CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 550 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    potrebbe essere un problema software... fai un reset alle condizioni di fabbrica e poi prova solo la rotazione automatica utilizzando chrome e vedi se va senza installare altro...
    niente da fare... Si sono dimenticati di inserire l'accelerometro secondo me perchè z-device test mi da segno di x su tutte le cose relative ad esso.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mmm credo che non sono il solo, invece. Provando a cercare in inglese ho trovato molta gente che ha il cellulare morto.

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Non fa nulla, ho provato anche con z-test... Cioè si sono dimenticati di mettere il sensore dell'accelerometro nel mio telefono?

Con ztest non mi fa:

accelerometro
    compass
    radio (ovvio)
    light sensor
    proximity sensor
    temperature sensor
    pressure sensor
    relative humidity
    ant+
    gyroscope
    gravity
    linear acceleration
    rotation vector
    step detector
    step counter
    Prova con androsensor, a me funziona tutto.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    Avviata la sostituzione del mio dispositivo per il tasto power ballerino, ogni giorno diventava peggio. Ora aspettiamo il sostituto e vediamo come é. Nella mia zona ups non ce ne sono come posso restituire il mio senza darlo subito al corriere?
    chiamali così pianifichi il ritiro quando vuoi tu in modo gratuito... io faccio cosi
    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Quoto e resto basito nel leggere che c'è chi ha preteso la sostituzione per difetti software... non so a voi ma per quello che mi riguarda ne ho lette di cotte e di crude nei forum ma ancora non mi era capitato di leggere che qualche utente anche di marche blasonate chiedesse sostituzioni per difetti "SOFTWARE" e il customer care accogliesse la richiesta... direi che non meritano solo un plauso ma una standing ovation !
    scusa te la posso dire una cosa:

se io ricevo un cel con: 1 led di stato che non funziona 2 vibrazione che appena si sente 3 audio che appena si sente 4 registrazione audio piena di fruscii in condizioni normali 5 altri bug software

- penso che anche se problemi software sono in condizioni di poter chiedere la sostituzione....i miei 350 euro non avevano nessun problema quando ho pagato...
    - inoltre se in giro si sente dire che stanno uscendo cel da un nuovo ciclo di fabbrica, penso che essendo ancora nei 15 giorni post acquisto posso sfruttare la possibilità di ricevere un cel di fabbricazione migliore.
    - inoltre ricordo che il diritto di recesso per i primi 15 giorni vale anche se il prodotto non ha difetti... se vai ad un negozio e compri un oggetto e il giorno dopo decidi di cambiarlo anche con un altro, puoi farlo senza problemi.

ammiro google che sta facendo un ottimo lavoro ma cmq stà solo applicando la legge...

Ora ragazzi vi posso chiedere un parere visto che adesso mi ritrovo con 2 nexus e quindi mi vorrei scegliere il migliore... apprezzerei i vostri consigli e pareri:

1 quale display è meglio tenere secondo voi??? quello con bianco migliore ma con colori poco poco più slavati e neri un pò più tendenti al grigio ma anche la luminosità leggermente più forte, o quello con bianco tendente un pò al giallino ma con neri un pò meno grigiastri e colori un pò più caldi ma luminosità leggermente più debole???

2 il cel nuovo presenta la vibrazione che con app di terze parti funziona bene ma alla ricezione di una chiamata, dopo il terzo squillo diminuisce un pò di intesità?? può essere secondo voi considerato un difetto da potermi far scegliere l altro nexus in mio possesso???
    Ultima modifica di cristianb; 22-11-13 alle 12:31
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Non fa nulla, ho provato anche con z-test... Cioè si sono dimenticati di mettere il sensore dell'accelerometro nel mio telefono?

Con ztest non mi fa:

accelerometro
    compass
    radio (ovvio)
    light sensor
    proximity sensor
    temperature sensor
    pressure sensor
    relative humidity
    ant+
    gyroscope
    gravity
    linear acceleration
    rotation vector
    step detector
    step counter
    lo schermo ruota?
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Volevo riportare anche io il mio pensiero in merito , ma non creare nessun tipo di polemica chiaramente.
    Io penso che google stia applicando una buona gestione delle problematiche inerenti a questo terminale , ma nulla di più di quello che è già previsto dai termini di legge + la clausola soddisfatti o rimborsati ( ottima cosa )
    Invece devo dire al quanto penoso il discorso che un marchio come google , possa permettere ad Lg di mettere sul mercato prodotti , con evidenti difetti di qualità e produzione , questo non può essere assolutamente accettabile , vuol dire che non esiste alcun controllo qualità sulla catena di produzione e che non vengono neanche testati prima del packaging , questo stà a significare che ogni spazzatura viene spedita al povero utente finale.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Prova con androsensor, a me funziona tutto.
    Ho chiamato all'assistenza google e praticamente mi han fatto fare n reset in recovery mode con i tre tasti fisici e ora funziona
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Volevo riportare anche io il mio pensiero in merito , ma non creare nessun tipo di polemica chiaramente.
    Io penso che google stia applicando una buona gestione delle problematiche inerenti a questo terminale , ma nulla di più di quello che è già previsto dai termini di legge + la clausola soddisfatti o rimborsati ( ottima cosa )
    Invece devo dire al quanto penoso il discorso che un marchio come google , possa permettere ad Lg di mettere sul mercato prodotti , con evidenti difetti di qualità e produzione , questo non può essere assolutamente accettabile , vuol dire che non esiste alcun controllo qualità sulla catena di produzione e che non vengono neanche testati prima del packaging , questo stà a significare che ogni spazzatura viene spedita al povero utente finale.
    Pienamente d'accordo, sto seguendo l'evoluzione del N5 da tempo e non si può dire un telefono di qualità lo volevo acquistare ma finché non usciranno disppsitivi in ordine le 350 preferisco tenermele
    Ok i matrriali meno bupni però deve funzionare il tutto

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Ho chiamato all'assistenza google e praticamente mi han fatto fare n reset in recovery mode con i tre tasti fisici e ora funziona
    c'era bisogno di chiamare l'assistenza google? è tutta la mattina che ti dico di fare hard reset alle condizioni di fabbrica!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il cellulare dopo 30 minuti di utilizzo è completamente morto. Non si accende, non si carica. Reset e combinazioni di tasti inutili già effettuati.

Pagina 136 di 550 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio