Originariamente inviato da
c970521
Buonasera a tutti ragazzi..vi racconto la mia poco piacevole esperienza
Acquistai il mio telefono in data 9 novembre ed arrivo il 22 (esattamente una settimana fa)..
Subito non notai nessun difetto e mi sembrava tutto perfetto a parte i soliti ''difetti'' audio, ricezione wifi scarsa,tastini traballanti ..ma su questo complice il fatto che magari avrebbero fatto un fix software mi andava bene...un paio di giorni fa le prime avvisaglie..usando hangouts e wapp ogni tanto sembrava che la rotazione automatica dello schermo si impallasse..anche qui credevo fosse un difetto software ..arriviamo a ieri
- noto un punto nero sullo schermo (per chi vuole posso mandare foto) ..credevo fosse la pellicola..faccio per pulire non va via..levo la pellicola sperando fosse sotto ..nulla ..trattasi di dead pixel (il primo giorno non lo avevo notato o si è formato dopo vallo a sapere)..provo a rigenerarlo grazie a dead pixel control and fix ma nulla...
-oggi ,la cosa più grave, ho scoperto che il telefono (almeno il mio e quello di un mio amico parzialmente) soffre del famoso antenna gate..se lascio il telefono sul tavolo prende 3-4 tacche..se invece lo prendo in mano il segnale comincia a traballare e la ricezione scende subito 3 2 1 a volte zero tacche...sperimentando ho notato che il fatto si verifica se io con l'indice della mano premo lungo la cornice sinistra del telefono partendo dal basso (suppongo l'antenna si trovi in basso a sinistra).. vi invito voi stessi a provare..ia me lo fa sia con cover sia senza cover
Ciò detto..posso soprassedere sui ''difetti'' piccoli o presunti tali..posso soprassedere sul dead pixel ..posso soprassedere a tutto ma non a un fatto che un telefono perde la ricezione..questo è inconcepibile chiamo subito l'assistenza clienti e senza tanti fronzoli mi faccio subito inviare l'rma per la resituzione e il rimborso..ho formattato e confenzionato tutto e domani spedisco..
piccola nota..tra me e il mio amico ci sono arrivati due nexus difettosi su tre ordinati (lui aveva i pixel traballanti ) ..siccome avevo in sospeso un ordine per un altro nexus da ,regalare a natale a mio fra ,non sapendo nè leggere nè scrivere a malincuore ho annullato l'ordine...
concludo dicendo..il telefono è spettacolare peccato che sia difettoso...
chiedo scusa per eventuali errori grammaticali..non sono italiano ..ciao a tutti