CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 550 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...comunque, dopo una settimana scongelano i soldi a prescindere dall'aver ricevuto o meno il reso. Il mio reso è ancora in viaggio (partito ieri) e stamattina (a distanza di una settimana esatta dalla prenotazione del sostitutivo) mi hanno ridato la disponibilità dei soldi congelati in fase d'ordine.
    Mi chiedo allora: che senso ha? Per fregargli un telefono basterebbe chiedere una sostituzione (anche falsa), ordinare il sostitutivo pagando con una PostePay, tenersi entrambi i telefoni e dopo i 7 giorni dall'ordine levare dalla carta i soldi scongelati.
    Ovviamente sono poi cazzi (perdonate il francesismo ma nulla rende meglio l'idea) di chi tenta la truffa a Google

...tutto questo mi porta a pensare che il fine di google non sia quello di trattenersi i soldi in caso di mancato guasto o guasto non in garanzia (visto che poi i soldi tornano disponibili prima che loro ricevano il difettoso) ma di scoraggiare le richieste di sostituzione in questo modo.

Boh. .che ne pensate?
    non penso che si riesce a fregarli cosi ... probabilmente e giustamente hanno scongelato i soldi perché comunque hai inviato il dispositivo indietro e a distanza di 7 giorni i soldi vengono scongelati se non vengono convertiti in addebito (come accade in fase di acquisto)... ora è un problema loro con ups non più di tua competenza dato che i patti gli hai rispettati

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    non penso che si riesce a fregarli cosi ... probabilmente e giustamente hanno scongelato i soldi perché comunque hai inviato il dispositivo indietro e a distanza di 7 giorni i soldi vengono scongelati se non vengono convertiti in addebito (come accade in fase di acquisto)... ora è un problema loro con ups non più di tua competenza dato che i patti gli hai rispettati
    ...e se dentro il pacchetto ci infilo due belle pigne? Loro non è che lo sanno cosa c'è dentro. Lo scoprono quando ricevono il pacco...ed intanto ho tolto i soldi dalla carta.

Ovviamente il mio commento non voleva stimolare fantasie truffaldine (ricordiamoci sempre che google ha gli IMEI dei dispositivi che invia...oltre ad avere indirizzi di consegna e dati di "qualcuno", anche bancari.).

Più che altro mi chiedevo il senso di bloccare una cifra consistente a garanzia che poi viene sbloccata in automatico trascorsi i 7 giorni a prescindere dall'aver ricevuto o meno il reso....cioè, a garanzia di che se la sbloccano prima del tempo?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...e se dentro il pacchetto ci infilo due belle pigne? Loro non è che lo sanno cosa c'è dentro. Lo scoprono quando ricevono il pacco...ed intanto ho tolto i soldi dalla carta.

Ovviamente il mio commento non voleva stimolare fantasie truffaldine (ricordiamoci sempre che google ha gli IMEI dei dispositivi che invia...oltre ad avere indirizzi di consegna e dati di "qualcuno", anche bancari.).

Più che altro mi chiedevo il senso di bloccare una cifra consistente a garanzia che poi viene sbloccata in automatico trascorsi i 7 giorni a prescindere dall'aver ricevuto o meno il reso....cioè, a garanzia di che se la sbloccano prima del tempo?
    su questo hai pienamente ragione xD ... potrebbero evitare tranquillamente e male che va più che garanzia di soldi potrebbero "minacciare" il blocco del dispositivo nel caso in cui non venga restituito

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirpeppe Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è arrivato il sostitutivo.
    No pixel, pochissimo bleeding light, buchi speakers piu grossi (ma non c e differenza audio) ma ho notato una cosa strana.
    I colori sono diversi.Allegato 90932. Anzi il bianco è diverso. Uno tende al giallo ed uno al rosso. Potreste postare le vostre google prove di bianco?? Non so quale mandare indietro. Eventualmente com è possibe modificare la saturazione\gamma??
    Voi quale preferite?
    Forse il bianco di sinistra è + BIANCO, mentre quello di destra più gialligno? Valuta bene cosa fare, altrimenti fregatene e fatti mandare un altro dispositivo

P.S.

Quindi anche tu confermi i buchi dell'audio più grandi(l'audio sarà migliorato con il software, quindi automaticamente saranno migliore con fori più grandi)? A sto punto mi viene da pensare che non hanno fatto un cambio completo, ma solo su alcuni (per difetto di macchinari??) hanno questi fori più grandi, oppure gli altri che hanno ricevuto il dispositivo nuovo e non hanno i fori più grandi hanno ricevuto un dispositivo del primo lotto.

Ma mi sembra anche strano che dopo 2 settimane soltando abbiano avviato una nuova produzione...non so che pensare...

Il mio è pressoché perfetto, ma sta cosa dei fori mi fa venir voglia di cambiarlo ahahaha ovviamente non lo cambio U_U (per ora)
    Ultima modifica di BastardInside; 21-11-13 alle 11:11

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    Quoto. Quelli ai quali hanno scongelato i soldi avevano comunque inviato il device indietro. Sicuramente faranno un controllo con il tracking per vedere se risulta quanto meno in viaggio prima di sbloccare la somma Poi con calma controllano il device ed in caso di problemi via con addebiti a gogo con google wallet e nel caso non fosse possibile addebitare per problemi alla carta potrebbero bloccare il device sostituito secondo me !
    Ultima modifica di opt1imus; 21-11-13 alle 11:48

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Arrivato ieri, nero 32 GB, ho notato subito il tasto accensione ballerino e bordi della cornice taglienti (leggermente rialzati rispetto al vetro del display), se vogliamo essere pignoli anche la slitta della SIM sporge leggermente ma è questione di neanche 1 mm, schermo e vibrazione invece mi sembrano a posto. Secondo voi ci sono i presupposti per la sostituzione considerando che il difetto più evidente è il tasto accensione traballante e rumoroso? C'è chi se l'è fatto cambiare per questo motivo?

Androidiano

Smartphone
    LG Dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/go...-lf-panel.html
    Vi invito a partecipare a questa discussione. Inoltre ci invito a spiegare le ragioni di tale differenza. Per lunedì vorei mandarne indietro uno....
    Per quanto riguarda i fori, oggi ci posto una foto dove potrete costatare con gli occhi. Anzi se riesco faccio un video su YouTube.
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da infa89 Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri, nero 32 GB, ho notato subito il tasto accensione ballerino e bordi della cornice taglienti (leggermente rialzati rispetto al vetro del display), se vogliamo essere pignoli anche la slitta della SIM sporge leggermente ma è questione di neanche 1 mm, schermo e vibrazione invece mi sembrano a posto. Secondo voi ci sono i presupposti per la sostituzione considerando che il difetto più evidente è il tasto accensione traballante e rumoroso? C'è chi se l'è fatto cambiare per questo motivo?
    I tasti accensione del N5 hanno tutti un po' di gioco chi più e chi meno... sul sostituto che mi hanno spedito traballa un po' meno ma muovendolo in direzione del vetro e della scocca di mezzo millimetro si muove e credo sia così per tutti. Detto questo non credo ti convenga rischiare di restituire un cellulare perfetto per un tastino che si muove (forse) un pochino più degli altri, con il rischio che te ne arrivi uno con pixel bruciati, impurità tra display e vetro, vibrazione rumorosa ecc.

10. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

infa89 (21-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Arrivato ieri Nexus 5 32gb nero in sostituzione per pixel morti. Purtroppo anche su questo c'è un piccolo pixel morto ma mi rendo conto che è veramente una cavolata e se non avessi letto di questo problema non me ne sarei mai accorto. Quindi mi terrò questo prima che mi arrivi qualcosa di peggio. Sono un po' perplesso dal controllo qualità di lg... bah! Comunque è meglio di quello di prima perchè i pixel morti erano 6 o 7 di cui alcuni a gruppetti. Oggi vado a spedire il vecchio in un centro mbe. Vi faccio sapere quando mi sbloccano i soldi.
    Ciao!

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siao Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri Nexus 5 32gb nero in sostituzione per pixel morti. Purtroppo anche su questo c'è un piccolo pixel morto ma mi rendo conto che è veramente una cavolata e se non avessi letto di questo problema non me ne sarei mai accorto. Quindi mi terrò questo prima che mi arrivi qualcosa di peggio. Sono un po' perplesso dal controllo qualità di lg... bah! Comunque è meglio di quello di prima perchè i pixel morti erano 6 o 7 di cui alcuni a gruppetti. Oggi vado a spedire il vecchio in un centro mbe. Vi faccio sapere quando mi sbloccano i soldi.
    Ciao!
    Grazie! Ci sai dire anche altre differenza? come i fori dell'audio?
    Ultima modifica di BastardInside; 21-11-13 alle 12:45

Pagina 126 di 550 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio