CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 550 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Se ti rechi al centro MBE non devi comunicare nulla a nessuno, devi solo attaccare l'etichetta prepagata che ti hanno spedito sullo scatolo e consegnarlo. Se invece vuoi che lo porti via lo stesso corriere che ritira il vecchio allora devi chiamare almeno un paio di giorni prima del giorno fissato per la consegna al numero UPS di Milano e prenotare il ritiro di un reso prepagato (devi dire proprio così!) per lo stesso giorno
    Ok perfetto...no comunque preferisco portarlo io al centro MBE, ne ho uno proprio accanto all'uni.

2.  
    Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Si ma dimentichi un piccolo particolare: mandarlo indietro ad oltranza significa far bloccare soldi sulla carta di credito/debito altrettanto ad oltranza e chi come me ha una comune postepay ed è in attesa dello sblocco del denaro dopo la restituzione del primo n5 difettato, anche in presenza di un esemplare non perfetto ci pensa bene prima di rifare la trafila purtroppo...
    Ah! Ok..
    Mi ero illuso, dato che dicevate che i secondi arrivavano senza gradino sul display e nel cassettino...
    E soprattutto senza pixel bruciati....
    Vabe vorrà dire che dovrò preparare altri 360 sulla poste pay -.-" (spero di no)

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

ho appena notato che nell'angolo posteriore in basso si è levata un pò di vernice gommosa e si vede il nero lucido sotto, è una cosa piccolissima ma si nota...ma è possibile con neanche 2 settimane di vita? E lo sto tenendo che meglio non si può, non ha praticamente mai toccato nulla a parte le mie mani...

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MLongs Visualizza il messaggio
    Ottimo. Anche io sto aspettando il sostitutivo per un problema evidente di bleeding light. Tu per cosa lo hai sostituito? che problemi aveva oltre la vibrazione?
    In realtà la sostituzione l'ho richiesta per un red pixel anche se la vibrazione mi puzzava ma non l'ho indicata come difetto. Oggi ho ricevuto il nuovo ed ho scoperto che la vibrazione del vecchio era anomala.
    Mi è andata più che bene
    Ultimo step lo sblocco dei soldi.

Qualcuno che ha restituito il guasto da tempo si è visto sbloccare i soldi? Se si, dopo quanto tempo dalla consegna a google del telefono?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    ho appena notato che nell'angolo posteriore in basso si è levata un pò di vernice gommosa e si vede il nero lucido sotto, è una cosa piccolissima ma si nota...ma è possibile con neanche 2 settimane di vita? E lo sto tenendo che meglio non si può, non ha praticamente mai toccato nulla a parte le mie mani...
    era capitato anche a me con quello vecchio pur avendolo usato pochissimo e sempre in un sacchetto in microfibra per cui ho pensato che era un difetto di fabbrica presente fin dal principio e che non avevo notato. Ripulendolo con un panno per occhiali prima di imballarlo è successa una cosa stranissima: quel segnetto lucido si è trasformato in un filetto di colla e tirandolo via sotto è uscita la normale gomma del bordo in condizioni perfette... come sia potuto accadere non lo so ma di sicuro dopo averlo ripulito è tornato in condizioni perfette e non si vedeva più nulla
    Ultima modifica di opt1imus; 19-11-13 alle 14:55

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    In realtà la sostituzione l'ho richiesta per un red pixel anche se la vibrazione mi puzzava ma non l'ho indicata come difetto. Oggi ho ricevuto il nuovo ed ho scoperto che la vibrazione del vecchio era anomala.
    Mi è andata più che bene
    Ultimo step lo sblocco dei soldi.

Qualcuno che ha restituito il guasto da tempo si è visto sbloccare i soldi? Se si, dopo quanto tempo dalla consegna a google del telefono?
    Si, se sfogli in questo tread vedrai che ad axel hanno restituito i soldi proprio oggi lo stesso giorno dell'arrivo programmato a VEHNLO quindi...

8. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

rescecco (19-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

era capitato anche a me con quello vecchio pur avendolo usato pochissimo e sempre in un sacchetto in microfibra per cui ho pensato che era un difetto di fabbrica presente fin dal principio e che non avevo notato. Ripulendolo con un panno per occhiali prima di imballarlo è successa una cosa stranissima: quel segnetto lucido si è trasformato in un filetto di colla e tirandolo via sotto è uscita la normale gomma del bordo in condizioni perfette... come sia potuto accadere non lo so ma di sicuro dopo averlo ripulito è tornato in condizioni perfette e non si vedeva più nulla
    bene ci mancava questa rogna..no comunque ho provato a strofinare con il panno in microfibra ma non si leva, penso proprio si sia consumato..e non so come diavolo sia possibile...nessun'altro con questo problema?
    Controllate bene i bordi del vostro...

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Cavolo sto nexus cade a pezzi-.-" ed io che mi lamento del gs4!!!
    Ma ci sono persone che nn hanno nessun tipo di difettO al primo colpo?

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Secondo me semplicemente è LG che, come dire, ha presentato un buon progetto (sulla carta) a google per poi procedere con una pessima produzione.
    Quando capita il dispositivo senza difetti si ha comunque tra le mani un gioiello.

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio

Io , ma come me molti altri. Devi capire che chi non ha problemi non posta, giustamente
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Pagina 119 di 550 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio