CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 550 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    azz non avevo visto grazie XD

  2.  
  3. #1212
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Si, se sfogli in questo tread vedrai che ad axel hanno restituito i soldi proprio oggi lo stesso giorno dell'arrivo programmato a VEHNLO quindi...
    Confermo.

    A me sono stati stornati il giorno stesso in cui hanno ricevuto il difettoso.

    Ora aspetto solo che la banca li contabilizzi
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  4. #1213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    26
    Smartphone
    redmi note 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicuramente qualcun altro l'avrà chiesto...
    il problema del microfono sul nexus 5 , nel senso che chi c'è dal altra parte sente male la voce
    esiste una soluzione ?

  5. #1214
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Beato te (anzi...voi)
    È la prima volta che mi trovo ad avere a che fare con un prodotto cosi carico di difetti di produzione che affliggono un numero cosi elevato di esemplari. Mi è capitato in passato di avere la sfortuna di beccare un prodotto fallato, ma il mio era un caso raro e non ordinario come invece accade con questo telefono. Fortuna che c'è google alle spalle...che con la sua politica di resi garantisce un servizio ottimo non facendo pesare (se non fosse per il congelamento del secondo pagamento) la procedura di sostituzione.
    ma sei sicuro di quello che dici???

    vai in sezione htc one è fati un giro!! gente che manda i cel in assistenza e gli tornano peggio di prima...e per pochi pixel bruciati neanche cambiano i cel...

    e poi problema hardware come il sensore della fotocamera irrisolvibile perchè sensibile al calore....

    quelli di n5 sono tutti problemi software risolvibili...e quei pochi hardware come il cassettino che sporge un pò o display che non è proprio a filo potrebbero anche non essere considerati dei veri e propri problemi!!!

    quando comprate al day one si sà che si và incontro a cose del genere....

    fatevi un giro nelle altre sezioni e poi vedete... io ho portato esempio di htc one perchè provengo da quello e gestivo la discussione dei bug in quella sezione...e ti posso dire che ce n erano tanti....

    noi qui alle spalle abbiamo google quindi possiamo dormire sonni tranquilli.... e poi ho visto un sacco di recensioni del cel, nessuno in toto ne perla male del telefono!

    le caratteristiche ci sono bisogna solo migliorarlo... e poi per giunta abbiamo la kitkat che è appena uscita quindi ancora c è strada da fare... stiamo tranquilli e fiduciosi ragazzi dai... le cose miglioreranno
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #1215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    le caratteristiche ci sono bisogna solo migliorarlo... e poi per giunta abbiamo la kitkat che è appena uscita quindi ancora c è strada da fare... stiamo tranquilli e fiduciosi ragazzi dai... le cose miglioreranno
    Fiduciosi? a me va benissimo così dopo le esperienze passate: meglio fare i betatester con l'ultimissima release che stare sempre indietro di un aggiornamento e dopo 1 o 2 dover penare perché il supporto viene meno senza nessun motivo reale (HTC ONE S S4 vodafone da 599€ all'uscita docet)

    tornando in topic dopo poco più di 24 ore il telefono sostituito è già in germania segno che il viaggio da sud verso nord riceve molto meno intoppi e buchi neri di quello da nord verso sud
    Ultima modifica di opt1imus; 19-11-13 alle 22:32

  7. #1216
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho due pixel bruciati sul display ... telefono consegnato oggi ... come funziona la richiesta di sostituzione? posso utilizzare il telefono nel frattempo oppure devono subito rimetterlo nello scatolo? devo per forza farmi bloccare una successivo somma pari all'importo del telefono o ci sono altri modi per cambiarlo?

  8. #1217
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    1) chiami il numero verde che trovi in prima pagina e spieghi all'operatore che hai pixel bruciati ma se ti risponde Nelsonne è meglio se le dici "pixel morti" perchè lei dice così e capisce subito il problema
    2) puoi continuare ad utilizzare il telefono nel frattempo facendo però attenzione a non danneggiarlo e/o graffiarlo perché al telefono dicono che prima di sbloccare la somma impegnata controllano il sostituto se è tutto ok. Inutile dire che fino a che non è arrivato l'altro io l'ho usato pochissimo evitando accuratamente di metterlo nelle tasche, zaini ecc. per evitare che si segnasse.
    3) la somma se vuoi il sostituto te la devi far bloccare per forza altrimenti ti resta solo il "piano B" ovvero richiedere la restituzione del telefono nell'arco dei 15 giorni previsti e quando ti riaccreditano il denaro sulla carta ne ordini un altro ma avvicinandosi il natale e viste le richieste in questo modo probabilmente lo avresti l'anno prossimo!
    Ultima modifica di opt1imus; 19-11-13 alle 23:21

  9. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    theater17 (19-11-13)

  10. #1218
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti ringranzio ... Praticamente sto un po nella merda perché altri soldi non li tengo ... Quindi a forza il piano B dovrò utilizzare

  11. #1219
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Telefono sostitutivo arrivato oggi... Perfetto nessun problema... Me lo sto davvero godendo... In settimana dovrebbe essere consegnato il telefono difetto a Google... Appena so maggiori novità x la somma bloccata vi faccio sapere

  12. #1220
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Telefono sostitutivo arrivato oggi... Perfetto nessun problema... Me lo sto davvero godendo... In settimana dovrebbe essere consegnato il telefono difetto a Google... Appena so maggiori novità x la somma bloccata vi faccio sapere
    Io spero per loro che il secondo che mi arriva sia senza difetti altrimenti li faccio saltare in aria
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

Pagina 122 di 550 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy