IMG-20131117-WA0002.jpg
eccoci qui
come potete vedere siamo oltre la psicosi (soprattutto mia)
avendoli tutti e due posso dire che la qualità dell'audio non cambia
saranno stati assemblati da due macchine diverse, di certo non hanno avuto il tempo materiale di rifilare un lotto pessimo ai primi e uno buono dopo una settimana
la vibrazione si, vedete un pò voi se ne vale la pena
notare che come potenza diciamo sono identici quando si riceve chiamata, cambia in pressione dei tasti, quello si
credo che quello con i buchi più grossi sia quello mal riuscito, probabilmente qualcosa è andato storto sembra + grezzo ma potrebbe solo essere questione di macchinari
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Qualità dell'audio e di tutto il resto che diciamo sembra "difettato" è solamente una questione software!!
Grazie della foto, io penso che se risolvono i problemi di mixaggio audio, con quei fori + grandi l'audio possa venir fuori in modo più facile!!!
Aspettiamo magari altri utenti per vedere se effettivamente questa cosa dei fori è un cambio generale o magari un caso unico....chissà....
Grazie ancora della foto ^_^
Bella domanda, per il rimborso è sicuro che sono solo 15 i giorni...per la sostituzione non saprei ma dovrebbe valere 24 mesi? po dici si passa alla riparazione? sul centro garanzie non si parla di riparazione ma sempre di sostituzione
scherzavo si parla anche di riparazione