sicuramente qualcun altro l'avrà chiesto...
il problema del microfono sul nexus 5 , nel senso che chi c'è dal altra parte sente male la voce
esiste una soluzione ?
ma sei sicuro di quello che dici???
vai in sezione htc one è fati un giro!! gente che manda i cel in assistenza e gli tornano peggio di prima...e per pochi pixel bruciati neanche cambiano i cel...
e poi problema hardware come il sensore della fotocamera irrisolvibile perchè sensibile al calore....
quelli di n5 sono tutti problemi software risolvibili...e quei pochi hardware come il cassettino che sporge un pò o display che non è proprio a filo potrebbero anche non essere considerati dei veri e propri problemi!!!
quando comprate al day one si sà che si và incontro a cose del genere....
fatevi un giro nelle altre sezioni e poi vedete... io ho portato esempio di htc one perchè provengo da quello e gestivo la discussione dei bug in quella sezione...e ti posso dire che ce n erano tanti....
noi qui alle spalle abbiamo google quindi possiamo dormire sonni tranquilli.... e poi ho visto un sacco di recensioni del cel, nessuno in toto ne perla male del telefono!
le caratteristiche ci sono bisogna solo migliorarlo... e poi per giunta abbiamo la kitkat che è appena uscita quindi ancora c è strada da fare... stiamo tranquilli e fiduciosi ragazzi dai... le cose miglioreranno![]()
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Fiduciosi? a me va benissimo così dopo le esperienze passate: meglio fare i betatester con l'ultimissima release che stare sempre indietro di un aggiornamento e dopo 1 o 2 dover penare perché il supporto viene meno senza nessun motivo reale (HTC ONE S S4 vodafone da 599€ all'uscita docet)
tornando in topic dopo poco più di 24 ore il telefono sostituito è già in germania segno che il viaggio da sud verso nord riceve molto meno intoppi e buchi neri di quello da nord verso sud![]()
Ultima modifica di opt1imus; 19-11-13 alle 22:32
ragazzi ho due pixel bruciati sul display ... telefono consegnato oggi ... come funziona la richiesta di sostituzione? posso utilizzare il telefono nel frattempo oppure devono subito rimetterlo nello scatolo? devo per forza farmi bloccare una successivo somma pari all'importo del telefono o ci sono altri modi per cambiarlo?
1) chiami il numero verde che trovi in prima pagina e spieghi all'operatore che hai pixel bruciati ma se ti risponde Nelsonne è meglio se le dici "pixel morti" perchè lei dice così e capisce subito il problema
2) puoi continuare ad utilizzare il telefono nel frattempo facendo però attenzione a non danneggiarlo e/o graffiarlo perché al telefono dicono che prima di sbloccare la somma impegnata controllano il sostituto se è tutto ok. Inutile dire che fino a che non è arrivato l'altro io l'ho usato pochissimo evitando accuratamente di metterlo nelle tasche, zaini ecc. per evitare che si segnasse.
3) la somma se vuoi il sostituto te la devi far bloccare per forza altrimenti ti resta solo il "piano B" ovvero richiedere la restituzione del telefono nell'arco dei 15 giorni previsti e quando ti riaccreditano il denaro sulla carta ne ordini un altro ma avvicinandosi il natale e viste le richieste in questo modo probabilmente lo avresti l'anno prossimo!![]()
Ultima modifica di opt1imus; 19-11-13 alle 23:21
theater17 (19-11-13)
Ti ringranzio ... Praticamente sto un po nella merda perché altri soldi non li tengo ... Quindi a forza il piano B dovrò utilizzare
Telefono sostitutivo arrivato oggi... Perfetto nessun problema... Me lo sto davvero godendo... In settimana dovrebbe essere consegnato il telefono difetto a Google... Appena so maggiori novità x la somma bloccata vi faccio sapere