CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 550 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceheart01 Visualizza il messaggio
    No..l'ho fatta con luminosità al massimo. Guarda.. Non mi da proprio molto fastidio nel normale utilizzo ma... Non riesco ad accettare di avere un prodotto non perfetto. In più ora noto anche che fa più rumore quando vibra... Si sente molto anche nella pressione dei tasti nella tastiera...
    Beh allora tieni conto che io ne ho avuti 2 uno con display tendente a colori caldi e uno con bianco più naturale quindi entrambe le tipologie possibili con il nexus5 ed entrambi con luminosità al massimo presentano un po' di bleeding su sfondi neri come è perfettamente normale data l'intensità luminosa di questi schermi...

  2.  
  3. #1462
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei sapere se altri sperimentano la temporanea "morte" dello speaker. Preso il day one, oggi é la seconda volta che succede da quando mi é arrivato.
    Nessun suono dall'altoparlante, attivando e disattivando, alzando abbassando il volume, nessun risultato. Il reboot ha sistemato la cosa.
    Leggo che molti hanno avuto il problema, alcuni in maniera persistente, altri come me.
    Problema software di vien da dire, ma non posso esserne certo. Consigli e suggerimenti?
    Grazie.
    Jolla SailfishOS

  4. #1463
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Besana in Brianza
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Nexus 5 32GB; Moto G 8GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aperta la scatola mi trovo il nexus 5 cosi:
    IMG_0010.jpg
    Se ti sono stato utile clicca il tasto Thanks!

  5. #1464
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magullo Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei sapere se altri sperimentano la temporanea "morte" dello speaker. Preso il day one, oggi é la seconda volta che succede da quando mi é arrivato.
    Nessun suono dall'altoparlante, attivando e disattivando, alzando abbassando il volume, nessun risultato. Il reboot ha sistemato la cosa.
    Leggo che molti hanno avuto il problema, alcuni in maniera persistente, altri come me.
    Problema software di vien da dire, ma non posso esserne certo. Consigli e suggerimenti?
    Grazie.
    Hai fatto un reset alle condizioni di fabbrica con la combinazione dei tasti hardware volume e power dopo aver ricevuto l'update alla prima accensione? se non lo hai fatto fallo ora e testa il telefono per 1 giorno senza installare altre applicazioni per essere sicuro che non sia qualche casino causato da un'app ancora non compatibile con kitkat

  6. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    magullo (23-11-13)

  7. #1465
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzo20101999 Visualizza il messaggio
    Aperta la scatola mi trovo il nexus 5 cosi:
    IMG_0010.jpg
    Visto che il Call center è chiuso manda subito una mail

    La fotocamera funzione correttamente?
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  8. #1466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzo20101999 Visualizza il messaggio
    Aperta la scatola mi trovo il nexus 5 cosi:
    IMG_0010.jpg
    Vabbè!!! Questo non è proprio accettabile però!!!

  9. #1467
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Visto che il Call center è chiuso manda subito una mail
    Io aspetterei lunedi mattina e li telefonerei per non creare casini... da quello che ho letto in forum internazionali gestiscono solo le email provenienti da indirizzi che hanno pratiche aperte dopo la telefonata... tanto il tempo a disposizione per richiedere un sostituto non è certo breve e comunque prima di lunedì non gestiscono problematiche

  10. #1468
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceheart01 Visualizza il messaggio
    Vabbè!!! Questo non è proprio accettabile però!!!
    Lo dico dal principio che quell'imballo è inadeguato e necessiterebbe di Bubble Wrap tra scatolo marrone e box del telefono
    Comunque tutti quelli che hanno notato deformazioni o danni anche minimi devono telefonare il prima possibile al numero verde per la sostituzione perché prima lo cambiano e meglio è !

    Quote Originariamente inviato da niaz91 Visualizza il messaggio
    Allegato 91231
    questa è la foto del rigonfiamento che ho riscontrato...
    Hai anche vibrazione rumorosa? quella è esattamente la sagoma rialzata del motorino della vibrazione ! un motivo in più per mandare indietro il prima possibile quelli con vibrazione rumorosa dovuta probabilmente al motorino che tocca la scocca perché male assemblato...
    Ultima modifica di opt1imus; 23-11-13 alle 16:04

  11. #1469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Lg Nexus 5, Lg Optimus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho segnalato all'assistenza un problema sul mio Nexus 5 sabato mattina (presa alimentatore non in asse con il foro e quindi ho grosse difficoltà ad inserire lo spinotto), ho ricevuto la mail con le indicazioni lunedì e giovedì pomeriggio mi hanno consegnato il nuovo telefono (grande servizio clienti a parte i 40 minuti di attesa per parlare con un operatore) e, rispetto al precedente, ordinato il day one verso le ore 20.30, ho notato alcune differenze e cioe:

    Nessuna differenza su Impostazioni/Info sul telefono:

    Baseband - M8974A-1.0.25.0.17
    Kernel - 3.4.0-g9eb14ba
    Build - KRT16M

    Premento contemporanemente i tasti alza/abbassa volume e accnsione l'unica diiferenza è sul boot loader che passa da HHZ10x ad HH711d (però z-device mi da su entrambi HHZ11d)

    Il resto è:

    PRODUCT NAME - hammerhead
    VARIANT - Hammerhead D821 16GB
    HW VERSION - rev_11
    BOATLOADER VERSION - HHZ10x ad HH711d
    BASEBAND VERSION - M8974A-1.0.25.0.17

    Esterioremente il tasto di accensione balla meno nel secondo modello, squotendo il telefono si sente molto meno il click che si sente nel primo (Stabilizzatore?), i fori degli altoparlanti sembrano più piccoli ed il display leggermente meno luminoso e tendente al bianco (ma le differenze sono quasi impercettibili). In nessuno dei due ci sono problemi di pixel visibili ad occhio nudo (mi rifiuto di verificare con la lente).

    All'accensione il secondo, al contrario del primo, non ha fatto nessun aggiornamento di sistema e nella cartella google ha in più Play Music e Play Games.

    Il volume delle sunerie sembra più debole nel secondo (e già era debole nel primo quindi...), la ricezione wifi minore nel secondo (spesso ha una tacca in meno) e questo l'ho anche verificato con "analizzatore wifi".
    Quasi sempre il secondo è più lento nei test fatti con AnTuTu (per quanto possono essere validi). Ho ripetuto decine di volte i test passando da 29.916 (a telefono freddo) fino a scendere a 22.000 con il telefono caldo.
    Con l'applicazione bussola c'è una dfferenza di 15 gradi tra un telefono e l'altro (confermata da z-device) ed una discreta differenza la trovo nel giroscopio (sempre z-device).
    Il led di notifica funziona solo nel primo telefono.

    Per quanto riguarda le date di produzione ho utilizato il metodo "Nexus 4" ottenendo con il primo:

    <model>LGD821</model>
    <suffix>AITGBK</suffix>
    <msn>310KPKN070357</msn>

    Cioè versione Italiana, 16Gb nero fabbricato in ottobre 2013 in Corea, linea o numero di produzione 70.357

    Ed il secondo:

    <model>LGD821</model>
    <suffix>AITGBK</suffix>
    <msn>311KPQJ392172</msn>

    Cioè versione Italiana, 16Gb nero fabbricato in novembre 2013 in Corea, linea o numero di produzione 392.172

    Avete altre prove da suggerire?

  12. #1470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Verona, Italy
    Messaggi
    13
    Smartphone
    GALAXY Note3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oraclemaster Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho segnalato all'assistenza un problema sul mio Nexus 5 sabato mattina (presa alimentatore non in asse con il foro e quindi ho grosse difficoltà ad inserire lo spinotto), ho ricevuto la mail con le indicazioni lunedì e giovedì pomeriggio mi hanno consegnato il nuovo telefono (grande servizio clienti a parte i 40 minuti di attesa per parlare con un operatore)
    Ciao,

    ma hai dovuto mandare una foto del connettore per farti cambiare il telefono? Perché io denoto una certa difficoltà ad inserire il connettore micro-USB e in più, come scritto sopra, i dentini della micro-USB lasciano due solchi nella plastica in corrispondenza della porta d'ingresso.

    Mi fai sapere per favore?

    Grazie.

Pagina 147 di 550 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy