CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 550 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoscicci Visualizza il messaggio
    A ecco, mi sembrava. Speravo mi dicessi che preferivi il mio display che vira nu poco al giallo
    Ma le differenze di tonalità di colore sono così rilevanti, secondo te?
    No tranquillo, è davvero minima la differenza

    Quote Originariamente inviato da akiravf Visualizza il messaggio
    Ma avendo i buchi degli altoparlanti più larghi il suono è più forte?
    No il volume non cambia

  2. Il seguente Utente ha ringraziato infa89 per il post:

    ginoscicci (05-12-13)

  3.  
  4. #1842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da infa89 Visualizza il messaggio
    Ho sostituito il mio esemplare che presentava i seguenti difetti:
    • tasti ballerini e rumorosi
    • slitta SIM sporgente
    • cornice display "tagliente"


    Ieri mi è arrivato il sostituto che non presenta alcuno dei difetti sopracitati:
    • tasti più larghi e fermi
    • slitta a filo con la cornice
    • display a filo con la cornice
    • fori speaker e microfono più larghi

    bensì:
    • display tendente al giallo
    • stuck pixel verdi


    Dalle foto potete notare le differenze (sopra il nuovo, sotto il vecchio)
    Allegato 92902Allegato 92903Allegato 92904
    Ciao,
    e scusa se di rompo: potresti fare un video ad una TV(con un volume basso) e dirmi se l'audio va e viene?
    Grazie
    Ultima modifica di rintintin78; 05-12-13 alle 10:49

  5. #1843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato anche una sim tim (io ho h3g) succede ogni tanto che quando chiamo o ricevo io sento l'audio basso e certe volte a tratti... ma se fosse il microfono non dovrebbe funzionare sempre male?

    Le registrazioni video si sentono bene....
    Ultima modifica di edi77; 05-12-13 alle 12:46

  6. #1844
    rli
    rli non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei farmi sostituire il telefono per un problema audio, sia lo speaker che l'altoparlante si sentono male, sopratutto in chiamata. Sto provano a contattare l'assistenza telefonica Google da 20 min ma sono messo sempre in attesa, è normale ?
    Google LG Nexus 5 Nero 32GB

  7. #1845
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piramiche Visualizza il messaggio
    Sin dall'inizio, continuano a dirmi di non sentirmi bene, sopratutto quando lo uso dalla parte sinistra della testa. Qualcuno sa dirmi qual'è la prassi che devo seguire per chiederne la sostituzione? In pratica, dove devo rivolgermi, e quali sono i tempi ed i modi?

    Inviato dal mio Nexus 5 32GB nero


    Per domande riguardanti i dispositivi venduti su Google Play,

    -contatta il 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)
    -scegli di parlare con un operatore (tocca spettare un po' visto che i tempi di attesa sono abbastanza lunghi ..se sai bene l'inglese scegli di parlare con un operatore in inglese che hanno dei tempi di attesa molto + ristretti)
    - gli esponi il problema
    - lui/lei ti chiederà di mandare una mail con foto/video del problema e una foto dell' imei del telefono...per l'imei digitare *#06# sulla tastiera e premere invio..
    - aspettare che ti arrivi la mail con un link attraverso il quale puoi chiedere la sostituzione ( attenzione ! delle volte la mail non arriva, in norma dovrebbe arrivare entro 24 ore ma in talune circostanze non arriva , quindi in tal caso devi rifare tutta la procedura il giorno dopo !!)..questa mail contiene anche il modulo da applicare sul pacco vecchio da mandare a google
    - accertarsi di avere i soldi sul conto per l'ordine che si andrà a fare
    - ordinare

    ATTENZIONE a questo punto..l'ordine avrà una data fittizzia, ti diranno il pacco partira entro una data x che non corrisponde alla data reale in cui spediscono...ma stai tranquillo ..è tutto normale , se hai fatto correttamente la procedura il tuo ordine partirà nel giro di 24/48 ore..

    - Sperare che il nuovo nexus sia perfetto

    Per rendere il dispositivo vecchio hai 2 possibilità:

    A) chiamare ups e avvisarli del fatto che devono ritirare un pacco da te
    B) andare in un centro ups ,o un centro convenzionato con ups, e spedire


    Il pacco vecchio deve contenere tutto quello che loro ti hanno mandato..il vecchio foglio appiccicato sopra devi toglierlo e incollarci quello nuovo


    BUONA FORTUNA

  8. #1846
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi appena ricevuto il 32gb nero, acceso fa sfarfallio lo schermo, è un difetto?

  9. #1847
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele46ct Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena ricevuto il 32gb nero, acceso fa sfarfallio lo schermo, è un difetto?
    Che intendi per sfarfallio?

  10. #1848
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Che intendi per sfarfallio?
    Leggerissime linee orizzontali, che vanno a scatti, tipo intermittenti

  11. #1849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lasciato oggi al centro quello da mandare indietro. Sto un pò in'ansia, sul track da ancora: E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS, che credo creano quando ti mandano la mail. 0 ricevute, non ha neanche battuto il codice.

  12. #1850
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao scusami se vi disturbo ancora.
    Ma mi sa che lo mando in assistenza e vorrei capire un paio di cose:
    - ma dopo averlo rispedito a google, bisogna fare un nuovo ordine sul play store? E se si, come ci si comporta se il proprio modello non è più disponibile sul Play Store?
    - Vengono scalati/congelati altri soldi?
    - dopo quanto tempe ti è arrivato il nuovo cellulare?
    Grazie

Pagina 185 di 550 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy