la sostituzione non saprei ma dovrebbe valere 24 mesi? po dici si passa alla riparazione? sul centro garanzie non si parla di riparazione ma sempre di sostituzione

scherzavo si parla anche di riparazione

Pagina 109 di 550 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio