CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 550 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceheart01 Visualizza il messaggio
    In tutti i telefoni che ho avuto...non erano assolutamente presenti questi backlight bleeds. Tanto normale non mi sembra insomma....e credimi, mi scoccia tantissimo dover effettuare la sostituzione del telefono.
    Quote Originariamente inviato da iceheart01 Visualizza il messaggio
    No..l'ho fatta con luminosità al massimo. Guarda.. Non mi da proprio molto fastidio nel normale utilizzo ma... Non riesco ad accettare di avere un prodotto non perfetto. In più ora noto anche che fa più rumore quando vibra... Si sente molto anche nella pressione dei tasti nella tastiera...
    devono essere ips non solo dei cellulari. sclcd o amoled o lcd o altri non lo hanno e cmq quel difetto è abbastanza comune sui pannelli ips, io ho quasi tutti monitor/display con questa tecnologia e un pochino lo hanno tutti

    il mio cell anche lo ha come il tuo nello stesso punto, so di altri che lo hanno mandato indietro e si sono visti arrivare un telefono con egual "problema"
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  2. Il seguente Utente ha ringraziato -DM- per il post:

    rescecco (24-11-13)

  3.  
  4. #1482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    devono essere ips non solo dei cellulari. sclcd o amoled o lcd o altri non lo hanno e cmq quel difetto è abbastanza comune sui pannelli ips, io ho quasi tutti monitor/display con questa tecnologia e un pochino lo hanno tutti

    il mio cell anche lo ha come il tuo nello stesso punto, so di altri che lo hanno mandato indietro e si sono visti arrivare un telefono con egual "problema"
    OK..grazie. Ad ogni modo ho anche altri problemi: fruscio in registrazione, vibrazione che fa un rumore assurdo, problemi nelle chiamate sentendo la controparte piena di scricchiolii vari. Opterò in una sostituzione con la speranza di esser più fortunato...

  5. #1483
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battista97 Visualizza il messaggio
    Il tracking di cui parla è quello che trovo nell'allegato che mi mandano via email? Quell'adesivo da attaccare nel pacchetto che devo spedire?
    Si certo quello

  6. #1484
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Besana in Brianza
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Nexus 5 32GB; Moto G 8GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La fotocamera sembra funzionare correttamente me un telefono nuovo rotto non mi sta bene
    Se ti sono stato utile clicca il tasto Thanks!

  7. #1485
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Besana in Brianza
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Nexus 5 32GB; Moto G 8GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi sono accorto ora che oltre la fotocamera, lo schermo quando abbassa la luminosita prima di spegnersi crea una macchia piu scura nella parte sinistra
    Se ti sono stato utile clicca il tasto Thanks!

  8. #1486
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    devono essere ips non solo dei cellulari. sclcd o amoled o lcd o altri non lo hanno e cmq quel difetto è abbastanza comune sui pannelli ips, io ho quasi tutti monitor/display con questa tecnologia e un pochino lo hanno tutti

    il mio cell anche lo ha come il tuo nello stesso punto, so di altri che lo hanno mandato indietro e si sono visti arrivare un telefono con egual "problema"
    Esatto. Anche il mio ha un po di bleeding esattamente nello stesso punto (angolino in alto a sinistra) e si vede solo se faccio "test". Durante l'uso quotidiano non si nota affatto, neppure quando gaurdo video...a meno che non stia li a fissare il punto e viene fuori solo su sfondi neri, in ambiente buio e luminosità alta..insomma..mai.

    A sostegno di quello che diciamo su questo fenomeno invito a fare una breve ricerca su google.

    http://www.google.it/search?q=bleedi...iw=360&bih=483

    Televisori da mila euro con questa "caratteristica", perché non è un difetto nel senso stretto..è una caratteristica di questa tecnologia.
    Leggete un po le vicende di chi ha acquistato iPad...ad esempio (tanto per dire parlando di un prodotto che costa uno sproposito e la cui caratteristica primaria è proprio la bellezza del display...eppure.. )

    Ragazzi, distogliete il pensiero da quel punto del display....non lo noterete più e godrete dei benefici del nostro meraviglioso gioiello!
    Ultima modifica di rescecco; 24-11-13 alle 09:23

  9. #1487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Finalmente finita anche la mia avventura.
    Dopo aver fatto richiesta per il pixel dead, dopo che mi era caduto il telefono, con ammaccatura, Google è stat più che onesta.
    Mi ha ripreso il telefono e non mi ha addebitato niente!

  10. #1488
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    Finalmente finita anche la mia avventura.
    Dopo aver fatto richiesta per il pixel dead, dopo che mi era caduto il telefono, con ammaccatura, Google è stat più che onesta.
    Mi ha ripreso il telefono e non mi ha addebitato niente!
    Quindi non ti hanno fatto pagare l'ammaccatura che hai fatto?
    Ma ti hanno detto qualcosa oppure hanno sostituito e basta?
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  11. #1489
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    Finalmente finita anche la mia avventura.
    Dopo aver fatto richiesta per il pixel dead, dopo che mi era caduto il telefono, con ammaccatura, Google è stat più che onesta.
    Mi ha ripreso il telefono e non mi ha addebitato niente!
    Ma hai chiesto sostituzione o rimborso?

  12. #1490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    avevo fatto richiesta di restituzione, subito accettata. Mi hanno inviato il telefono entro due gg, non ho mandato subito indietro quello con il pixel bruciato.
    Nel frattempo mi è caduto e ammaccato. Ho chiamato google e mi hanno fatto inviare le foto del danno, mi hanno detto che non ci sarebbero stati problemi, al massimo avrei dovuto pagare qualcosa per il danno, ieri sera mi ritrovo tutto l'importo sulla mia carta, quindi grandi!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato superino per il post:

    BastardInside (24-11-13)

Pagina 149 di 550 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy