
Originariamente inviato da
rescecco
...comunque, dopo una settimana scongelano i soldi a prescindere dall'aver ricevuto o meno il reso. Il mio reso è ancora in viaggio (partito ieri) e stamattina (a distanza di una settimana esatta dalla prenotazione del sostitutivo) mi hanno ridato la disponibilità dei soldi congelati in fase d'ordine.
Mi chiedo allora: che senso ha? Per fregargli un telefono basterebbe chiedere una sostituzione (anche falsa), ordinare il sostitutivo pagando con una PostePay, tenersi entrambi i telefoni e dopo i 7 giorni dall'ordine levare dalla carta i soldi scongelati.
Ovviamente sono poi cazzi (perdonate il francesismo ma nulla rende meglio l'idea) di chi tenta la truffa a Google
...tutto questo mi porta a pensare che il fine di google non sia quello di trattenersi i soldi in caso di mancato guasto o guasto non in garanzia (visto che poi i soldi tornano disponibili prima che loro ricevano il difettoso) ma di scoraggiare le richieste di sostituzione in questo modo.
Boh. .che ne pensate?