No tranquillo, è davvero minima la differenza
No il volume non cambia
ginoscicci (05-12-13)
Ho provato anche una sim tim (io ho h3g) succede ogni tanto che quando chiamo o ricevo io sento l'audio basso e certe volte a tratti... ma se fosse il microfono non dovrebbe funzionare sempre male?
Le registrazioni video si sentono bene....
Ultima modifica di edi77; 05-12-13 alle 12:46
Vorrei farmi sostituire il telefono per un problema audio, sia lo speaker che l'altoparlante si sentono male, sopratutto in chiamata. Sto provano a contattare l'assistenza telefonica Google da 20 min ma sono messo sempre in attesa, è normale ?
Google LG Nexus 5 Nero 32GB
Per domande riguardanti i dispositivi venduti su Google Play,
-contatta il 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)
-scegli di parlare con un operatore (tocca spettare un po' visto che i tempi di attesa sono abbastanza lunghi ..se sai bene l'inglese scegli di parlare con un operatore in inglese che hanno dei tempi di attesa molto + ristretti)
- gli esponi il problema
- lui/lei ti chiederà di mandare una mail con foto/video del problema e una foto dell' imei del telefono...per l'imei digitare *#06# sulla tastiera e premere invio..
- aspettare che ti arrivi la mail con un link attraverso il quale puoi chiedere la sostituzione ( attenzione ! delle volte la mail non arriva, in norma dovrebbe arrivare entro 24 ore ma in talune circostanze non arriva , quindi in tal caso devi rifare tutta la procedura il giorno dopo !!)..questa mail contiene anche il modulo da applicare sul pacco vecchio da mandare a google
- accertarsi di avere i soldi sul conto per l'ordine che si andrà a fare
- ordinare
ATTENZIONE a questo punto..l'ordine avrà una data fittizzia, ti diranno il pacco partira entro una data x che non corrisponde alla data reale in cui spediscono...ma stai tranquillo ..è tutto normale , se hai fatto correttamente la procedura il tuo ordine partirà nel giro di 24/48 ore..
- Sperare che il nuovo nexus sia perfetto
Per rendere il dispositivo vecchio hai 2 possibilità:
A) chiamare ups e avvisarli del fatto che devono ritirare un pacco da te
B) andare in un centro ups ,o un centro convenzionato con ups, e spedire
Il pacco vecchio deve contenere tutto quello che loro ti hanno mandato..il vecchio foglio appiccicato sopra devi toglierlo e incollarci quello nuovo
BUONA FORTUNA
Ragazzi appena ricevuto il 32gb nero, acceso fa sfarfallio lo schermo, è un difetto?
Lasciato oggi al centro quello da mandare indietro. Sto un pò in'ansia, sul track da ancora: E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS, che credo creano quando ti mandano la mail. 0 ricevute, non ha neanche battuto il codice.
Ciao scusami se vi disturbo ancora.
Ma mi sa che lo mando in assistenza e vorrei capire un paio di cose:
- ma dopo averlo rispedito a google, bisogna fare un nuovo ordine sul play store? E se si, come ci si comporta se il proprio modello non è più disponibile sul Play Store?
- Vengono scalati/congelati altri soldi?
- dopo quanto tempe ti è arrivato il nuovo cellulare?
Grazie