CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 550 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ,
    per il discorso del display tendente al giallo io ho "parzialmente risolto " usando screen adjuster aumentando legermente il colore blu

  2.  
  3. #1602
    Senior Droid L'avatar di maoix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oggi mi dovevano consegnare il mio nexus 5 sostitutivo, ma hanno spostato la consegna a domani, visto che nella mail inviatami da google mi dicevano di restituire il vecchio allo stesso corriere che mi porta il nuovo oppure entro 5 giorni dalla loro mail e visto che nelle mio zone ups center non ce ne sono
    Posso programmare un ritiro dal sito ups? Non incorro in problemi e vizi di forma vari?

  4. #1603
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    Oggi mi dovevano consegnare il mio nexus 5 sostitutivo, ma hanno spostato la consegna a domani, visto che nella mail inviatami da google mi dicevano di restituire il vecchio allo stesso corriere che mi porta il nuovo oppure entro 5 giorni dalla loro mail e visto che nelle mio zone ups center non ce ne sono
    Posso programmare un ritiro dal sito ups? Non incorro in problemi e vizi di forma vari?
    volendo puoi anche consegnarlo al corriere che ti consegnerà quello sostitutivo

  5. #1604
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    Oggi mi dovevano consegnare il mio nexus 5 sostitutivo, ma hanno spostato la consegna a domani, visto che nella mail inviatami da google mi dicevano di restituire il vecchio allo stesso corriere che mi porta il nuovo oppure entro 5 giorni dalla loro mail e visto che nelle mio zone ups center non ce ne sono
    Posso programmare un ritiro dal sito ups? Non incorro in problemi e vizi di forma vari?
    Il ritiro puoi anche programmarlo chiamando allo: 02 30 30 30 39 che è il numero della sede di Milano. Sono molto efficienti e veloci
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  6. #1605
    Senior Droid L'avatar di maoix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Il ritiro puoi anche programmarlo chiamando allo: 02 30 30 30 39 che è il numero della sede di Milano. Sono molto efficienti e veloci
    Penso che farò così in quanto mi é problematico fare lo scambio al volo con il corriere.

  7. #1606
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    in realtà non ti addebitano il secondo telefono ma solo le spese di spedizione ... ho parlato con un'operatore e mi ha confermato questa cosa che se effettivamente il "giallore" del display non è difetto (e da come ho capito non lo è, ma è semplicemente un display diverso e si potrà calibrare con kernel diversi) allora verranno addebitate esclusivamente le spese di spedizione ... e comunque ora questi sono quelli che stanno spedendo quindi anche chiedendo un cambio non si otterrebbe nulla
    te le addebitano solo se sei nei 15giorni da quanto ho capito io (perchè è come se chiedessi il reso)
    ma se lo mandi dopo paghi tutto
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  8. #1607
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Non sono i 15 giorni... sono 1 anno credo o addirittura 2 ... scusami eh, ma i 15 giorni sono per il rimborso inteso come RESO
    ho parlato di sostituzione o rimborso.... dopo 15 giorni hai la riparazione per 2 anni...

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Alla fine ho richiesto la sostituzione come anche tu mi hai consigliato però il mio vecchio lo spedirò subito perchè per lo meno mi sbloccheranno subito il denaro ed è comunque inutike tenerlo dato che mi sa sia un problema hardware questo: Funziona e non funziona

    PS:Che carta/circuito avevi quando ti hanno sbloccato il denaro?
    postepay
    Ultima modifica di cristianb; 27-11-13 alle 20:58
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #1608
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda anche dopo 15 giorni lo sostituiscono. Non so se sia una politica generale ma io al 18esimo giorno ho chiamato e me lo stanno sostituendo senza batter ciglio e senza parlare di riparazione

  10. Il seguente Utente ha ringraziato luca004 per il post:

    vespino75 (28-11-13)

  11. #1609
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda anche dopo 15 giorni lo sostituiscono. Non so se sia una politica generale ma io al 18esimo giorno ho chiamato e me lo stanno sostituendo senza batter ciglio e senza parlare di riparazione
    quoto e confermo la tua esperienza con la mia.

    sono in attesa di Ri-accredito
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  12. #1610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    329
    Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi quando dovrò rispedire indietro il mio nexus 5 devo togliere root e tutto vero?

    comunque sono davvero lenti. non è possibile che sia passato quasi un giorno dalla spedizione delle foto del problema e ancora non abbiano fatto sapere nulla.
    questa assistenza via mail a me proprio non soddisfa!

Pagina 161 di 550 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy